vi capita mai con go launcher che le icone spariscano e al suo posto ci venga l'omino di android cons crtto loading? O.o
vi capita mai con go launcher che le icone spariscano e al suo posto ci venga l'omino di android cons crtto loading? O.o
Ciao ragazzi!
Da un paio di giorni nella home mi appare una fastidiosissima notifica di sms in arrivo (l'icona in basso ha un 1 come se ci fosse un sms nuovo da leggere) ma questo non c'è! Ho provato anche a cancellare e rimettere il collegamento rapido ma rimane comunque! Sapete dirmi come potrei risolvere? Grazie!
valemma90 (16-11-12)
alve ragazze avrei un problemino ho MacBook pro con mountain Lion e galaxy s3 ICS E non riesco a collegare il cell come dispositivo di massa, ho installato android file transfer ma niente, ho provato sia MTP che fotocamera PTP ma niente HELP sto uscendo pazzo :-(
Ragazzi, da quando ho attivato la protezione a 2 passaggi di google, ed aggiornato il gs3 a jellybean, non riesco più a sincronizzare i dati del browser di default del telefono con il browser del pc.
Come posso risolvere?
Raga ma come si fa a collegarlo al computer come archivio di massa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nel caso non risolvi, vai in gestione applicazioni - > tutto e tappa su badge provider e cancella dati, riavvia il dispositivo è non dovresti avere più la notifica
S3 in Dark
valemma90 (16-11-12)
Ciao, primi giorni con il Galaxy s3 e sono un po' incapace....ho scaricato un app però non mi ha fatto partire l'installazione, quindi sono uscito e rientrato ma ora non mi fa fare più nulla (non mi fa cliccare su avvia)! L'app non è presente nelle app scaricate...che è successo?