[consiglio]
la lettura di questo topic:
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post3236162
sto problema con wind mi sta proprio facendo sclerare.. non c'è niente che posso fare?
ogni centro commerciale in cui vado mi partono 3g e segnale wind.. e devo riavviare..
Ragazzi ho da una settimana circa un galaxy s3 ......tutto ok fino ad oggi dove anche nei giochi riscontro lag che prima non erano presenti tipo con GTA Vice City che nei giorni passati non mi aveva quasi mai laggato invece oggi diverse volte ! Cosa posso fare ? disattivare il risparmio energia aumenta le prestazioni ? Grazie.
Grazie per la rispostama quindi se prima giocando magari mi scaricava il 15 percento, senza il risparmio energia me ne consuma di piu ? Poi nelle opzioni sviluppatore "forza rendering gpu" e "disattiva sovrapposizione hardware" aumentano le prestazioni in qualche modo ? Grazie.
Ultima modifica di EmaSk8orDie; 05-02-13 alle 21:11
Scusate mi è sparito l'orologio con AccuWeather dalla Schermata prinicipale. Ho tentato di ripristinarlo con le stesse icone delle applicazioni che avevo.
Non sono riuscito: mi compare solo con Schermata Home > Modalità facile ma porta anche icone Contatti preferiti che non possono cestinarsi.
Sapete come si fa?
Grazie
Ciao a tutti.
Monto jb 4.1.2 vorrei sapere come posso bloccare le icone e le cartelle sullo schermo.
grazie