Visualizzazione stampabile
-
Ciao mi è stato consigliato di usare il tasto cerca, e non essendo un novellino è una cosa che faccio spesso, ma in questo caso, dovendo usare l'app androidiani mi trovo nello sticky con circa 280 pagine da visualizzare e non trovo il tasto "cerca" come faccio a trovare quello che mi serve senza dovermi leggere più di 280 pagine?
Ciao
[/QUOTE]
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da
blackeagle
Up come sopra
thanxs
X il moderatore Up come sopra
Thanxs
-
mmmm non c'è una guida su questo sito??? :D non per niente ma da XDA già non ho tempo, figuriamoci se devo prima tradurre! :)
-
COSA NON VI È CHIARO DI NO MODDING NEL TITOLO, DEVO COMINCIARE A INFRAZIONARE?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
terzo33
Installa la Foxhound e avrai tante migliorie e funzioni in più... in giornata dovrebbe uscire la versione 1.4.3!
Inviato dal mio Galaxy S3
Oggi stai esagerando, usate i thread adatti, o i pm, sono stato chiaro?
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da terzo33
Installa la Foxhound e avrai tante migliorie e funzioni in più... in giornata dovrebbe uscire la versione 1.4.3!
Oggi stai esagerando, usate i thread adatti, o i pm, sono stato chiaro?
Diego non c'è bisogno che fai cosi... io stavo dando una mano dimenticandomi che per il modding c'è il thread adatto...
-
Quote:
terzo33
Diego non c'è bisogno che fai cosi... io stavo dando una mano dimenticandomi che per il modding c'è il thread adatto...
Cosa non dovrei fare?
Non devo far rispettare le regole?
Ho avvisato 1000 volte, ed è mezz'ora che sto cancellando messaggi, fine ot
-
Quote:
blackeagle
Ciao mi è stato consigliato di usare il tasto cerca, e non essendo un novellino è una cosa che faccio spesso, ma in questo caso, dovendo usare l'app androidiani mi trovo nello sticky con circa 280 pagine da visualizzare e non trovo il tasto "cerca" come faccio a trovare quello che mi serve senza dovermi leggere più di 280 pagine?
Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
X il moderatore Up come sopra
Thanxs[/QUOTE]
Ok, up, ma non vedo la domanda,
-
Nessuno sa dirmi niente di questo problema del microfono??
Quote:
alexxi
Ragazzi per il problema del microfono che non funziona correttamente durante le chiamate come si fa? Ho letto in giro e c'è chi dice che l'ultimo aggiornamento risolve (io ho il XXLF5 BUILD XXALF6 è l'ultimo no?) ma il problema rimane.
Altri dicono di fare un ripristino allo stato di fabbrica (si azzera tutto però, giusto?)
Che devo fare???
Grazie
-
Quote:
alexxi
Nessuno sa dirmi niente di questo problema del microfono??
Ma è sempre? Spiega meglio il problema,
il ripristino non lo vedo risolutorio
-
Quote:
dieguccio
Ma è sempre? Spiega meglio il problema,
il ripristino non lo vedo risolutorio
Mi capita molto frequentemente, per farmi sentire sono costretto a tenere il cell quasi appiccicato alla bocca.
Ho cercato qui sul forum senza trovare niente, in giro ho trovato questo link ma credo di avere già l'ultimo firmware
GUIDA: Risolvere il malfunzionamento del microfono sul Galaxy S3 | il TecnoFolle - Il blog italiano per le notizie sul mondo della tecnologia
-
-
Quote:
alexxi
Non ti resta che provare
-
2 allegato(i)
Ciao, ho scoperto che l's3 di un mio amico che l'ha preso con h3g, nel menù comandi vocali ha il menù così configurato Allegato 19687, mentre io nel mio s3 (non brandizzato con I9300XXALF6) nel medesimo menù (dal quale mi sono quasi impazzito a capire cosa intendesse) ho trovato quest'altra configurazione Allegato 19688
Perchè queste differenze? si risolvono con qualche aggiornamento? potrei trovare anche altre differenze o bug in altre funzioni?
