Visualizzazione stampabile
-
Aiuto ragazzi sono in panico :(
Oggi ho installato Jeally Bean con Odin(mai fatto root, recovery o cose simili) e vedendo che si bloccava ogni tanto ho voluto rimettere su il firmware stock Samsung con ICS sempre tramite odin. Il procedimento tramite odin è finito ma adess il mio s2 è bloccato sulla schermata samsung di avvio! AIUTO vi prego che posso fare?
-
Ho risolto tolgliendo la batteria e reinstallando JB con Odin, quindi questo vuol dire che non posso tornare indietro ad ICS?
-
Quote:
Originariamente inviato da SmackDown
Aiuto ragazzi sono in panico :(
Oggi ho installato Jeally Bean con Odin(mai fatto root, recovery o cose simili) e vedendo che si bloccava ogni tanto ho voluto rimettere su il firmware stock Samsung con ICS sempre tramite odin. Il procedimento tramite odin è finito ma adess il mio s2 è bloccato sulla schermata samsung di avvio! AIUTO vi prego che posso fare?
Se parli di un s2 hai sbagliato sezione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
SmackDown
No no parlo di S3! :)
hai sbagliato thread però
continua qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Chiedo se qualche utente con certezza sa se il nostro S3 funziona bene in paesi come gli USA e l' Australia?...magari se qualcuno l'ha testato di persona sarebbe ancora meglio...Ovviamente non mi interessa sapere gli operatori nostri come si comportano ma solo esclusivamente il device...ricezione,navigazione ecc ecc..
-
Quote:
BlackHoleSun
Chiedo se qualche utente con certezza sa se il nostro S3 funziona bene in paesi come gli USA e l' Australia?...magari se qualcuno l'ha testato di persona sarebbe ancora meglio...Ovviamente non mi interessa sapere gli operatori nostri come si comportano ma solo esclusivamente il device...ricezione,navigazione ecc ecc..
Certo che funziona. Testato personalmente. L'unico appunto che ti posso fare è attento ai costi soprattutto di navigazione che sono alti.Parlo di roaming ovviamente.
-
Sì..immaginavo che i costi di roaming sarebbero risultati proibitivi, per questo ho escluso dalla domanda il "comportamento" dei nostri operatori ;-) Credo che lì acquisterò una sim di qualche operatore..sperando che siano free come in Polonia (cioè non ti chiedono documenti e praticamente puoi cambiare una sim al giorno o averne 10)..perché se funziona come da noi che chiedono documenti, codici fiscali ecc ecc sono un po nella caccia!
-
Quote:
BlackHoleSun
Sì..immaginavo che i costi di roaming sarebbero risultati proibitivi, per questo ho escluso dalla domanda il "comportamento" dei nostri operatori ;-) Credo che lì acquisterò una sim di qualche operatore..sperando che siano free come in Polonia (cioè non ti chiedono documenti e praticamente puoi cambiare una sim al giorno o averne 10)..perché se funziona come da noi che chiedono documenti, codici fiscali ecc ecc sono un po nella caccia!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io avevo la TIM quindi non mi sono informato più di tanto. Ma comunque da quanto ne so ci sono le carte prepagate che gli operatori possono rilasciare anche ai turisti. Sono quasi sicuro che con AT&T non ci siano problemi. Però devi trovare un piano conveniente.
-
Bè...mi sa che solo quando mi troverò sul posto riuscirò a capire bene come funziona con gli operatori locali...pare che AT&T sia appunto la piu quotata come operatore...poi Verizon...mah...speriam bene...
-
Quote:
BlackHoleSun
Bè...mi sa che solo quando mi troverò sul posto riuscirò a capire bene come funziona con gli operatori locali...pare che AT&T sia appunto la piu quotata come operatore...poi Verizon...mah...speriam bene...
Come copertura però Verizon copre più aree. Ovviamente se vai tipo nelle grandi citta come NY alla fine la copertura è quasi uguale.
-
Scusate ma Meteo che prima dell'aggiornamento era di default ora dove si trova?
