Salve sapete dirmi qual'è il miglior launcher o che lavora meglio sul gs3?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve sapete dirmi qual'è il miglior launcher o che lavora meglio sul gs3?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Raga ciao sapete dirmi come mai ogni volta che accedo a facebook mi chiede sempre di sincronizzare agenda calendario contatti ecc? Dovrei restare sempre con l account collegato? Incide sulla batteria?
E un altra domanda, non c è un modo per far illuminare lo schermo quanfo ricevo una notifica tioo whatsapp facebook viber email ecc? Si illumina solo per i messaggi al momento
Ultima modifica di piemme22; 08-06-13 alle 16:08
Galaxy S3 GT-i9300 White
ROM: Qaraqumus Port 3.2 (4.4.2)
Kernel: Boeffla 6.2
Nel browser è possibile evitare che ogni volta che apro un link mi chiede di continuare con chrome o internet o tapatalk ecc? Premo "sempre" su chrome ma continua a chiedermelo continuamente
Galaxy S3 GT-i9300 White
ROM: Qaraqumus Port 3.2 (4.4.2)
Kernel: Boeffla 6.2
Ahh ecco allora non so io uso il il browser stock mi dispiace
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
Ciao a tutti.
Ho un po' di problemi col mio Gs3.
Ultimamente è diventato lento (parecchio lento). Quindi pensavo di fare un bel ripristino dati fabbrica e via...
Ora sorge il problema. Come mi consigliate di procedere per non "perdere" ore a re-installare ogni app ecc ecc.
Ho gia il backup automatico su dropbox per le foto. Uso Smsbackup+ per sms. La rubrica è ben sincronizzata con gmail...
Altre cose da fare prima di piallare il tutto?
Grazie mille.
Samsung Galaxy S3 - Android 4.4.4 KitKat - CM 11 - Snapshot M9
Google Nexus 10 - Android 4.4.4 KitKat
HTC Desire - CyanogenMod 7 (Android 2.3.7) ( passato a miglior vita)
Io fossi in te non farei un semplice ripristino di fabrica, ma riflesherei tutto da capo facendo una bella pulizia con tutti i dovuti wipe e format cosi si ha una cosa pulita.
Per quando riguarda i beckup devi essere tu a sapere cosa ritieni importante da salvare e cosa no.
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU