Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mocassino
Impostazioni ---> Lingua e inserimento ----> sintesi vocale. Alla fine c'è l'interruttore della modalità alla guida :)
È disattivato o.o non capisco cosa sia.. Domani cambio rom e quindi farò un full wipe e via :rolleyes:
Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom
-
Quote:
Nihil Morari
È disattivato o.o non capisco cosa sia.. Domani cambio rom e quindi farò un full wipe e via :rolleyes:
Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom
Eh, in effetti quella è l'opzione, quindi a meno che non ci sia un settaggio particolare nella Foxhound...
-
Quote:
mocassino
è strano, però, perché io ho messo un'immagine mia nella schermata di blocco e non ho nessun problema :o
Ma hai l'effetto increspatura abilitato? E l'immagine che hai messo ha colori chiari o scuri? P.S Usi la touchwiz o launcher alternativo?
-
Quote:
Linuxx
Ma hai l'effetto increspatura abilitato? E l'immagine che hai messo ha colori chiari o scuri? P.S Usi la touchwiz o launcher alternativo?
effetto increspatura abilitato, è una foto che ho scattato al mare, sono le ombre mia e di mia moglie sul bagnasciuga, quindi tutto sommato i colori sono abbastanza chiari, ma la parte centrale della foto (sabbia + ombre) non è chiarissima.
La usavo con la TW ed ora la uso con ADW
-
Ora provo a vedere se con apex da lo stesso problema.
-
Quote:
Linuxx
Ora provo a vedere se con apex da lo stesso problema.
facci sapere :)
-
Allora pure con Apex lo fa. Ho fatto 2 screenshot per farvi vedere com'è. Ovviamente sul computer l'effetto è meno evidente mentre sul cell è più accentuato.
Sfondo di qualità originale sulla home: http://i48.tinypic.com/sesnkj.png
Sfondo blocco schermo con effetto increspatura: http://i47.tinypic.com/igk9qa.png
Da notare gli aloni ecc...
-
Quote:
Linuxx
Allora pure con Apex lo fa. Ho fatto 2 screenshot per farvi vedere com'è. Ovviamente sul computer l'effetto è meno evidente mentre sul cell è più accentuato.
Sfondo di qualità originale sulla home:
http://i48.tinypic.com/sesnkj.png
Sfondo blocco schermo con effetto increspatura:
http://i47.tinypic.com/igk9qa.png
Da notare gli aloni ecc...
Apex non interviene sulla lock screen
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Gli screen sono stati fatti con la touchwiz. Tu cosa ne pensi Dieguccio? Te se cambi sfondo di blocco l'immagine è perfetta con l'effetto increspatura?
-
ciao scusa sono nuovo del sito non capisco molto...vedo che tu invece sei navigato...non riesco a sincronizzare la mia rubrica del samsung galaxy 3....certi contatti che hanno whats app non vedo il pallino sulla rubrica...come mai ? oppure altri non riesco a vedere la foto sebbene ho il contatto su facebook...non so se mi sono spiegato bene...grazie ccarlo
-
Quote:
vicentino2012
ciao scusa sono nuovo del sito non capisco molto...vedo che tu invece sei navigato...non riesco a sincronizzare la mia rubrica del samsung galaxy 3....certi contatti che hanno whats app non vedo il pallino sulla rubrica...come mai ? oppure altri non riesco a vedere la foto sebbene ho il contatto su facebook...non so se mi sono spiegato bene...grazie ccarlo
Per i problemi con la rubrica, chiedi qui
GESTIONE RUBRICA
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1860833
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
Linuxx
Gli screen sono stati fatti con la touchwiz. Tu cosa ne pensi Dieguccio? Te se cambi sfondo di blocco l'immagine è perfetta con l'effetto increspatura?
Devo provare, ti faccio sapere
-
alcune domandine...
io monto la omega 9.1 ma credo valga un po per tutte le rom
1) in alto o i 15 bottoni (credo si chiamino toggle) è possibile configurarli....eliminarne alcuni cambiare l'ordine...etc
2) jkay per s3??
3) il widget del meteo non è animato????
grazieee
-
Quote:
maxxxy
alcune domandine...
1) in alto o i 15 bottoni (credo si chiamino toggle) è possibile configurarli....eliminarne alcuni cambiare l'ordine...etc
2) jkay per s3??
grazieee
Ciao, allora, rispondo per quanto ne so (poco :D ):
1) nella rom stock non sono configurabili, io infatti uso Elixir2 per crearmi barre supplementari e widget in grado di sopperire alla cosa ;)
2) Prova a dare un'occhiata qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...ay-deluxe.html
3) quello stock no (c'è il meteo come sfondo animato che è, appunto, animato), tuttavia credo che scartabellando tra le app del market si trovino widget meteo animati :)
-
Quote:
maxxxy
alcune domandine...
