capisco... è stato poco tempo per fortuna sotto il sole... ma potrebbe essersi danneggiato qualcosa dentro al display o posso stare tranquillo secondo te? Si da domani ci metto qualcosa davanti in modo che sta un pò più proettetto
Per fortuna non è successo nulla, la prossima volta starò più attento. Io tempo fa vidi un video dove si sopponeva lo schermo a temperature molto elevate, in un video tipo i crash test xD Ma è vero? Cioè secondo voi quanto è realmente resistente questo Gorilla Glass?
Scusate ma il numero di serie del S4 ... sarebbe il codice IMEI ???
visto che sono da un ora per registrare il prodotto sul sito samsung.. metto il numero imei... e mi dice sempre : invalid number error ...
Scusate ho bisogno di chiedere info su google play e carte per l acquisto, dove devo scrivere? Super urgente credo di avere dei problemi
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Scusate ho bisogno di chiedere info su google play e carte per l acquisto, dove devo scrivere? Super urgente credo di avere dei problemi
Allorqa qualche giorno fa mi han clonato la carta che usavo per internet e quindi google play, ieri ho preso la carta nuova e volevo sostituirla mentre faccio quest ooerazione mi accorgo dalcsito della mia banca che Google mi ha addebitato due rate da 1 euro e non capisco il motivo