CIAO a tutti,,qualcuno che usa ANDROID ASSISTANT??? si trova bene????è un buon tool manager??GRAZIE...
CIAO a tutti,,qualcuno che usa ANDROID ASSISTANT??? si trova bene????è un buon tool manager??GRAZIE...
Si ma ancora non riesco a cambiare lo sfondo nero del menù ho cercato ma non ho trovato, comunque se ho il root la garanzia non è più valida? poi voglio una guida perché non ci riesco, è una cosa difficile metto a rischio il terminale?
Infine come tema quale mi consigli ? da mettere nel apex launcher un tema abbastanza bello
nei menu' delle impostazioni gli sfondi sono tutti neri , a menochè nn viene modificato , e succede raramente
si col root perdi la garanzia , ma puoi ripristinarla
nella sezione modding trovi tutto , dalle guide alle Rom ai temi....
impostantissimo : se hai intenzione di smanettare sul tuo terminale , è importante che leggi tutte le guide sia x imparare tutti i termini sia x imparare come agire al primo problema che potrebbe crearsi....
Per lo sfondo ci sono riuscito mi serve adesso qualche Weather gratis buono graficamente e anche qualche wallpaper che mette in risalto, possibilmente qualcosa che non consuma batteria o ne consuma pochissima e se puoi anche qualche lock bello