giusto, ma erano spuntate solo alcune voci in impostazioni, mentre talkback non era attivo (flag). per default come sono le voci in impostazioni, tutte senza flag? grazie.
cosa significa quell'iconcina a forma di ora che ho negli sms solo a questo messaggio?Screenshot_2012-10-18-19-58-12.jpg
qualcuno sa come cancellare il registro e la rubrica email?
e possibile fare il back up dei progressi dei giochi??? mi interessa solo di quello....
volevo rendere vergine il telefono.... ( sul serio basta dire di riportare tutto alle impostazioni originali?)
come si cancella la rubrica e la cronologia delle email
Salve ragazzi!
Dato che è da poco che utilizzo il sistema Android, volevo chiedere se c'è la possibilità di creare cartelle nel menu delle applicazioni senza l'ausilio di un launcher.
Grazie!
Ragazzi aiuto!!!!!
Ho seguito questa procedura per resettare il cell:
1 wipe data / factory reset
2 wipe cache
3 advanced--> wipe dalvik cache
4 mount and storage--> format system
5 mount and storage--> format sdcard
Peccato che ora il cellulare sia bloccato alla schermata dove c'è scritto SAMSUNG GALAXY.... come posso rianimarlo?
Mettilo in download mode e flasha un firmware stock tramite odin. E dato che siamo entrati in tema modding chiedi aiuto qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
sono nuovissimo possessore di s3....
ho navigato ma non ho trovato un topic che mi aiutasse....essendo all'inizio anche con android quali sono le impostazioni iniziali da settare?
intendo per un uso ottimale della batteria,cosa si può eliminare....spero di essermi spiegato :P