-
Quote:
massirm
Ciao, ho scoperto che l's3 di un mio amico che l'ha preso con h3g, nel menù comandi vocali ha il menù così configurato
Allegato 19687, mentre io nel mio s3 (non brandizzato con I9300XXALF6) nel medesimo menù (dal quale mi sono quasi impazzito a capire cosa intendesse) ho trovato quest'altra configurazione
Allegato 19688
Perchè queste differenze? si risolvono con qualche aggiornamento? potrei trovare anche altre differenze o bug in altre funzioni?
vorrei farti notare che dalle immagini non si capisce di quali differenze parli (non si riesce a leggere, si intuisce solo una lunghezza diversa nelle descrizioni delle medesime funzioni), ma comunque dovresti confrontare i firmware dei due terminali e verificare che siano entrambi all'ultima versione, prima di qualunque altra cosa.
-
Quote:
massirm
Ciao, ho scoperto che l's3 di un mio amico che l'ha preso con h3g, nel menù comandi vocali ha il menù così configurato
Allegato 19687, mentre io nel mio s3 (non brandizzato con I9300XXALF6) nel medesimo menù (dal quale mi sono quasi impazzito a capire cosa intendesse) ho trovato quest'altra configurazione
Allegato 19688
Perché affermi di avere dei bug, ti manca qualche funzione?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Salve a tuttiHo da poco il giocattolo pure io ma ho un problema con il modem di alice,Mi spiego trovato il modem con il wifi inserisco la passw il cell mi dice che è connesso ma non mi fa navigare, ho anke l'icona del collegamento con in modem wifi ma nulla non si naviga, il modem è il pirelli di Alice (quello con la card x il wifi, qualcun'altro ci riesce ??? Ho provato con altri modem non di alice e navigo come un razzo !
-
Quote:
dieguccio
Perché affermi di avere dei bug, ti manca qualche funzione?
In parole povere, nella prima immagine ad esempio in chiamate in arrivo c'è scritto "Rispondi" e "Rifiuta", nella seconda immagine (il mio terminale "%1$s" e "%2$s" e così anche per le altre voci... all'assistenza samsung dicono che sia normale... a me pare strano, provassero loro a pronunciare %1$s al posto di Rispondi!
-
Quote:
massirm
In parole povere, nella prima immagine ad esempio in chiamate in arrivo c'è scritto "Rispondi" e "Rifiuta", nella seconda immagine (il mio terminale "%1$s" e "%2$s" e così anche per le altre voci... all'assistenza samsung dicono che sia normale... a me pare strano, provassero loro a pronunciare %1$s al posto di Rispondi!
Ma tu hai provato a dire rispondi?
-
Salve :)
ho da qualche tempo questo telefono cinese: S820 mtk 6573, android 2.3. É ancora come da fabbrica, mi consigliate di eseguire il root? Nel caso, con quale metodo e programma?
Inoltre ho notato un problema, quando collego le cuffie compare l'icona, e la musica si sente solo dalle cuffie. Se invece provo a collegare il jack del cavo aux dell'autoradio, oppure delle casse del computer, il suono esce sia dalle casse che dal telefono e non si attiva alcuna icona. Qualcuno ha idea della cause del problema e di come possa risolverlo?
Grazie Mille :)
-
Quote:
Nelson91
ho da qualche tempo questo telefono cinese: S820 mtk 6573, android 2.3. É ancora come da fabbrica, mi consigliate di eseguire il root? Nel caso, con quale metodo e programma?
Inoltre ho notato un problema, quando collego le cuffie compare l'icona, e la musica si sente solo dalle cuffie. Se invece provo a collegare il jack del cavo aux dell'autoradio, oppure delle casse del computer, il suono esce sia dalle casse che dal telefono e non si attiva alcuna icona. Qualcuno ha idea della cause del problema e di come possa risolverlo?
È incredibile,siamo nel thread dell's3 no modding e tu ci parli di un altro cellulare e di root ahah
-
Aaaa scusate..ho letto solo "Aiuti, domande, dubbi e consigli" rotfl Cercherò la discussione adatta! :) Ciaooo
-
Quote:
Nelson91
Hai sbagliato sezione :)
-
Quote:
alexxi
Ma hai provato a toglire il filtro antirumore?
