Ragazzi é normale che scaldi (nella parte inferiore) un pochino quando lo uso abbastanza e parecchio quando gioco a goochi tipo NFS??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi é normale che scaldi (nella parte inferiore) un pochino quando lo uso abbastanza e parecchio quando gioco a goochi tipo NFS??
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Mastrociccio (01-01-13)
salve a tutti mi hanno appena regalato il galaxy s3 mi hanno detto di averlo comprato da ebay... il csc è I9300OXFDLI1 sapete se è brand o no-brand?
Dai un'occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=161187
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
[QUOTE=supergabmen]Originariamente inviato da Pietrone94
Dai un'occhiata qui
ciao intanto grazie per l'interessamento ma ho già visto negli spoiler che hanno postato però non c'è il mio csc..
Sicuro di aver postato il csc??l'ultimo delle tre righe
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buon 2013 attuato il forum!!!
Se sono di aiuto cliccate thanks
[QUOTE=Ilmiogalaxys3;2992858]sisi sicuro ..Originariamente inviato da supergabmen
salve ho un problemaho un galaxy s3 quando lo collego con il pc tramite kies dice sempre connessione in corso ma non si connette ho provato a fare risoluzione dei problemi che ti disinstalla e reinstalla i driver ma non cambia niente
devo fare un ripristino del dispositivo ? c'è un modo di non perdere i dati foto e video?
grazie delle risposte
Ultima modifica di Roberto08; 02-01-13 alle 11:37