Formatta, anche perchè i driver li installa in automatico Windows Update..
salve, ho installato sky go, l's3 è rootato, solo che dopo quando modifico busybox in busybox.old e levo la spunta su supersu, sky continua a non funzionare cioè sky tg 24 si vede ma gli altri canali caricano ma non si vede niente.
Ho un problema con il cellulare, non capisco come mai durante una telefonata la persona non sente la mia voce a meno che io non uso con il vivavoce, ho già cercato soluzioni per il problema sia su google che sul forum ma non trovo nulla che faccia a caso mio.
Ah e in più (non capisco come mai qui funziona bene) ma su altre applicazioni tipo whatsapp la tastiera verticale non mi prende alcune lettere e la barra del tasto backspace funziona solo se passo alla tastiera dei simboli (sempre nell tastiera verticale).
Grazie in anticipo
salve, ho un grande problema con il mio samsung… prima di tutto si è spento e riacceso dandomi la scritta “crittografia non eseguita” sotto c’è un pulsante dove mi dice che la devo eseguire ma se premo non succede nulla, ho provato anche con “volume+,home e pawer” ma non mi si accende solo la schermata “samsung galaxy s3″ e di nuovo la crittografia, se faccio invece “volume-,home e pawer mi da l android con sotto “downloading” ho provato formattarlo ma sto sempre sul punto di partenza… aiuto?
C'è il thread
Thread SkyGo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2799670
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Leggi e chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1779160
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lo chiedo qui per non pasticciare il trend delle sudde death..ma se dovesse capitare questa morte si perdono i dati o rimangono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se sono di aiuto cliccate thanks
Originariamente inviato da Stra95
Sul fatto che non si sente è un problema che hanno in molti, c'è anche un 3d che ne parla ma non c'è la soluzione..ma se tu ad esempio chiami gli altri ti sentono subito e iniziano a non sentire dopo un po'?se è cosi stacchi il telefono fai accendere la luce e risentono.. Forse è anche un problema di microfono.. Lo ho anche io il problema ma non risolto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se sono di aiuto cliccate thanks