Ragazzi ho preso l'S3. Fino ad oggi ho avuto solo apple (Mac,Iphone ed Ipad).
Volevo chiedervi. E' possibile importare nell S3 la rubrica, i messaggi ed il calendario che ho nell'iphone???
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho preso l'S3. Fino ad oggi ho avuto solo apple (Mac,Iphone ed Ipad).
Volevo chiedervi. E' possibile importare nell S3 la rubrica, i messaggi ed il calendario che ho nell'iphone???
Grazie
tanks !!!!;)
Grazie darkness, posso chiederti che programma usi per connettere l s3?!
Un dubbio da noob!!! Come faccio a mettere il tasto per la modalità offline insieme alle altre scorciatoie nella barra delle notifiche?? E si possono impostare più di 1 sveglia insieme??
Ragazzi mi aiutate per favore?
Oltre alle domande di cui sopra avrei da chiedervi:
Uso 3 come gestore, come faccio a far apparire il logo operatore e vedere quando sono con 3 o in roaming con Tim??
Inoltre l'S3 funziona come l'iphone che mi permette di navigare solo sotto copertura 3 e non sotto Tim per non farmi sprecare denaro?
risolto tutto, ho ripristinato ed ora funziona tutto perfettamente :)
Come si fa ad impostare lo scatto vocale sulla fotocamera? Ho visto un video di un blog concorrente dove appena si pronunciava la parola "scatta" il telefono scattava automaticamente una foto.
Edit : Trovato:
Menu/impostazioni/lingua e inserimento
E attiva Com. voc. per app.
Ciao a tutti! Ho notato che dopo una decina di minuti di navigazione intensa in 3g il cell riscalda un bel po'. Con un app per la batteria ho rilevato 45°! Anche a voi capita una cosa simile o è il mio che è guasto?
mi ero posto il problema perchè molti dicono che hanno il cell sempre freddo!!!!
Salve a tutti, qualcuno è riuscito a connetterlo ad ubuntu?
Mi vede sia la memoria interna sia la sd ma non vede i file nelle singole cartelle, sia foto musica file etc, qualcuno ha risolto o sa come fare?
Quote:
Originariamente inviato da controguerra
Sincrinizza tutto con gmail
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No ragazzi, non ho sistemato, o meglio ho eliminato le foto da picasa, ma da g + (sono le foto dai post) non Ce verso, posso eliminare i post ma non le foto... E quindi rimangono tutte...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
in vendita: HTC Sensation z710 (venduto)
HTC HD 2 Android
SonyEricsson Satio U1i
Sony Xperia S
Chiedo venia per il doppio post ma risolto pulizia di tutte le gallerie picasa e g + e ripristino telefono ;)
HTC HD 2 Android
SonyEricsson Satio U1i
Sony Xperia S
ho problemi con la vibrazione: benchè sia in modalità vibrazione e abbia spuntato nelle impostazioni del suono l'opzione "suoni e vibrazione", quando mi arriva un sms o una mail non si smuove di un millimetro
p.s. sono in modalità risparmio energetico ma ho de-spuntato il "diattiva feedback tattile" così che comunque ci fosse la vibrazione...ma niente! non vibra per nulla lo stesso...
Ho un problema il lettore video. Praticamente lo apre, si blocca e non mi fa fare niente e dopo neanche 5 secondi di chiude. Questo mi succede solo con il lettore video, perchè se vado in galleria i video me li fa vedere tranquillamente. Qualche idea?
Quote:
Originariamente inviato da gogetenks
Credo che il feedback tattile sia semplicemente la vibrazione al tocco dello schermo o dei tastiva sfioramento
Quindi non attivi la vibrazione nei messaggi...
HTC HD 2 Android
SonyEricsson Satio U1i
Sony Xperia S
e quindi come faccio?
Beh a quanto pare vinco il premio di "problema più serio"...fino ad ora! Il mio splendido S3 dopo neanche 2 giorni di vita si è bloccato, si blocca e non da segni evidenti di vita! Mi spiego, stamani mentre postavo su FB quest'ultimo è crashato, poco male, solo che dopo il telefono si è riavviato da solo e da quel momento, prima rimaneva bloccato nella schermata di blocco, come se non funzionasse il touchscreen, senza fare le "increspature" dell'acqua e non sbloccava, poi dopo mille riavvi si sblocca ma appena cerchi di fare qualcosa si blocca di nuovo e si riavvia!
E' un tel brandizzato 3, mi hanno già detto che me lo sostituirano ma la cosa mi preoccupa alquanto. Tra l'altro cosa ancora più strana non c'è verso di fare neanche l'Hard Reset! Appare la schermata, scelgo "Wipe all/reset factory" , scelgo YES delete all ma dopo 1 sec si riavvia e tutto è come prima, icone, rubrica e rimane bloccato!
Il mio mac non mi riconosce la memoria di massa,collegandola via usb,neanche con Android file transfer installato sul computer,mentre kies lo riconosce. Vorrei sapere se c'è una procedura o una impostazione da fare sul gs3,perché non c'è modo di farglielo vedere. Grazie
Penso he dovresti provare a levare il risparmio di energia poi dimmi come va
HTC HD 2 Android
SonyEricsson Satio U1i
Sony Xperia S
niente,Il programma Android transfert mi dice "dispositivo android non trovato",ho provato a riavviare sia il telefono che il mac,senza beneficio.Altre ipotesi?
[QUOTE=zoodi105;1676290]Penso he dovresti provare a levare il risparmio di energia poi dimmi come va
non cambia nulla lo stesso...
Infatti,non cambia. Certo che il mac è un bel computer,ma con android ha poco feeling
Con kies installato prova a selezionare la modalità usb fotocamera direttamente dal telefono. Ti si dovrebbe aprire da solo l'android file transfer e farti vedere le cartelle! Ovviamente puoi solo scaricare e cancellare i file...
Almeno a me fa così :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Avete notato anche voi che nelle impostazioni degli sms c'è l'opzione per visualizzare il tasto per il comando vocale, ma non c'è in realta sulla tastiera mentre digitate l'sms?
[QUOTE=gogetenks]Quote:
Originariamente inviato da zoodi105
Penso he dovresti provare a levare il risparmio di energia poi dimmi come va
non cambia nulla lo stesso...
Cavolo... Non so allora... Hai provato a smanettare nelle impostazipni delle notifiche?
Archos 70 internet tablet
HTC HD 2 Android (venduto)
SonyEricsson Satio U1i
Sony Xperia S ( venduto )
ho provato veramente di tutto, e più di una volta...sono abbastanza disperato infatti
Ma sono l unico a cui ogni tanto va in crash durante la navigazione internet?? Brand Vodafone
Ragazzi sono disperato..ho ripristinato con odin il firmware originale ma lo stato del telefono rimane sempre su modificato. come faccio a riportarlo al suo stato normale?
Quote:
Originariamente inviato da danymexi