Visualizzazione stampabile
-
vorrei sapere per piacere come cancellare i video da samsung galaxy s3, alcuni li tiene salvati su picasa upload e altri li vedo solo sul cell, mi cancella solo le foto i video no, specifico s3 senza root ect... grazie.
-
Ho un problema: quando mi arriva un sms, il telefono non suona, cosi come non suona l'allarme per un appuntamento, tutti gli altri suoni sono OK, ho provato a cambiare tono delle notifiche, ma niente.
Qualcuno ha idea di cosa fare?
Grazie
-
ho comprato un caricatore non originale samsung ma con specifiche tecniche identi a quello originale
esiste una app che controlli che i voltaggi/tensioni/potenza di carica siano ok e non danneggino il telefono
lo chiedo perchè una volta con il vecchio s2 avevo un caricatore che appena collegato sembrava tutto ok il cellulare si ricaricava l'icona incrementava ma il touchsceen non andava piu ...non potevo fare nulla fino a quando scollegavo il caricabatteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreino98
Sera a tutti!!! Oggi vi volevo chiedere siccome il mio cell s3 mi dice di fare l aggiornamento io faccio annulla e subito dopo mi dice promemoria .. xò come faccio ad cancellarlo??
Perché non devi farlo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
ginzo
con l'N8 avevo la funzione backup su memory card: praticamente ogni gg salvavo rubrica, sms, agenda e preferiti web nella memory card.. esiste una funzione simile nell's3 ?
La rubrica e l'agenda si salvano su Gmail se attivi il sincro automatico, per i preferiti, se utilizzi sul pc e sul telefono chrome, si salvano e li ritrovi su entrambi, per sms puoi usare backup and restore sms, dal market, e lo programmi per un salvataggio giornaliero
-
Grazie per le spiegazioni Dieguccio!! :)
Si uso la sincro automatica quindi perfetto, mi cerco l'app che mi hai suggerito x gli sms e pure chrome, anche se mi trovo bene a navigare col browser di serie :)
Senti un pó, quando scrivo gli sms con l'apposito tasto del comando vocale a fianco della barra spazio, non riesco in alcun modo a mettere la punteggiatura.. sbaglio parole? Xké con il Nokia tramite vilingo mettevo anche la punteggiatura... :)
Inviato dal mio Fantastico GT-I9300 Wanam usando Androidiani App
-
Quote:
ginzo
Grazie per le spiegazioni Dieguccio!! :)
Si uso la sincro automatica quindi perfetto, mi cerco l'app che mi hai suggerito x gli sms e pure chrome, anche se mi trovo bene a navigare col browser di serie :)
Senti un pó, quando scrivo gli sms con l'apposito tasto del comando vocale a fianco della barra spazio, non riesco in alcun modo a mettere la punteggiatura.. sbaglio parole? Xké con il Nokia tramite vilingo mettevo anche la punteggiatura... :)
Inviato dal mio Fantastico GT-I9300 Wanam usando
Androidiani App
ovviamente i preferiti si sincronizzano tra pc e mobile pure se usi firefox (non so se lo fa anche opera).
Ciò nonostante io ti sconsiglio vivamente sia firefox sia chrome, per il momento, perché sono decisamente ancora da perfezionare (per il mobile)
-
Ragazzi facile facile: ce l'avete la cartella data tra le cartelle application e dcim nella memoria interna?
Grazie
-
Quote:
diegocapassi
Ragazzi facile facile: ce l'avete la cartella data tra le cartelle application e dcim nella memoria interna?
Grazie
sì, oltre ad altre cartelle, ovviamente
-
Quote:
mocassino
ovviamente i preferiti si sincronizzano tra pc e mobile pure se usi firefox (non so se lo fa anche opera).
