Tappa sul messaggio, viene fuori un menù. Li c'è il tasto grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Leggi qui in prima pagina
Thread Pre Aggiornamento
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2309689
E continua lì
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vi capita anche a voi che quando il cell nn prende, nn ha segnale, i messaggi che vi hanno inviato nn vi arrivano? Ho s3 con scheda vodafone brand tim
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
salve, ho un problema con il mio gs3 io utilizzo l'aplicazione email con il mio account hotmail, non sopporto che mi arrivino notifiche per mail già lette e rilette dal pc che continua a comparirmi sul cellulare, ora io non voglio cancellare le mail xo voglio che non mi segnalino più mail vecchie come da leggere. Come posso fare? grazie mille
Comprato ieri S3, no modding, il feedback tattile non va più, quando scrivo la tastiera non vibra più!
come mai??
comprato ieri galax3 S3, no modding, da ieri dopo qualche ora il feedback tattile non va più! non vibra più quando scrivo i messaggi, e non ho disattivato niente! qualcuno sa dirmi come mai?
stupidamente risolto!
Ciao raga sto cercando di cominciare a fare temi e via discorrendo per il mio S3 ed ho trovato questo sito:
GO Dev Team-GO launcher ThemesFactory
ma è lento impacciato!mi piacerebbe lavorarci dal mio iMac.... ne sapete altri?
Originariamente inviato da Valex31
Sarebbe un aiuto... io lo uso, é un widget: ""colori negativi"". Provalo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di kmd; 15-11-12 alle 18:20
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento per i no brand a JB tutti hanno il problema della suoneria 'facebook pop' silenziosa. Volevo sapere dove trovarne un'altra così da sostituirla con quella presente nel firmware.
Grazie in anticipo![]()