2) jkay per s3??
grazieee
Fatte nel posto sbagliato ;)
Devi farle
O nel thread Omega, o qui
S.O.S. MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
-
Quote:
mocassino
Ciao, allora, rispondo per quanto ne so (poco :D ):
1) nella rom stock non sono configurabili, io infatti uso Elixir2 per crearmi barre supplementari e widget in grado di sopperire alla cosa ;)
2) Prova a dare un'occhiata qua:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ay-deluxe.html
3) quello stock no (c'è il meteo come sfondo animato che è, appunto, animato), tuttavia credo che scartabellando tra le app del market si trovino widget meteo animati :)
È ot, chiudete il discorso
-
Quote:
dieguccio
È ot, chiudete il discorso
In realtà il punto uno poteva non essere offtopic e il punto tre non lo era affatto ;) (e sul punto due l'ho indirizzato perfettamente ;) )
Comunque il discorso è chiuso :D
-
scusate ma il topic non è aiuti e consigli ???
e ho anche specificato che ho la omega ma la domanda vale per tutte le rom con i "bottoni"
comunque grazie per le info
-
Quote:
maxxxy
scusate ma il topic non è aiuti e consigli ???
e ho anche specificato che ho la omega ma la domanda vale per tutte le rom con i "bottoni"
comunque grazie per le info
No, non è la stessa cosa, le rom cucinate fanno quello che vogliono con toogle e altro
Aiuti e Consigli no modding
Dal momento che si installa una rom, anche il chiedere del calendario è inutile farlo qui
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, avete provato questo codice? *#301279# HSDPA/HSUPA Control Menu
Sul mio Galaxy S3 non funziona, sono utente TIM.
Mi dapete dire come mai? Comprare un messaggio di errore "Problemi di connessione o codice MMI non valido".
C'é un modo per disattivare la rete HSDPA (quindi andare su quella inferiore senza per forza disattivare UMTS)?
-
Quote:
edogolf
Ciao a tutti, avete provato questo codice? *#301279# HSDPA/HSUPA Control Menu
Sul mio Galaxy S3 non funziona, sono utente TIM.
Mi dapete dire come mai? Comprare un messaggio di errore "Problemi di connessione o codice MMI non valido".
C'é un modo per disattivare la rete HSDPA (quindi andare su quella inferiore senza per forza disattivare UMTS)?
impostazioni>altre impostazioni>reti mobili>modalità rete e metti la sola gsm
-
Quote:
dieguccio
impostazioni>altre impostazioni>reti mobili>modalità rete e metti la sola gsm
eh, ma così disattivi anche l'umts (che è quello che faccio io per risparmiare batteria)
-
salve a tutti! ieri sera poco prima di mettere il cel sotto carica,mi è apparsa un'icona sulla sinistra con un segno - (meno) ,nella status bar dove c'è il segnale batteria,ricezione ecc.. e il led ha iniziato a lampeggiare di rosso ad intermittenza! credevo fosse per la batteria scarica ma nulla.. ho riavviato ma nulla.. è ancora li! è qualche upload in sospeso magari? non riesco a capire cosa sia..
-
Quote:
alecomo80
salve a tutti! ieri sera poco prima di mettere il cel sotto carica,mi è apparsa un'icona sulla sinistra con un segno - (meno) ,nella status bar dove c'è il segnale batteria,ricezione ecc.. e il led ha iniziato a lampeggiare di rosso ad intermittenza! credevo fosse per la batteria scarica ma nulla.. ho riavviato ma nulla.. è ancora li! è qualche upload in sospeso magari? non riesco a capire cosa sia..
nella tendina, devi attivare il bottone delle notifiche
-
con go launcher non mi vanno più le reti del cellulare, non riesco più a telefonare o ricevere e se riavvio perdo i temi salvati....
-
Quote:
Lydser
con go launcher non mi vanno più le reti del cellulare, non riesco più a telefonare o ricevere e se riavvio perdo i temi salvati....
qualcosa nell'istallazione del launcher per quello che concerne i temi, ma per la rete non vedo legami, comunque prova a disistallarlo e vedi se funziona tutto
-
Quote:
dieguccio
nella tendina, devi attivare il bottone delle notifiche
thanks! ma quindi a cosa serve? se lo non è selezionata non mi arrivano le notifiche di whatsapp ecc?