Ciò nonostante io ti sconsiglio vivamente sia firefox sia chrome, per il momento, perché sono decisamente ancora da perfezionare (per il mobile)
mi ci trovo benissimo col browser standard, per cui visto che sono ancora da migliorare le versioni mobile di firefox e chrome, aspetterò :)
-
Quote:
ginzo
mi ci trovo benissimo col browser standard, per cui visto che sono ancora da migliorare le versioni mobile di firefox e chrome, aspetterò :)
su firefox, condivido, ma per chrome, sinceramente, anche se è una beta, va più che bene, e la comodità di aggiungere un preferito al pc, e accendere il telefono e trovarlo lì, è impagabile per me ;)
-
Quote:
dieguccio
su firefox, condivido, ma per chrome, sinceramente, anche se è una beta, va più che bene, e la comodità di aggiungere un preferito al pc, e accendere il telefono e trovarlo lì, è impagabile per me ;)
sì, è una bella comodità, inoltre puoi anche accedere alle schede che stai navigando sul pc, siamo d'accordo, tutte features interessantissime, ma il cavolo di pulsante per chiudere il browser non c'è e non si chiude nemmeno con il tasto "indietro". Non si chiude e basta. Questo è molto male, considerando che basterebbe così poco implementarlo. Secondo me ancora non l'hanno fatto perché non vogliono farlo, o meglio: vorrebbero mettere un tasto che chiude il browser come interfaccia, ma che lascia avviati una serie di servizi e forse devono perfezionarne il meccanismo.
Altrimenti non si spiega.
p.s. e comunque se ci ho indovinato, mi verrebbe ancora più a noia questa cosa che BigG vuole per forza farti girare in background i suoi programmi.
-
Salve... Attimi di terrore! Ho lasciato il cell di fianco al microonde in funzione per un paio di minuti e appena l ho preso per leggere una notifica si é spento e riacceso solo... puó essere dovuto ad un momentaneo sbandamento per le onde? Puo succedere? É normale o devo preoccuparmi? Grazie mille ;)
-
Quote:
agatinoagatoni
Salve... Attimi di terrore! Ho lasciato il cell di fianco al microonde in funzione per un paio di minuti e appena l ho preso per leggere una notifica si é spento e riacceso solo... puó essere dovuto ad un momentaneo sbandamento per le onde? Puo succedere? É normale o devo preoccuparmi? Grazie mille ;)
potrebbe, tienilo d'occhio
lontano dal microonde ;)
-
Una domanda da perfetto "imbranato" del Samsung Galaxy S3
Il SG S3 va tenuto sempre acceso (come ad esempio si fa con il Blackberry)?
Oppure si puo' tranquillamente spegnere ed accendere quando si vuole?
-
puoi spegnerlo e, anzi, una volta ogni tanto un riavvio gli fa bene ;)
-
Ragazzi possiedo un Galaxy S3 è ho notato una tastiera differente nell'applicazione di internet rispetto ad esempio a quella dei messaggi o di s-memo... risulta semplificata con l'aggiunta di qualche comoda funzione come l'inserimento diretto di "www." o ".com"... mancano le funzioni xt9 premettendo che sono attive nelle impostazioni tanto da funzionare nei messaggi o su s-memo ecc... la mia domanda è: è possibile utilizzare la stessa tastiera dei messaggi sul broswer internet o vari motori di ricerca? c'è qualche metodo per farla funzionare anche su internet? o per impostazioni software non da la possibilità di farlo?
-
Ciao a tutti,
è il mio primo post e mi scuso nel caso abbia sbagliato sezione.
Ho l's3 da circa 2 mesi e mi trovo molto bene, ma nell'ultima settimana ho notato un problema che non sono riuscito a risolvere.
La mia intenzione era prendere un mp3 di quelli che ho in memoria e farne una suoneria, per questo ho scaricare vari ringtone maker ma l'esito è stato sempre lo stesso: non li leggo!!!
Non capisco proprio ma pur usando vari mp3 e varie app il problema è sempre lo stesso ovvero il lettore mp3 mi dice che il formato audio non è supportato, pur trattandosi di uno stupidissimo mp3.
Ho provato anche a scaricare winamp per android ed altri player, il risultato è sempre lo stesso.
Ho googlato e rigooglato...nulla!!!!
Please Helppppppp!!!!!!
-
Quote:
lanzone83
Ciao a tutti,
è il mio primo post e mi scuso nel caso abbia sbagliato sezione.
Ho l's3 da circa 2 mesi e mi trovo molto bene, ma nell'ultima settimana ho notato un problema che non sono riuscito a risolvere.
La mia intenzione era prendere un mp3 di quelli che ho in memoria e farne una suoneria, per questo ho scaricare vari ringtone maker ma l'esito è stato sempre lo stesso: non li leggo!!!
Non capisco proprio ma pur usando vari mp3 e varie app il problema è sempre lo stesso ovvero il lettore mp3 mi dice che il formato audio non è supportato, pur trattandosi di uno stupidissimo mp3.