GT-I9300 via TapaTalk 2
-
Buonasera a tutti... Leggevo, non ricordo dove, di disattivare l'App SAMSUNG SERVICE PUSH che consuma batteria e non serve a niente ma presumo che ogni volta che rientrerò sul SAMSUNG APP si reinstalli... O no? Comunque da Gestione Applicazioni su Installate ho potuto fare solo Disinstalla Aggiornamenti e l'App se vado su Tutto c'è ancora e non posso Disinstallarla ma posso fare solo Disattiva e se cerco di farlo mi dice che Disattivare un'App potrebbe causare problemi al sistema o ad altre applicazioni (una cosa simile)... Come mi comporto???
-
ciao,leggendo su vari siti ho visto come inserire le parole nel dizionario della tastiera di default del galaxy s3....
però ogni volta che spengo il cel si cancellano tutte le parole.
come posso risolvere?
-
Quote:
dieguccio
Ma tu hai provato a dire rispondi?
Li ho provati tutti, alcuni me li riconosce, altri no, alcuni a volte. Tant'è vero che è molto + pratico usare il touch. quello che mi fa strano è trovare quelle voci del menù scritte in quel modo, mi fa supporre che ci siano anche altri piccoli problemi come quello della rubrica o del ritardo nel caricamento della tw ... speriamo nell'aggiornamento
-
Quote:
agatinoagatoni
Buonasera a tutti... Leggevo, non ricordo dove, di disattivare l'App SAMSUNG SERVICE PUSH che consuma batteria e non serve a niente ma presumo che ogni volta che rientrerò sul SAMSUNG APP si reinstalli... O no? Comunque da Gestione Applicazioni su Installate ho potuto fare solo Disinstalla Aggiornamenti e l'App se vado su Tutto c'è ancora e non posso Disinstallarla ma posso fare solo Disattiva e se cerco di farlo mi dice che Disattivare un'App potrebbe causare problemi al sistema o ad altre applicazioni (una cosa simile)... Come mi comporto???
lascia così, non crea nessun problema, e appunto ti notifica aggiornamenti samsung
Quote:
Morfeus91
ciao,leggendo su vari siti ho visto come inserire le parole nel dizionario della tastiera di default del galaxy s3....
però ogni volta che spengo il cel si cancellano tutte le parole.
come posso risolvere?
purtroppo, l'unico rimedio è una tastiera alternativa, ne trovi tante nel market, anche gratis e con tante personalizzazioni
Quote:
massirm
Li ho provati tutti, alcuni me li riconosce, altri no, alcuni a volte. Tant'è vero che è molto + pratico usare il touch. quello che mi fa strano è trovare quelle voci del menù scritte in quel modo, mi fa supporre che ci siano anche altri piccoli problemi come quello della rubrica o del ritardo nel caricamento della tw ... speriamo nell'aggiornamento
infatti, attendiamo tutti l'aggiornamento
-
si ho cercato, però boh con la tastiera 3x4 ne trovo poche. te cosa mi consigli?la più simile a quella del galaxy s2?
-
Quote:
Morfeus91
si ho cercato, però boh con la tastiera 3x4 ne trovo poche. te cosa mi consigli?la più simile a quella del galaxy s2?
hacker's keyboard rulez :) Devi capire come configurarla, ma poi imho è tra le migliori (perfetta per i tablet, ma imho ottima anche per l'S3) ;)
-
provo subito grazie!!!!!
provata,però mi da solo la qwerty, dove devo andare x impostare la 3x4?
-
Quote:
dieguccio
lascia così, non crea nessun problema, e appunto ti notifica aggiornamenti samsung
Grazie mille... Quindi riassumendo io ho solo disinstallato gli aggiornamenti ma ho lasciato l'Applicazione Attiva... Va bene così? Grazie ancora e buona serata ;)
-
Grazie a tutti per chi mi hanno risposto ieri sera.
Siete proprio forti.
Grazie al prossimo aiuto.
-
Quando cerco di aggiornare un applicazione mi dice spazio di archiviazione insufficiente, come risolvere?
-
Non so se è già stata postata la domanda ma non sono in grado di leggere 299 pagine e col tasto cerca non ho trovato. Volevo sapere se è un problema il fatto che io ricarichi la batteria del mio s3 spesso durante la giornata anche se non è scarico, e che lo lascio a caricare tutta la notte, e infine che non gli faccio completare cicli di carica/scarica cioè non lo faccio arrivare a spegnere. Tutto questo potrebbe portare problemi alla vita della batteria?