Grazie
-
Ciao ragazzi mi é apparso un segnale sopra a sinistra un cerchio con un i sbarrata
Qualcuno sa cosa sia grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Originariamente inviato da max33
Ciao ragazzi mi é apparso un segnale sopra a sinistra un cerchio con un i sbarrata
Inviato dal mio GT-I9300
Hai sicuramente le notifiche disattivate attivale e scomparirà (le puoi attivare dalla barra delle notifiche)
-
Quote:
Originariamente inviato da scac713
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300
Hai sicuramente le notifiche disattivate attivale e scomparirà (le puoi attivare dalla barra delle notifiche)
Androidiani App
Ti ringrazio SCAC713 non mene ero accorto erano proprio le notifiche
Inviato dal mio GT-I9300
-
Raga ho notato che spesso da oggi il display del cell non si spegne a meno che lo faccio io manualmente. Si oscura come se stesse per spegnersi ma poi rimane così. Ora provo a fare un wipe cache per vedere se la cosa si sistema. L'ultima cosa che ho installato casualmente proprio oggi è la swiftkey 3. Può essere quest'app che crea conflitto e non lo manda in standby?
-
Quote:
Originariamente inviato da max33
Quote:
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300
Androidiani App
Ti ringrazio SCAC713 non mene ero accorto erano proprio le notifiche
Inviato dal mio GT-I9300
Di niente.
-
Ciao ragazzuoli,vi volevo chiedere una cosa.Ho scaricato quickpic(veramente fantastica) e la vorrei sostituire definitivamente alla galleria stock.Il problema è che l'icona è oscena.Ora vi chiedo,è possibile avere l'icona galleria sull'applicazione quickpic? Che sò magari estrapolando l'immagine dall'apk e sostituirla
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Si, se cerchi su google trovi l'icona o anche altre simili e più belle. Ovviamente devi usare un launcher alternativo per poter cambiare icone.
-
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Raga ho notato che spesso da oggi il display del cell non si spegne a meno che lo faccio io manualmente. Si oscura come se stesse per spegnersi ma poi rimane così. Ora provo a fare un wipe cache per vedere se la cosa si sistema. L'ultima cosa che ho installato casualmente proprio oggi è la swiftkey 3. Può essere quest'app che crea conflitto e non lo manda in standby?
Tra le autorizzazioni non c'è scritto niente che ha a che fare con lo spegnimento dello schermo tipo impedisce di commutarsi in modalità sleep. A me, che la ho da poco, il cellulare si spegne.
-
Non saprei...Ora sto facendo wipe cache e al riavvio provo a dare un occhiata.
-
Quote:
Non saprei...Ora sto facendo wipe cache e al riavvio provo a dare un occhiata.
Ok non può essere che hai attivo lo standby intelligente? A volte a me non si disattiva lo schermo a causa sua anche se non lo guardo perfettamente.
-
Si ho lo standby intelligente attivo però non mi ha mai dato problemi. Comunque dopo il wipe cache, dalvik e fix permissions il display adesso si spegne. Se il problema si ripresenta provo ad eliminare la swiftkey per accertarmi se sia quello il problema o meno.
-
Quote:
Si ho lo standby intelligente attivo però non mi ha mai dato problemi. Comunque dopo il wipe cache, dalvik e fix permissions il display adesso si spegne. Se il problema si ripresenta provo ad eliminare la swiftkey per accertarmi se sia quello il problema o meno.
Ok. Prova per un po' e vedi come va.
-
Quote:
Originariamente inviato da roccovite
Ciao ragazzuoli,vi volevo chiedere una cosa.Ho scaricato quickpic(veramente fantastica) e la vorrei sostituire definitivamente alla galleria stock.Il problema è che l'icona è oscena.Ora vi chiedo,è possibile avere l'icona galleria sull'applicazione quickpic? Che sò magari estrapolando l'immagine dall'apk e sostituirla
Ho letto cercando su Google di icon changer, vedi come, lo ho appena conosciuto.
-
Quote:
Linuxx
Si, se cerchi su google trovi l'icona o anche altre simili e più belle. Ovviamente devi usare un launcher alternativo per poter cambiare icone.
