ti dispiace fare uno screen?
a me non c'è l'opzione, e sono mesi che tutti impazziscono per spostare le applicazione, tanto da essere state fatte delle mod che invalidano la garanzia![]()
Che voglia che ho di spaccare il telefono in questo in questo momento.. Ma si potrà che non riesco a spostare le 4 icone in basso con la touchwiz..faccio per spostarla e spariacono nel nulla..oppure si accavallano una sopra l'altra poi mi rimane uno spazio vuoto ma li proprio non ci vogliono andare low icone..ma sara mica un sistema operativo stabile questo????procedo con wipe
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se sono di aiuto cliccate thanks
Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
Sistemato col wipe..pero se devo sempre fare dei wipe sinceramente che p***e..ma io mi chiedo quelli che non conoscono questa procedura cosa fanno?mandano in assistenza??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se sono di aiuto cliccate thanks
buongiorno mi chiamo salvo e' la prima volta che entro in un forum se mi potete aiutare a capire come funziona.
Sono entrato da poco nel mondo android e' sinceramente vorrei capirne di piu' grazie
Il telefono scatta e questo per un processore del genere è una vera e propria delusione...come posso aumentare le prestazioni del mio s3? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Aiuto,
Problemi connessione con il mio galaxy ace plus.
Con wifi tutto ok, si connette sia a casa che in ufficio
Ma no riesco più a connettermi con 3G,
Come compagnia ho wind.
Probabile abbia impostato male la connessione, ma ho fatto direttamente dal sito wind mandando
e salvando l'impostazione direttamente in automatico,
Ho provato anche manualmente ma nulla,
Vi prego aiutatemi voi.![]()
come funziona cosa?
presentati cortesemente al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
provato un wipe cache?
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
hai sbagliato sezione, questa è s3