-
Se a qlcn interessa ho capito come sn finiti zinio e press reader tra le app senza averle scelte: sn legate all'installazione di readers hub.
Ora il mio problema resta il browser che si blocca e torna alla home improvvisamente ...chiedo aiuti.(ho ripristinato ma nulla)
Un'altra domanda:c'è qlcn che ha solo gmail e non ha configurato la mail del telefono?cosa ne deriva?si perde la funzione push ?
Spero di esser stato utile,oltre a fare le solite domande....ciao
-
Quote:
diegocapassi
Se a qlcn interessa ho capito come sn finiti zinio e press reader tra le app senza averle scelte: sn legate all'installazione di readers hub.
Ora il mio problema resta il browser che si blocca e torna alla home improvvisamente ...chiedo aiuti.(ho ripristinato ma nulla)
Un'altra domanda:c'è qlcn che ha solo gmail e non ha configurato la mail del telefono?cosa ne deriva?si perde la funzione push ?
Spero di esser stato utile,oltre a fare le solite domande....ciao
intanto ti ringrazio per l'informazione (a me non serve, ma è bello che un utente cerchi di rendersi utile anche agli altri).
Potresti migliorare se evitassi quelle oscene abbreviazioni (che tra l'altro sono stigmatizzate nel regolamento del forum), ma hai margini per migliorare :)
Riguardo al problema del browser: te lo fa con qualunque pagina web, o con alcune in particolare? Usi browser stock?
Io uso l'app di Gmail e generalmente sul mio device la sincronizzazione è disattivata ma, quando la attivo, le notifiche arrivano regolarmente e puntualmente (considera inoltre che su Gmail ho configurato il redirect di altre 6 caselle di posta elettronica, ed ho notifiche per ogni singola casella). L'app del telefono per le email l'ho congelata e non la uso.
-
Ciao. Si , uso il browser di default. Purtroppo me lo fa' con tutte le pagine...in ogni sito ed almeno due volte all' giorno.
Non ho toccato le impostazioni di navigazione ne altro.
Ho già fatto il ripristino ed ora mi sto preoccupando un po'..
-
Quote:
diegocapassi
Ciao. Si , uso il browser di default. Purtroppo me lo fa' con tutte le pagine...in ogni sito ed almeno due volte all' giorno.
Non ho toccato le impostazioni di navigazione ne altro.
Ho già fatto il ripristino ed ora mi sto preoccupando un po'..
in effetti è strano e non mi viene di suggerirti nulla.
A parte il suggerimento di usare un altro browser (io personalmente il browser di default l'ho provato un po' di volte, ma mi trovo molto meglio con boat browser e dolphin, sia in versione mini che in versione tablet), ovviamente :)
-
Galaxy S3: Demo & guide for playing NOVA 3 on an HDTV controlled wirelessly by a PS3 controller - YouTube
sapete che bisogna usare per collegare il galaxy alla tv? cioè non mi interessa sapere come gioca tramite wireless col joypad della ps3 ma più che altro come fa a collegare quello che vede sul galaxy alla tv
perchè non vedo l'ora di potermi rigiocare i miei vecchi spyro o rayman della ps1 roftl
cioè è possibile usare contemporaneamente il pad della ps3 e giocare sulla mia tv?
EDIT: qua spiega come collegare il pad senza usb ma c'è bisogno di root per cui lascio perdere
http://www.youtube.com/watch?v=Bgc5c...eature=related
la domanda riguardo la tv rimane pero :)
come faccio a vedere dal galaxy sulla mia tv?
-
Scusate per le domande da pivello ma sto iniziando ora a smanettare con il Galaxy S3
Vi chiedo
Ogni volta che accendo il Galaxy S3 (abbonamento con la 3) mi chiede di inserire il PIN di 4 cifre e mi dice anche che il telefono e' abilitato solo alle chimate di emergenza
Come faccio a mettere il telefono all'accensione senza il PIN ma con il riconoscimento "facciale"?
Avrei bisogno quindi di togliere la richiesta di PIN e di sostituirla con il riconoscimento del viso, mi potete dire tutti i vari passaggi da fare?
Vi premetto che ho provato a registrare il riconoscimento del viso e vocale ma una volta fatto e spento il telefono quando lo riaccendo mi chiede come sempre il PIN