ok, grazie.. magari lunedì provo a chiedere al centro assistenza se secondo loro c'è qualcosa di strano nel comportamento del telefono in generale, e se sì contatterò il venditore..
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, sono un pò niubbo riguardo android e il galaxy s3 appena preso e volevo porvi un "paio" di domande:
Come mai non c'è la spunta usa reti 2g come nel mio precedente samsung?
Appena preso mi ha chiesto di fargli l'aggiornamento firmware, dopo averlo fatto ogni volta che provo ad aprire "orologio" mi dice che e stato arrestato e non me lo fa aprire, help ? =(
ho vodafone con 500 mb di internet, posso tenerla sempre accesa o oppure tira giu tutto ? Contando che uso solo facebook (poco e niente), whatsapp, sporadiche mail e navigazione oppure mi conviene accenderlo solo quando serve?
Whatsapp riuscirei a farlo funzionare senza connessione dati con la vodafone ? Perché c'erano degli amici a cui funzionava senza connessione dati... Grazie mille a tutti in anticipo =)
Salve ragazzi vi vorrei fare un domanda però non so se sono al thread giusto.
Posso navigare con il Galaxy Tab. 2 (quello della promozione visto che è solo wifi) tramite il Galaxy S 3?
Grazie.. lo so che nn è il posto giusto.
Ciao si sei OT ma cmq ti aiuto io, dato che è arrivato ora ora che a me il tablet.. Basta che nelle impostazioni dell'S3 metti thetering wifi attivo e ovviamente attivi il 3g..a quel punto farai da hotspot.. Quindi se col tablet cerchi rwti wifi ti dovrebbe spuntare il tuo gs3
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Salve. Ho un problema piuttosto snervante e speavo che voi poteste aiutarmi. Ho acquistato Il Galaxy s3 qualche mese fa e tranquillamente, attraverso il computer, ho inserito nella memory card la mia playlist. (72 Canzoni).
Qualche giorno fa ho scaricato dal programma Freeyoutubetomp3converter (come ho sempre fatto) qualche nuova canzone dimenticandomi però di specificare la conversione in mp3. Perciò me li ha convertiti in "file originali youtube" e io li ho inseriti nel telefono senza accorgermente. Successivamente mi sono accorta dell'errore e li ho eliminati, inserendo i nuovi file nel formato giusto. Da quel momento in poi la situazione è degenerata. Provando ad aprire le mie vecchie canzoni, non le riconosceva, dicendo che il formato, per l'appunto, non veniva riconosciuto. Automaticamente da 72 canzoni sono rimasta a 19, il telefono le ha rimosse autonomamente. Ho pensato, strano, ma che problema c'è? Reinserisco le canzoni. Il problema è che non mi fa più nè eliminare nessuna delle diciannove canzoni superstiti ma neppure aggiungerne di nuove alla cartella. Vi prego di aiutarmi, sono disperata. Grazie
[QUOTE=fabrizio25;2321030]Ora dal mio tablet mi chiede una password pero io nel mio s3 nn ho impostato nessuna password..
Come faccio?
Grazie di nuovo.[/QUOT
Ok ci sono riuscito a connetterli tra di essi pero ora dal tablet nn riesco a navigare che devo fare?
Grazie
mi sapete dire come si disattiva il flash player durante la navigazione e nel caso mi serve lo riattivo grazie mille
Salve .. ho problemi cin la luminosità su internet , potete aiutarmi ? Io ho un S3 ..
Buona sera a tutti o meglio buona notte hahahhaha nn credo faccia ridere....cmq scusate ragazzi mi dovete aiutare.Perchè ogni volta che accendo il mio s3 mi esce aggiornamento sistema operativo android e poi sotto ottimizzazione applicazioni? Vi prego fate qualcosa
Ciao Nihil .. la scritta luminosità è sparita dalle impostazioni internet ora è bassissima su internet , ma questo da quando ho scaricato l aggiornamento software .. nelle impostazioni dello schermo non ho selezionato luminosità automatica , so che anche quello diminuisce la luminosità ..
dovete, mai, solo la samsung deve!! giusto per essere chiari
dai ok, dovrebbe scomparire,
nelle impostazioni del browser, dovrebbe esserci colore, controlla in quella opzione, mi pare ci siano degli step di luminosità
cortesemente presentati al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
Ciao Dieguccio .. grazie ! Non c è nulla che dice colore =[
ragazzi scusate l ignoranza ma se voglio inviare le risposte dal mio s3 sul forum mi dice non sei loggato oppure abilitato ad effettuare l operazione richiesta.
metto controllo credenziali ed è tutto ok poi mi dice il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito.riprova più tardi.
Ciao nn succede niente puoi usare lo stesso account con più devices, io lo faccio senza problemi.
Inviato con Tapatalk 2
Invece adesso ho io una domanda per gli amici di androidiani, ho letto da qualche parte nel forum di un utente che aveva trovato la soluzione al problema dell' orario sbagliato degli sms con android ma non trovo il topic sull' argomento.
Con la funzione cerca non lo trovo.
Inviato con Tapatalk 2
Ma non esiste un modo per inviare e ricevere gli MMS senza avere la connessione dati attiva?
Quindi dieguccio la scritta aggiornamento sistema android ogni volta che accendo dovrevve scomparire cn jelly bean?
cortesemente presentati al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano[/QUOTE]
Grazie mille per la risposta, mi consigli di metterlo in 2g per risparmiare batteria ? tanto quando voglio andare su internet swiccia automaticamente a 3g/h+ no ?!? =)
Grazie mille per la risposta, mi consigli di metterlo in 2g per risparmiare batteria ? tanto quando voglio andare su internet swiccia automaticamente a 3g/h+ no ?!? =)[/QUOTE]
Non fa lo switch automatico, se lo imposti a 2G devi rimetterlo tu a 3G per internet.
Si ok, ma negli elementi ricercabili manca l'app Note!
Se cerco una parola mi cerca tutto ma come faccio ad aggiungere anche l'applicazione note agli elementi ricercabili????
e poi volevo chiedervi un'altra cosa: ho comprato un amsung e1232d dual sim, un vecchio telefono che monta 2 schede sim.
ho inserito una micro sd, sulla quale precedentemnte avevo copiato tutta la rubrica (1600 numeri di telefono) che stavano sulla rubrica dell'S3, pero' quando sono andato nelle impostazioni del samung dual sim, non sono riuscito a copiare tutti i numeri sulla memoria del telefono e1232d dual sim!!!Non ditemi che devo copiarmeli uno ad uno dall'S3 al Samsung dual sim?????????????????????????????????
come elimino la comparsa del mio numero di telefono nelle chiamate? cerco cerco non trovo...