Non è possibile. Se tieni il telefono nella mano sinistra mentre parli, però, è più difficile che accada. Ahah![]()
Posted from my GS3, with Tapatalk 2.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
mariosomma (04-03-13)
Salve, ho comprato da pochi giorni questo telefono, ho subito aggiornato all'ultima versione disponibile MA2...ma ho scoperto un problema: praticamente non funziona il Bluetooth, in particolare il trasferimento file. Vado per fare l'associazione con un altro telefono ed è tutto ok, ma quando provo a condividere un file la trasmissione si blocca sempre intorno al 4-8% e non va più avanti.
Ho provato con due telefoni differenti, un' altro Samsung ed un Sony, ma sempre la stessa cosa...inoltre ho provato anche fare un wipe data/cache ma non ho risolto.
È capitato a qualcun'altro questo problema? C'è una soluzione? Cosa consigliate di fare?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non riesco a configurare la mail di tin.it sul mio S3 mi potete aiutare o mandare nella discussione giusta, grazie a chiunque possa essermi di aiuto
Ciao a tutti!! è da ieri che il mio s3 brand 3 sta dando da matto con l'orario.. è impostato su "automatico" ma sta dando i numeri, segna orari totalmente sbagliati.. se lo metto manuale mi rimane indietro.. consigli? è mai capitato a nessuno? qualche app per risolvere il problema?
Thebiggigi (05-03-13)
posso danneggiare il mio terminale se faccio troppi reset di fabbrica?
Ciao a tutti! Ho appena fatto il salto dal S2 al S3 e mi pare un altro mondo di performance. E' senz'altro il migliore!!! Ci sto ancora studiando su, ma mi capita non di rado di ricevere fastidiosi messaggini tipo "spam" che appaiono sullo schermo o dentro la tendina delle notifiche con cui mi si invita a provare questo o quel giochino o altre cose simili... Sapete come posso limitare l'accesso a questi "inviti"??? Vi ringrazio in anticipo per ogni utile suggerimento!!! Ciao!
fante1 (05-03-13)