-
Quote:
dieguccio
qualcosa nell'istallazione del launcher per quello che concerne i temi, ma per la rete non vedo legami, comunque prova a disistallarlo e vedi se funziona tutto
riavviando ho risolto...mah...certo che se riavvio e perdo i temi ogni volta...
-
Ciao ragazzi .....non so se ho cambiato qualcosa io involontariamente ma il mio s3 con gestore "3" non va piu' in roaming su tim ma mi dice rete 3 non disponibile ....poi la devo registrare io dall' elenco reti.... sapete cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
alecomo80
thanks! ma quindi a cosa serve? se lo non è selezionata non mi arrivano le notifiche di whatsapp ecc?
si esatto, è un bottone rapido se non vuoi notifiche all'istante
Quote:
Lydser
riavviando ho risolto...mah...certo che se riavvio e perdo i temi ogni volta...
non deve essere così, una volta impostato il tema deve restare
-
Quote:
sammys3
Ciao ragazzi .....non so se ho cambiato qualcosa io involontariamente ma il mio s3 con gestore "3" non va piu' in roaming su tim ma mi dice rete 3 non disponibile ....poi la devo registrare io dall' elenco reti.... sapete cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
controlla se hai attivato la modalità rete su automatico
impostazioni>altre impostazioni>reti mobili>modalità rete e metti automatico
-
Grazie risolto!! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
scusate ma all'improvviso se premo su una cartella della home ....mi sento una voce che dice cartella aperta e se la chiudo... cartella chiusa....
ma come cavolo è apparsa questa voce...e sopratutto come la tolgo??? tra l'altro il cellu è in silenzioso eppure si sente la voce....
-
Quote:
maxxxy
scusate ma all'improvviso se premo su una cartella della home ....mi sento una voce che dice cartella aperta e se la chiudo... cartella chiusa....
ma come cavolo è apparsa questa voce...e sopratutto come la tolgo??? tra l'altro il cellu è in silenzioso eppure si sente la voce....
impostazioni>accessibilità>talkback
-
Ciao a tutti, da un pò di giorni che nelle notifiche mi appare una stellina solo nelle notifiche che mi invita a vedere foto di Belen,Ipad a poco prezzo e quant'altro...cosa potrebbe essere???avviene ormai sempre più di frequente solo stamattina 4 volte!!!!ovviamente dalle notifiche non la apro e clicco su cancella!!!grazie per le risposte!!!
-
Quote:
zeroof
Ciao a tutti, da un pò di giorni che nelle notifiche mi appare una stellina solo nelle notifiche che mi invita a vedere foto di Belen,Ipad a poco prezzo e quant'altro...cosa potrebbe essere???avviene ormai sempre più di frequente solo stamattina 4 volte!!!!ovviamente dalle notifiche non la apro e clicco su cancella!!!grazie per le risposte!!!
istalla questo
https://play.google.com/store/apps/d...irpushdetector
poi lo apri e vedi qual'è l'applicazione che spamma, e la disistalli
-
ho un problema con la galleria. praticamente quando sono a lavoro e uso la connessione wìì fi il telefono rileva tutti i dispositivi disponibili e mi crea le cartelle con i pc dei mie colleghi nella galleria. come posso evitare questo? mi sorge anche un dubbio. . loro possono accedere alle mie foto senza il mio consenso?
galaxyS3 ELE
-
Quote:
dieguccio
però prima di dinstallarla vai sul market e lascia un bel commento di avviso dove dici che quell'app manda gli ad nella barra delle notifiche (nel caso lo sviluppatore non lo abbia specificato nei dettagli) e la prossima volta fai attenzione, prima di scaricare un'app, alla descrizione completa ed ai permessi ;)
-
Oggi l'ho acceso per la prima volta. La batteria adesso e' al 50%. Aspetto che si scarichi per fare un ciclo da 10 ore?
Altra domanda: nella schermata di blocco ci sono delle icone in fondo....a cosa servono dato che premendo non fa niente?
-
Quote:
steveone
Oggi l'ho acceso per la prima volta. La batteria adesso e' al 50%. Aspetto che si scarichi per fare un ciclo da 10 ore?
Altra domanda: nella schermata di blocco ci sono delle icone in fondo....a cosa servono dato che premendo non fa niente?
portalo a un 10% e poi lo carichi, e fai così per 3-4 volte
sono delle scorciatoie, devi tenerle premute e strisciare il dito contemporaneamente