Originariamente inviato da
matias88
comunque col senno di poi sono un po' deluso da questo telefono.. a volte è lento a caricare applicazioni semplici tipo sms o mail..SPESSO capita che sto facendo qualcosa e esce da solo dall app o pagina che sia cone se si schiacciasse tasto home..oggi ho scattato una foto e lui ha chiuto la fotocamera e non ha salvato lo scatto..quando scrivo su internet qualcosa tipo forum, mail o riempire campi per un login non mi mostra tutta la finestra dove viene inserito il testo...per cairci nel scrivere questo post appena va a capo non vedo piú le lettere che sto scrivendo e devo essere io a spostare la vista...
e cosa peggiore di questo tel è che io ho cambiato l ace plus per la poca ram perchè su 500 mb circa ne usava sempre sempre 400 e rotti..questo ha un giga ( o poco meno ) e comunque a non aver nessun app aperta è a un buon 90% di ram occupata...
si bel cellulare e tutto ma col senno di poi mi tenevo l ace plus che lo potevo usare con una mano...
p.s. nel scrivere l ultima frase è scomparsa la tastiera e ci ha messo 10-15 secondi a ricomparire..2 volte anche a scrivere questa frase!!!