cortesemente presentati al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano[/QUOTE]
Grazie mille per la risposta, mi consigli di metterlo in 2g per risparmiare batteria ? tanto quando voglio andare su internet swiccia automaticamente a 3g/h+ no ?!? =)
cortesemente presentati al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano[/QUOTE]
Grazie mille per la risposta, mi consigli di metterlo in 2g per risparmiare batteria ? tanto quando voglio andare su internet swiccia automaticamente a 3g/h+ no ?!? =)
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Si ok, ma negli elementi ricercabili manca l'app Note!
Se cerco una parola mi cerca tutto ma come faccio ad aggiungere anche l'applicazione note agli elementi ricercabili????
e poi volevo chiedervi un'altra cosa: ho comprato un amsung e1232d dual sim, un vecchio telefono che monta 2 schede sim.
ho inserito una micro sd, sulla quale precedentemnte avevo copiato tutta la rubrica (1600 numeri di telefono) che stavano sulla rubrica dell'S3, pero' quando sono andato nelle impostazioni del samung dual sim, non sono riuscito a copiare tutti i numeri sulla memoria del telefono e1232d dual sim!!!Non ditemi che devo copiarmeli uno ad uno dall'S3 al Samsung dual sim?????????????????????????????????
come elimino la comparsa del mio numero di telefono nelle chiamate? cerco cerco non trovo...