Come copertura però Verizon copre più aree. Ovviamente se vai tipo nelle grandi citta come NY alla fine la copertura è quasi uguale.
Scusate ma Meteo che prima dell'aggiornamento era di default ora dove si trova?
Grazie
Ciao ragazzi mi é apparso un segnale sopra a sinistra un cerchio con un i sbarrata
Qualcuno sa cosa sia grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300
Originariamente inviato da max33
Hai sicuramente le notifiche disattivate attivale e scomparirà (le puoi attivare dalla barra delle notifiche)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3 Marble White
Rom: FoxHound 2.7
Kernel: Boeffla 3.0
Se ti ho aiutato clicca Tanks in basso
Originariamente inviato da scac713
Ti ringrazio SCAC713 non mene ero accorto erano proprio le notifiche
Inviato dal mio GT-I9300
Raga ho notato che spesso da oggi il display del cell non si spegne a meno che lo faccio io manualmente. Si oscura come se stesse per spegnersi ma poi rimane così. Ora provo a fare un wipe cache per vedere se la cosa si sistema. L'ultima cosa che ho installato casualmente proprio oggi è la swiftkey 3. Può essere quest'app che crea conflitto e non lo manda in standby?
Ultima modifica di Linuxx; 26-08-12 alle 23:33
Ciao ragazzuoli,vi volevo chiedere una cosa.Ho scaricato quickpic(veramente fantastica) e la vorrei sostituire definitivamente alla galleria stock.Il problema è che l'icona è oscena.Ora vi chiedo,è possibile avere l'icona galleria sull'applicazione quickpic? Che sò magari estrapolando l'immagine dall'apk e sostituirla
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Modello :Samsung Galaxy S3
Firmware :XXBLG9
ROM: FoxHound Rising v1.4.3
Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
Operatore: Vodafone
Si, se cerchi su google trovi l'icona o anche altre simili e più belle. Ovviamente devi usare un launcher alternativo per poter cambiare icone.
Originariamente inviato da Linuxx
Tra le autorizzazioni non c'è scritto niente che ha a che fare con lo spegnimento dello schermo tipo impedisce di commutarsi in modalità sleep. A me, che la ho da poco, il cellulare si spegne.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App