Altra domandina... scusate ma ho l's3 da ieri sera e mi ci raccapezzo poco... ma scrivendo un sms per passare da scrittura con t9 a quella senza, devo per forza andare nelle impostazioni?? nella tastiera (uso la 3x4) non c'è un tasto dedicato!!!
Altra domandina... scusate ma ho l's3 da ieri sera e mi ci raccapezzo poco... ma scrivendo un sms per passare da scrittura con t9 a quella senza, devo per forza andare nelle impostazioni?? nella tastiera (uso la 3x4) non c'è un tasto dedicato!!!
per quanto riguarda la galleria, ci sono delle app apposta per proteggere con password le cartelle che si desidera celare (cerca nel market, ora non ricordo i nomi di queste app, ma è pieno: cerca gallery lock o cose del genere)
Per quanto riguarda il T9 non so come esserti utile: non utilizzo la tastiera stock (ma hacker's keyboard) e non uso il t9però se non ricordo male dovrebbe esserci, al lato della barra spaziatrice, il tasto per accedere alle opzioni (se non ci dovesse essere, forse andando nelle opzioni si può configurare in modo che appaia).
marcocco3 (05-09-12)
buondi' ieri ho comprato il mio primo smartphone android (gs3) e volevo sapere una cosa,come posso togliere il blocco dei 200 sms per conversazione? visto che è alquanto scomodo..
il backup di google per le applicazioni, salva solo gli apk da te istallati, non i dati
per ripristinarlo, alla configurazione iniziale, quando immetti l'account per google, te lo chiede se vuoi o meno ripristinare
ovviamente serve che prima del reset, siano attivi sia il backup automatico sul tuo account, sia il tuo account google in account e sincronizzazioni
altra domada,ho tutti i volumi al massimo e i messaggi quando mi arrivano non suonano...come mai?O.o