Originariamente inviato da tagtoma
Se sono sincronizzati con google no..
Se vuoi aspetta altre risposte
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da tagtoma
Se sono sincronizzati con google no..
Se vuoi aspetta altre risposte
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
Non so se mia discussione e stata cancellata può darsi che non la ritrovo più... Cmq fatto sta vi riporto il problema... Non riesco a disattivare la voce della donna quando apro una cartella creata da me sulla home oppure quando dal tasto impostazioni vado su modifica pagina qualcuno sa dove devo mettere le mani??
Salve a tutti vorrei installare sul mio s3 la rom inglese con il Fix del processore exynos. una volta installata lo stato del telefono risulterà normale? E quando uscirà l'aggiornamento italiano mi basterà flasharlo per poter avere gli aggiornamenti tramite kies o ota?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
salve a tutti!! qualcuno sa dirmi perché sincronizzando il mio GS3 CON Windows media Player mi appare nel player musicale nella sezione artisti " < unknown artist> " per un certo numero di canzoni?? eppure su media player gli artisti sono scritti in modo corretto!! vi prego aiutatemi!!
Perdonate l'intrusione, sono nuovo e non sono nemmeno sicuro di essere nel posto giusto per risolvere il mio problema (in caso per cortesia re-indirizzatemi perchè il mio problema è abbastanza serio..)...io ho un galaxy s3 e di recente anche la mia ex-ragazza ne ha acquistato uno...purtroppo questa persona è riuscita più di una volta a presentarsi "a sorpresa" in posti dove io mi trovavo (posti anche abbastanza difficile da pensare e senza che nessuno le dicesse nulla..)...volevo per questo chiedere a chi è più esperto di me se e come è possibile una cosa del genere...c'è qualche modo che mi rintracci utilizzando il mio/suo galaxy s3?? posso ovviare a questo problema in qualche modo?? grazie veramente a chi mi potrà essere di aiuto!!!!
L’opzione di cui parla, permette di tenere sotto controllo sia il 3G sia il Wi-Fi (ma sono separati). Comunque, ti consiglio di utilizzare 3G WatchDog. È più efficace.
Rischi, però, di ritrovarti i contatti moltiplicati. Dopo la risincronizzazione, avevo ogni contatto ripetuto almeno 5-6 volte. Ho dovuto cancellare più di mille contatti (non mi sono cronometrato, ma qualche ora c’è voluta).
Teoricamente, la ROM rilasciata ieri in contemporanea da 3 Italia, dovrebbe aver risolto il problema. Sempre che non arrivi a breve un altro update.
Ultima modifica di corgiov; 05-01-13 alle 12:28
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Il tuo SIII te lo ha regalato lei?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il mio s3 è stato preso in usa dalla madre della mia ex..ma cmq 2 mesi prima che lei prendesse il suo, qui in italia...il gps è già disattivato, era la prima e unica cosa che ero riuscito a pensare...grazie cmq...se qualcun'altro sapesse qualcosa o avesse qualche idea in proposito gliene sarei veramente grato!!!