Già controllato, è disattivato! Ed ho disinstallato ogni applicazione (ne avevo due) che fosse correlata al modulo wifi...problema NON risolto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se vuoi solo salvare foto e video puoi usare KiesAir tramite WiFi, se invece devi salvare tutto cioè un backup devi faro con il cavo usb.
Io ho avuto un problema analogo, e ho risolto togliendo la scheda SD dal cellulare,poi ho connesso con l'usb e Kies in esecuzione, e per magia ha riconosciuto il cell.
Quindi ho rimesso la scheda SD e rifatto il collegamento tramite usb e tutto è andato a buon fine.
Ciao![]()
ciao luky9070 ho bisogno di connettermi via kies per aggiornare l's3 ho la versione 4.1.1 e volevo passare alla 4.1.2 poi i video e le foto sono enormi neanche nel 2014 me le carica sul pc via wifi ahaha non c'è un modo per collegarmi via usb con kies ? dice sempre connessione in corso devo resettare le impostazioni del dispositivo? come si fa?
poi non capisco come sia possibile che non si collega via usb mentre con il wifi si bhasamsung incomincia a farmi pentire dell'acquisto
Hai provato fare quello che ti ho detto prima?
Per quanto riguarda il fw 4.1.2. per ora tramite Kies è solo per i brand Vodafone, se tu hai Vodafone bene altrimenti che io so di ufficiale c'è il 4.1.1 per gli altri brand.
Se ti serve salvare solo le foto puoi estrarre la Sd dal cell e con l'adattatore lo colleghi al pc e salvi le foto e altro.
Puoi anche provare a reinstallare Kies, a volte funziona. Hai provato a spegnere e riaccendere il dispositivo e poi connetterlo al pc?
Ciao Roberto08![]()
Ciao a tutti.
E' da giorni che mi succede una cosa strana...in pratica quando collego il caricatore all' S3, lo smartphone si accende senza collegare la spina alla presa elettrica! O.o
Devo preoccuparmi?
Ragazzi quando apro le cartelle o vado nella schermata per modificare le pagine (dalla home) ho attiva la voce della donna... non mi riesce a disattivarla... qualcuno ha qualche idea?
Salve a tutti
(spero di non aver sbagliato sezione)
Volevo chiedere se esiste per il mio gioiellino un coperchio posteriore in alluminio, giusto per curiosità
Grazie,
Roby