Originariamente inviato da Linuxx
Grazie linux ma allora nn avevo capito penssvo fosse gratis
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Linuxx
Grazie linux ma allora nn avevo capito penssvo fosse gratis
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
nessuno mi ha risposto... quindi ri chiedo
Ho un problema Cn la modalità alla guida sul telefono della mia ragazza. il suo cell dice solo il nome di chi manda il messaggio e non il testo del sms. Anzi il suo al posto di leggere emette un suono tipo tzzz che sembra una vibrazione
consigli????
Qualcuno sa dirmi come si chiude l'applicazione sms? se premo il tasto indietro esco, ma nel task manager risulta aperta, un vero e proprio tasto esci non c'è...
Mi è gia capitato con diverse applicazioni, c'è un modo "universale" per chiudere le applicazioni che non hanno l'opzione "ESCI"?
Anche se l'app dei messaggi resta aperta in background non ti consuma niente. Vai tranquillo.
Originariamente inviato da dieguccio
Grazie tante per ora visto che non lo uso lo congelo in attesa di un altro aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3 Marble White
Rom: FoxHound 2.7
Kernel: Boeffla 3.0
Se ti ho aiutato clicca Tanks in basso
Ultima modifica di dieguccio; 29-09-12 alle 08:21
Non è una vera e propria risposta, ma io ti consiglio di passare ad altri player non stock.
In particolare prova "n7 player" ha un interfaccia particolarmente ispirata e bella, e dalle opzioni puoi scegliere in quali cartelle pescare i file audio..
Io per esempio tentai di fare la stessa cosa ma con le immagini della galleria, ma non ci sono mai riuscito
(mi sembrava di aver letto che la storia del .nomedia non funziona se i file sono su scheda sd esterna, però non ho mai verificato la cosa)
Salve a tutti. Ho un problema con lo screenshot e la fotocamera. Nn mi fa sentire più il suono dello scatto e dello screenshot. Qualcuno sa aiutarmi? Non ho ne root ne flash tutto originale...
Ho da pochi GG un gs3 ed è ancora come mamma l'ha fatto. Ho solo installato gli aggiornamenti via nota.
Come faccio a fare un backup completo?
Grazie rapa
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Galaxy S5 White