Io l'ho ricevuto ieri
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Piccola domanda: Come mai alcuni Widget tipo quello di WhatsApp o il Messenger di Facebook se li tocco per metterli nella Home quando li rilascio anzicchè posizionarsi mi si apre il programma?!
Solo per dire che aggiornando maps sparisce latitude ed il suo widget
Ciao
Ciao a tutti!
Io ho un problema un po' particolare...
Vivo a Como ma lavoro a Lugano, in Svizzera.
Ogni giorno faccio avanti e indietro Italia - Svizzera e da quando ho preso l'S3 mi succede questo: parto da casa e sono attaccato a Vodafone, passo il confine e il telefono mi va in "solo emergenza" fino a quando non faccio la ricerca manuale dell'operatore di rete e gli dico di attaccarsi a Swisscom in roaming.
La sera torno e succede la situazione contraria: dalla Svizzera ritorno in Italia e lui quando perde il segnale di Swisscom non si riattacca a Vodafone (operatore home).
Sinceramente è fastidioso dover fare la ricerca manuale dell'operatore di rete 2 volte al giorno... anche perchè a volte succede che mi dimentico e così resto isolato fino a quando non ricordo di eseguire questa operazione.
Il roaming dati è disattivato (altrimenti quando sono sotto rete svizzera devo pagare...)
Con il vecchio telefonino (un Sony-Ericsson Xperia, Android 2.1) questa cosa non capitava... si arrangiava a cambiare di rete nei passaggi Italia-estero.
Qualcuno sa darmi una spiegazione/risoluzione del problema?
Grazie 1000!!
Il mio operatore è Vodafone
Ho provato come mi dite voi ma l'immagine risulta sempre zoommata e si vede male! solo quando la imposto come sfondo...mentre se la vedo nella galleria si vede benissimo! come mai? non è che è dovuto al fatto che lo sfondo non è scorrevole come il galaxys1? avevo anche li lo stesso problemino, ma almeno si vedevano bene alcuni sfondi proprio perchè era scrollabile e avevo nova launcher installato.
Qualcuno può rispondermi????
Salve a tutti,
Ho comprato da pochi giorni il samsung galaxy s3 ( premetto che non sono un grande esperto di smartphone ), comunque sembrava andare tutto bene, finchè non ho provato ad usare il wifi.....
Mi fa entrare, mi fa scegliere la rete di casa mia, mi fa inserire la password, esce scritto: "ottenimento indirizzo IP in corso..." e "connessione" nel pop up, ma continua così, va avanti a ripetere l'operazione e mi dice " rete disattivata. connessione di bassa qualità"
come posso fare???? mi sto mettendo a piangere ahahahahahah
ps. il mio router è un belkin n1
Ciao,
domanda posta elettronica, client standard "e.mail": come faccio a spostare i messaggi da posta inviata a posta ricevuta?
Grazie in anticipo.![]()
P
Ma sei sicuro?
Io so che:
1) sovraccaricare a lungo qualsiasi batteria al litio ricaricabile provoca surriscaldamento e diminuisce drasticamente la durata della batteria stessa (anche alla prima ricarica)
2) scaricare del tutto una qualsiasi batteria ricaricabile ottiene un effetto anche peggiore (ho letto su un forum americano specializzato in batterie ricaricabili che, da test effettuati, scaricando del tutto una batteria diverse volte questa, in genere alla quinta "scarica" completa, muore del tutto (e se ne può recuperare solo in piccola parte la funzionalità)
3) proprio per evitare i due effetti del sovraccarico e della scarica completa, gli smartphone, da diversi anni, hanno un software "intelligente" che previene entrambi gli effetti; quindi, quando si vede 100%, la reale carica della batteria potrebbe essere 95% o anche meno e non caricherà oltre anche tenendolo 10 giorni attaccati; analogamente, quando indica che la batteria è scarica, in realtà ci sarebbe ancora margine.
Non vi risulta lo stesso?![]()
Originariamente inviato da Oracon
Sono ormai abbastanza sicuro di poter affermare che la pag bianca di google si apra in automatico ad ogni riavvio del telefono. Mi sa che tocca reimpostare ogni volta
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App