perchè ,l'ho sempre fatto con iphone di amici e con il mio one x..ma a quanto pare con l's3 non è andato a buon fine,sono più "sensibili"...e comunque con la wind ho pagato 10 euro,non la cambiano gratuitamente
"Sono SIM diverse e tagliando la vecchia potresti perdere la garanzia" questa davvero non la commento...............
Originariamente inviato da parastacasita
Io su un lato ho tagliato via un pezzo di chip, per sbaglio, però funziona tutto correttamente da settembre
Comunque se hai la possibilità cambiale falla una nuova, che per vodafone ad esempio è gratis, perche la micro sim oltre a essere piu piccola è più sottile come spessore, e infatti la mia è incastrata dentro e non riesco piu a tirarla fuori..da settembre è dentro e il giorno che dovrò toglierla saranno azzi amari
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
Se sono di aiuto cliccate thanks
ma il problem quindi non si è presentato subito dopo l'aggiornamento o ho capito male?ma qualche giorno dopo no?prova a vedere se attivando la vibrazione da tastiera funziona..per eliminare ogni dubbio che sia problema di hardware
No il probell si è presentato oggi pomeriggio. La vibrazione da tastiera non va come non va il feedback tattile come non vibra quando selezioni il tipo di vibrazione (es. Waltz o zig zig zag tanto per capirci) ne quando la personalizzo. Ho anche provato a ripristinarlo a fabbrica ma nulla.
Per “modding” s’intende (o intendi) anche aggiornare un firmware originale con uno altrettanto originale? Questa procedura non fa perdere la garanzia. Rispondevo a chi aveva scritto il preciso contrario. Inoltre, invitavo a cercare in altro Thread.
Ricordo che Odin è un programma per aggiornare il firmware quando il programma di Samsung (Kies) non funziona o non si vuole aspettare la fila. Non si utilizza soltanto per le ROM moddate.