Ho provato anche a scaricare winamp per android ed altri player, il risultato è sempre lo stesso.
Ho googlato e rigooglato...nulla!!!!
Please Helppppppp!!!!!!
Ti sto per fare una domanda idiota: ma il problema si verifica con tutti gli mp3 o solo ed esclusivamente con uno specifico file mp3?
-
1 allegato(i)
[Problema]
ragazzi vi prego come posso evitare di ricevere questi messaggi sulla mia casella di posta, nonostante annulli la sottoscrizione, continuano ad arrivarmi,non vorrei cancellarmi dal forum!
http://img.tapatalk.com/02e229f4-8475-b7b1.jpg
-
Quote:
BlackJack89
Domandona: si può far comparire il numero del giorno nell'icona del S. Planner(non vedo altri calendari)?
Credo proprio di no
-
Quote:
MikeSpaccavento
Ragazzi possiedo un Galaxy S3 è ho notato una tastiera differente nell'applicazione di internet rispetto ad esempio a quella dei messaggi o di s-memo... risulta semplificata con l'aggiunta di qualche comoda funzione come l'inserimento diretto di "www." o ".com"... mancano le funzioni xt9 premettendo che sono attive nelle impostazioni tanto da funzionare nei messaggi o su s-memo ecc... la mia domanda è: è possibile utilizzare la stessa tastiera dei messaggi sul broswer internet o vari motori di ricerca? c'è qualche metodo per farla funzionare anche su internet? o per impostazioni software non da la possibilità di farlo?
No, il browser ha la sua tastiera
-
come o cosa posso fare per poter mettere la punteggiatura quando detto il messaggio sms ? mi capisce tutto ciò che dico, però se dico "punto esclamativo" me lo scrive pari pari, cosi come per virgola e punto...
-
ciao blackjack,grazie ma l'ho già fatto e nessun risultato
-
Quote:
rionap
ciao blackjack,grazie ma l'ho già fatto e nessun risultato
dal tuo pannello di controllo, qui sul forum devi togliere l'invio delle notifiche
-
Ciao ragazzi scusate, una cosa urgente, ho flashato il kernel e poi senza fare reboot anche kalagas mixed theme (nella rom Omega), ora mentre questa stava flashando e come se si fosse bloccata... dice di essere paziente e di " non tirar fuori la batteria", ma sta così fermo da 20 min... Che devo fare?
-
Ciao Ragazzi,
Domanda semplice. Se acquisto un S3 in Brasile (è per un amico) e effettuo un wipe completo, posso procedere poi all'installazione di tutte le apk, il firmware ecc in modo che esso possa funzionare qui in Italia?
-
Quote:
Tavros
Ciao ragazzi scusate, una cosa urgente, ho flashato il kernel e poi senza fare reboot anche kalagas mixed theme (nella rom Omega), ora mentre questa stava flashando e come se si fosse bloccata... dice di essere paziente e di " non tirar fuori la batteria", ma sta così fermo da 20 min... Che devo fare?
scrivere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
togliere la batteria mentre è in flash lo sai, è una tombola, potrebbe non avviarsi più, continuiamo di là
-
Quote:
Antares008
Ciao Ragazzi,
Domanda semplice. Se acquisto un S3 in Brasile (è per un amico) e effettuo un wipe completo, posso procedere poi all'installazione di tutte le apk, il firmware ecc in modo che esso possa funzionare qui in Italia?
a meno che non abbia dei blocchi particolari per il flash, si puoi farlo renderlo itv come firmware
ma qui siamo OT, il modding va discusso qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
dieguccio
Si è sbloccato.... Tutto ok! Ho provato a premere il tasto di accensione e dopo un attimo si è sbloccato e tutto è andato ok.... ti ringrazio, come sempre gentilissimo. Non ho postato di la dato che il problema è cessato.
-
Quote:
bas1800
Ho acquistato un s3 usato solo che ho notato il display che nn e ben definito faccjo fatica a leggere le scriitte piccole e i neri nn sono per niente neri cosa posso fare credo che sia svizzero come telefono e ho solo la fotocopia dello scontrino e in garanzia?? ecco uno screen della versione...*Non e che magari aggiornando ad un altra versione si risolve ? AvE]ere una*rom*originale da consigliarmi?
