Ripropongo il quesito visto che non ha notato nessuno il mio post...
ragazzi vi chiedo aiuto ho comprato per mio padre un galaxy s3, mi era stato assicurato fosse nuovo e libero. Ebbene è arrivato, nuovo è nuovo però leggendo di lato (oltre al bollino voda) c'è scritto FACILE SAMSUNG S3 e sotto SIM 128k RM9, ora penso sia sicuro che è legato ad abbonamento vodafone. Quello che vi chiedo è, ma i telefoni sono ancora in comodato d'uso oppure se l'intestatario dell'abbonamento non paga gli viene addebitata la penale sulla sua carta o conto ed il telefono è escluso? Io sapevo che i telefoni diventavano subito di proprietà.![]()
Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
Per visualizzare tutti gli mp3 presenti sul cellulare usa il "Lettore musicale" di serie...
dopo averlo aperto, vai in alto a destra alla voce Cartelle... vedrai tutti i file musicali del cellulare...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di kmd; 02-11-12 alle 21:41
Esatto, attivando s-voice (doppio click sul tasto fisico) compare un punto interrogativo, da cui si ha accesso alle funzioni dell'assistente vocale.
Inoltre, alcuni auricolari bt riescono ad emulare l'attivazione direttamente dai propri tasti.
Sent from gs3 with tapatalk
Salve a tutti ho un problema ma non so se dipende dal browser google crhome o quello predefinito della cyano o della rom stessa ma quando provo ad aprire uno dei browser per navigare mi crashano ma non sempre fortunatamente quindi a volte riesco a navigare e altre volte no!!!da cosa puo dipendere?grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di kingofkillers91; 03-11-12 alle 13:49
Account Samsung. Non sincronizza. è importante? Ho provato di tutto. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve, la fotocamera frontale del mio galaxy s3 fa una sorta di "click" (molto piano, deve esserci molto silenzio, o mettersi il telefono vicino l'orecchio per sentirlo) quando la accendo (quando apro il programma della fotocamera) o passo dalla fotocamera secondaria a quella frontale.
Capita a qualcun'altro? è normale?
Ho provato con l's3 di mio padre e non lo fa, ma lui ha la fotocamera della samsung (quella con firmware zd), mentre io ho quella della sony (con firmware gd).
Qualcuno potrebbe provare e farmi sapere se anche la sua fotocamera fa questo click all' accensione?