Con rom manager ho cretao il backup del cellulare
nella cartella clockmode backup mi ritrovo la cartella creta di dimensione2.54giga
non riesco in nessun modo a cancellarla per liberare spazio
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Con rom manager ho cretao il backup del cellulare
nella cartella clockmode backup mi ritrovo la cartella creta di dimensione2.54giga
non riesco in nessun modo a cancellarla per liberare spazio
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo
non ho nulla del gwnere anzi non so manco cosa sono sinceramente...
ho solo su faceboom whatsapp shazam e un paio di giochi cioè towef defense epic, jurassik park e uno tipo puzzle bubble..
in ogni caso non capisco come potrebbero le mie app impallarmi il cell sono apps comunissimw che hanno tutti...
su facebook adesso spesso non posso commentare perhè quando clicco commenta mi compare il triangolino blu ma non la tastiera..e non è che è impllato perchè faccio indietro e va indietro...rischiaccio commenta e stessa cosa.....devo chiudere tutto per poter commentare quando è così...
fare come dici il root non so bene come fare 1 ....2 ho paura perchè se poi lo sputtano? vedo che un sacco di gente che l ha fatto poi ha un sacco di problemi.....e poi fosse un cellulare economico....ma dalla samsung da un telefoni che costa dai 500 ai 700 euro mi aspetto la perfezione..
io ho sempre rifiutato iphone ma sinceramente dopo il secondo samsung che mi frega un pensierino ce ko farei....
Ciao ragazzi, ho un problema.. il mio s3 non riconosce più nessuna sim :banghead: ho provato di tutto, ripristino, reinstallare rom, vari wipe ma nulla :confused: qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Motorola Xoom codename-android-3-3-0-jellybean) Samsung Galaxy s3Iphone4s
Salve a tutti!
scrivo "al volo" per condividere la probabile soluzione ad un problema che qualcuno, me compreso, ha avuto.
Il problema è quello degli improvvisi freeze del S3 che di fatto erano risolvibili solo togliendo la batteria. Dopo numerosi wipe cache e un paio di reset delle impostazioni di fabbrica, sono giunto alla conclusione che per non avere più questi problemi basta attivare il risparmio energia.
Abbastanza frustrante su di uno smartphone da 700€, ma pare funzioni.
P.S.
appena ho un secondo faccio una presentazione come si deve!![]()
io ho risolto cambiando firmware XD
Salve a tutti ragazzi! Sono già due giorni che ho un problema con l'autonomia del mio galaxy s3. La sera lo lascio in modalità aereo e durante la notte la batteria scende inspiegabilmente del 30/40 %. Il grafico della batteria riporta che durante la notte il telefono sia stato "attivo", qualcuno può dirmi se ha lo stesso problema o darmi una spiegazione?image.jpg