Ragazzi, scusate ancora, ma anche a voi la memoria interna risulta di soli 11.2 Gb?? Non dovrebbero essere 16 o cmq almeno 14-15??
Ragazzi, scusate ancora, ma anche a voi la memoria interna risulta di soli 11.2 Gb?? Non dovrebbero essere 16 o cmq almeno 14-15??
sbagli
S3 non distingue i GB per le app
ma puoi usarli tutti e 11 per le app
tutti noi abbiamo di libero utilizzo 11,35
quello che non è disponibile è esclusiva del sistema
più c'è la solita parte di differenza tra il dichiarato e l'effettivo come in tutti i dispositivi (sd, hard-disk, ecc)
qui penso di poterti aiutare, ho avuto lo stesso problema, in pratica hai deselezionato nella statusbar superiore l'opzione NOTIFICHE che si trova tra RISPARMIO ENERGIA, e CONNESSIONE.
Sicuramente nn senti neanche la suoneria dei messaggi in arrivo o di qualunque altro genere di messaggio.
Fammi sapere.
Scusate..al contrario di molti per cercare di risolvere il problema e non richiedere sempre le stesse cose..mi sono letto tutte e 55 pagine di questo forum..ed a quanto pare l'unico problema al quale non si è dato una soluzione è quello sulla notifica degli sms e mail (problema che ho anche io per l'appunto).Purtroppo appare sto numero 1 sulla busta dei messaggi..anche se messaggi da leggere non ce ne sono..idem per le mail!
Un aiuto a noi poveri sfigati please?
Ciao a tutti,
Sono da poco un felicissimo possessore di galaxy s3, volevo sapere se anche voi avete il mio stesso problema:
Quando il telefono è connesso in wifi perde la connessione ogni minuto più o meno e si riconnette da solo...ho già guardato le impostazioni e ho lasciato il wifi in modalità sempre attivo...
Spero di essermi spiegato più o meno bene... grazie a tutti ciao
chiedo................... ma si può disattivare o almeno controllare in qualche modo l'avvio in automatico del MUSIC PLAYER alla pressione del tasto delle cuffie, o almeno se ci sono settaggi da poter modificare con le cuffie.
E' possibile che se voglio fare una chiamata avendo le cuffie, devo prendere il cell dalla tasca e comporre il numero????
E che ca.......... 600€ e poi sta cosa la faceva il mio vecchio NOKIA, e sto mostro no, ho provato anche con qualche APP, ma iniziano ad andare in conflitto fra di loro.
BAh.......................