No non è il router perchè il telefono del mio ragazzo funziona.
mah..mi sembrava di avere scritto una cosa prima ma probabilmente ho il pc troppo intelligente e non l'ha mandato..
cmq avevo chiesto se per disattivare i dati cellulare bastava andare in impostazioni e mettere su O (spento) dati cellulare, in modo che non voglio che entra in internet da solo e mi tiri giù i soldi.
so che è una domanda ovvia e scontata ma voglio avere la certezza. GRAZIE!!!
Ho il cell che non mi si connette alla rete wi-fi se non è vicino a meno di 1 metro, prima ha sempre funzionato, non è un problema del router, perchè l'altro tel funziona.
Ho fatto il wipe cache del cell come mi hai detto prima ma non è cambiato niente..cosa può essere?
Spero sia la sezione giusta, ho un problema!
Nella schermata principale del mio s3 in alto rimane sempre l'icona della sveglia ache se quest ultima è disattivata, come faccio per toglierla? Non posso premerla, perchè una volta cliccato sopra scende la tendina delle notifiche![]()
Possibile che non si possa tenere lo schermo sempre acceso?![]()
Ragazzi volevo chiedere se è possibile sull'apk stock dell'email vedere le mail in html.
Ho notato che l'apk Gmail lo fa mentre email no...c'è qualche settaggio particolare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412![]()
Ragazzi a me è la terza volta che mi esce una notifica in mezzo al display quando sono sui messaggi e una volta mentre giocavo... esce scritto nessuna connessione disponibile ... e poi c'è scritto dell'altro ma non faccio in tempo a leggere perchè se ne va subito sapete cosa sia?
Salve a tutti,
sono nuovo sia del forum che del mondo android.
Volevo porvi una domanda che non trovo risposta su google perciò chiedo a voi: quando si naviga nei siti che parlano di giochi android accanto al gioco si trova un codice (per intenderci il quadrato con i puntini neri o bianchi, magari ha un nome specifico che io non conosco), da quel poco che sapevo doveva esserci il modo per inquadrarlo con la fotocamera del GS3 e dovrebbe portarci alla pagina di google play per scaricarlo.