Si ma cambiando firmware perdi la garanzia, portalo in assistenza
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Questa e una domanda su un dubbio che ho.. sono appena scritto e non so se avete gia postato l argomento.. se lo avete gia fatto chiedo scusa per il disturbo. Il problema e semplice.. stanotte ho tenuto in carica il mio SGSIII Comprato circa 4 settimane fa.. stamattina mi sono svegliato e il telefono probabilmente stava per andare in autocombustione per quanto era caldo, e avevo una notifica che mi diceva: Galaxy s3 ha jnterrotto la carica perche la batteria e surriscaldata.. non sonoo proprio le stesse parole ma il senso e quello. Ho staccato il telefono l'ho spento e l'ho smontato.. freddato il tutto dopo circa 15/20 minuti lho riaccesso e sembra tutto ok.. il problema e che aveva il 66% di batteria.. e capitato anche a voi? Ci tengo molto al telefono e lo tengo come fosse sacro (co quelloo che costa!!) Ringrazio per la risposta che spero di avere :) comunque ottimo forum!!
-
Quote:
dieguccio
Si ma cambiando firmware perdi la garanzia, portalo in assistenza
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Quanto tempo sta via poi ?
Nn posso provare una custom Rom e poi riportarlo originale??
Se avete qualche guida ..
-
Quote:
ErBellog
Questa e una domanda su un dubbio che ho.. sono appena scritto e non so se avete gia postato l argomento.. se lo avete gia fatto chiedo scusa per il disturbo. Il problema e semplice.. stanotte ho tenuto in carica il mio SGSIII Comprato circa 4 settimane fa.. stamattina mi sono svegliato e il telefono probabilmente stava per andare in autocombustione per quanto era caldo, e avevo una notifica che mi diceva: Galaxy s3 ha jnterrotto la carica perche la batteria e surriscaldata.. non sonoo proprio le stesse parole ma il senso e quello. Ho staccato il telefono l'ho spento e l'ho smontato.. freddato il tutto dopo circa 15/20 minuti lho riaccesso e sembra tutto ok.. il problema e che aveva il 66% di batteria.. e capitato anche a voi? Ci tengo molto al telefono e lo tengo come fosse sacro (co quelloo che costa!!) Ringrazio per la risposta che spero di avere :) comunque ottimo forum!!
Ma la domanda quale è? Vai a presentarti nell'apposita sezione ;-)
usa la funzione cerca, ti apre un mondo: https://www.androidiani.com/forum/sa...mento-gs3.html
-
Quote:
ErBellog
Lasciarlo attaccato alla carica tutta la notte non è proprio una buona idea :(
Probabilmente dovrai acquistare una nuova batteria.
A questo punto, se proprio tieni alla sacralità del tuo device, ti consiglio di acquistare due batterie ed una dock per il caricamento della batteria senza il telefono. Il tutto rigorosamente originale ;)
-
Quote:
nerone666
Se la mattina vi svegliate nervosi, evitate di rispondere grazie
-
Quote:
ErBellog
Il caricatore è quello originale? Cavetto compreso?
-
Quote:
mocassino
Ti sto per fare una domanda idiota: ma il problema si verifica con tutti gli mp3 o solo ed esclusivamente con uno specifico file mp3?
Si presenta per alcuni mp3...la cosa in comune che hanno questi è il codec che nei dettagli mi dice essere l'mpeg.
Quelli che riesco a leggere invece hanno il codec aac..... mAH!
-
Quote:
lanzone83
Si presenta per alcuni mp3...la cosa in comune che hanno questi è il codec che nei dettagli mi dice essere l'mpeg.
Quelli che riesco a leggere invece hanno il codec aac..... mAH!
fammi ricapitolare:
hai tutto originale, no root, no mod
hai scaricato delle app per leggere i file audio oppure hai tutto stock, anche come apps? Se hai scaricato delle app che riguardano l'audio o i codec, quali hai scaricato?
Scusami se ti chiedo cose hai già scritto, ma non ho tempo di andare indietro a rileggere :)
-
Nessuno puo aiitartmi a risolvere il mio problema postato alla pagina prina :( sono d disperato ha lo schermo troppo strano magari e solo ub problema software nn si puo modificare il software e poi riportarlo orginale per la garanzia ? Cine capisco se e brand o no brand ?
Grazie ragazzo scusate ma sono in panico