vi sono funzioni per inviare dati direttamente tra SIII e Tab 2 senza l'uso del pc?
vi sono funzioni per inviare dati direttamente tra SIII e Tab 2 senza l'uso del pc?
ciao dieguccio..nono ho tutti i volumi al massimo anche quello di sistema
Originariamente inviato da ChristiaNexus
bluetooth penso ci si.. poi non ho guardato se ce ad esempio Wi-Fi direct o app che basta avvicinarli come tra due s3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se sono di aiuto cliccate thanks
Originariamente inviato da novellino2
io uso avg ed è gratis..non so se sia realmente utile peró a ogni app che scarico fa la scansione in breve tempo..meglio una cosa in piu che in meno..per il ritrovamento del cell ce Samsung dive e un impostazione che se te lo rubano lo perdi e cambiano sim ti avvisano su un altro tuo numero..es tuoi genitori
quando mai vedremo asphal gratis e il buono musica che spettava a chi l'avesse acquistato entro il 15 luglio?????????
Originariamente inviato da novellino2
ma non sai che qualunque app (penso sia cosí) apri se poi esci dall'app rimane in background?? ti da così fastidio schiacciare il tasto centrale e fare rimuovi tutto?? bo io faccio così non so voi..e poi consumano pochissimo come batteria ma se lo riapri si apre subito..forse ce Un impostazione che ti permette di chiudere completamente ma non la uso e non so dirti
Grazie per avermi risposto, nell' archivio posso fare pulizia elimindo un po di file presenti?
Non so se mi hai capito all' interno della cartella archivio sono pieno di cartelle che all'ora volta contengono tante altre cartelle. Sono tutte indispensabili o posso fare pulizia?
Ad esempio ho foto di mappe che nn so da dove vengono, foto che mi si ripetono 3 volte, cartelle con aplicazioni disinstallate, ecc.
ragazzi io ho un gruppo passaparola aperto con me + 2 persone che hanno già richiesto il passaggio a tim!! perciò se volete avere anche voi i 6 mesi gratis di tim young contattatemi!!!
In "Gestione applicazioni" > Scaricate > Dropbox c'è scritto che ho 252 MB occupati sulla SD...
Non capisco di che si tratta: ho fatto una ricerca con Astro ma non trovo nessuna cartella che si chiami Dropbox e non so che roba siano questi 252MB...
Qualcuno mi sa aiutare?
Screenshot_2012-09-29-13-11-39.jpg
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi cliccando su "Thanks" in basso a sinistra! :-)