Ragazzi ma a voi è mai caduto l s3?? E...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Scusate ma è normale che l's3 ha sempre occupati 710 mb di ram??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Galaxy S3 Con Android 4.1.2 rooted
Originariamente inviato da corgiov
Giä fatto ma nn ci sono riuscita
Ciao, mi sono appena iscritto al forum e pongo subito un quesito.
Perchè non riesco a sincronizzare l's3 con google calendar?
ci ero riuscito...e poi...ora non funziona più!!!!
AIUTOOOO!!!
p.s. se ho fatto errori nel post...scusatemi...è la prima volta e devo un attimo "ambientarmi"![]()
Allora, è la seconda volta che vi scrivo però solo uno o due persone hanno risposto alla domanda!
Vi spiego un po di tempo fa ho riscontrato un problema o meglio dopo un tot di tempo la cartella dei messaggi si blocca, mi spunta come se si fossero cancellate le conversazioni ed ero costretta a riavviare il cellulare poichè non ricevevo messaggi ne riuscivo ad inviarli, ho fatto un wipe cache, e ho riscontrato lo stesso problema, allora ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica mercoledì o giovedì scorso e sembrava avessi risolto, ma oggi mi è andato in palla la conversazione dei messaggi spuntando (nessun messaggio) nonostante ne avessi 202 in una cartella,e ho dovuto riavviare. Ho anche lasciato come impostazione di default l'eliminazione dei messaggi dopo i 200.
Ora vorrei sapere è un problema del programma dei messaggi o solo del mio telefono?? Vi prego aiutatemi perchè oggi ho scaricato un app x mandare sms, ma preferirei usare la classica!!
O meglio portarlo in assistenza?? E' da poco più di un mese che ho il galaxy s3..
Naturalmente, oltre a premere il pulsante, devi interagire col menu Impostazioni. Nella sezione Notifica eventi\Seleziona suoneria cambierai il suono. Puoi scegliere anche un file MP3.
Il telefono elimina in automatico gli eventi passati. Di tanto in tanto, apparirà un messaggio che ti avvertirà al riguardo. Questo permette di sincronizzare il calendario con Google, Facebook, ecc.
Originariamente inviato da corgiov
Ok forse ho capito...il discorso del sincro nn mi interessa...ma quello del suono moltissimo...grazie mille proveró
Ragazzi scusate volevo avere info su un problema (se così s può chiamare): dalla 4.1.1 (non mi pare che sia mai capitato prima) capita raramente ed in maniera random che quando sblocco il cell lo schermo è molto piu chiaro e luminoso di come dovrebbe essere, quasi sul trasparente; poi basta spegnere e riaccendere lo schermo che torna immediatamente normale. Ho fatto i 2 Wipe prima dell'aggiornamento con Kies dal 4.0 al 4.1 e i 2 Wipe sia prima che dopo l'aggiornamento con Odin (guida di dieguccio) dal 4.1.1. al 4.1.2
Devo preoccuparmi? La cosa è capitata sia con risparmio energetico attivo che adesso con risparmio energetico spento.
chiedi qui
Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano
se nemmeno il ripristino ha risolto hai due strade
o reinstallare il firmware o assistenza
usi qualche launcher alternativo?