E non si può con la touchwiz? Peccato :(
-
Guarda se cambi launcher è anche meglio. Tipo apex o nova. ;)
-
Quote:
Linuxx
Guarda se cambi launcher è anche meglio. Tipo apex o nova. ;)
Già provati tutti i launcher possibili e inimmaginabili, il meglio rimane la touchwiz 5x6 ;)
-
[QUOTE=scac713;2134990]Hai il root?
Grazie per avermi risposto,ho fatto un po di ricerche sul root pero non so se ho capito che cosè...boo
Grazie.
-
Quote:
scac713
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie per avermi risposto,no..
-
Quote:
Guarda non credo sia swiftkey... Ce l'ho tipo da martedì e mai nessun problema del genere
Al massimo mi ricordo che sul mio wildfire delle applicazioni con dei ban pubblicitari mi facevano riaccendere il display quando lo spegnevo, risolto con airpush
Non so se sia quello ora... Al massimo prova a reinstallarla swiftkey, ma non è lei la causa è altrove
-
Quote:
Originariamente inviato da fabrizio25
Grazie per avermi risposto,no..[/QUOTE]
Senza root non puoi farlo il root sarebbe avere diciamo i privilegi di amministratore sul dispositivo e ti consente tra le molte cose di installare le applicazioni che lo richiedono. Facendo il root il dispositivo risulta modificato e il contatore aumenta. Comunque questo non è il thread adatto se vuoi maggiori informazioni sul root e una spiegazione migliore cerca e consulta la sezione modding.
-
Oggi il telefono mi è arrivato a 46 gradi mentre provavo a investire pedoni col camion dei pompieri a gta 3 roftl
Ce l'ho in una cover di gomma c'è da aggiungere... In generale comunque la temperatura media è di 40 gradi ( quando è acceso, non necessariamente quando gioco comunque)
Devo preoccuparmi?
-
Quote:
scac713
Quote:
scac713
Grazie per avermi risposto,no..
Senza root non puoi farlo il root sarebbe avere diciamo i privilegi di amministratore sul dispositivo e ti consente tra le molte cose di installare le applicazioni che lo richiedono. Facendo il root il dispositivo risulta modificato e il contatore aumenta. Comunque questo non è il thread adatto se vuoi maggiori informazioni sul root e una spiegazione migliore cerca e consulta la sezione modding.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok Grazie solo una cosa, il root mi annulla la garanzia?
Grazie di nuovo.
-
Scusate l'ignoranza, ma sono un ex (forse) Apple dipendente e di Android ancora non ne capisco nulla....
Ho provato a fare qualcosina, tipo salvare la cartella EFS, debrandizzare e provare ad installare una rom cucinata che prontamente ho smontato per la no brand....
sull'iphone si poteva cambiare di tutto, icone, temi, scritte.... ma su Android si può fare? sono giorni che giro sul forum, ma non ho visto mai nessuna guida....
le cose allora sono due, o sono deficente io che non le vedo, ioppure non ci sono guide xchè non si può fare.....:-[
-
Quote:
Quote:
Quote:
mattia315
Grazie di nuovo.
Tecnicamente si, ma sia io che mio fratello abbiamo avuto due htc rootati che abbiamo mandato in garanzia rispettivamente alla stessa htc ( lui) che al gestore con cui avevamo preso il telefono ( io)
Ora non so se per fortuna o cosa non ci hanno detto niente
Fare il root la invalida, ma se trovi un centro che non ti dice niente non ci somo problemi
Androidiani App
Quote:
scac713
Grazie di nuovo.
Allora il root si ti annulla la garanzia ma nella guida su come entrare e uscire dal modding c'è spiegato come fare affinché il telefono sembri come nuovo, cioè senza essere toccato.
Androidiani App
non si parla di modding qui, c'è il thread dedicato
quindi se vedete la domanda dovete indirizzare verso questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
@mattia315, cortesemente ( tra l'altro) non dare informazioni inesatte sulla garanzia, una esperienza personale non è regola, i telefoni vanno RIPRISTINATI allo stato di fabbrica
LO RIPETO ANCORA UNA VOLTA, QUESTO THREAD E' NO MODDING, TUTTE LE INFORMAZIONI FUORI TOPIC VERRANNO CONSIDERATE OFF TOPIC E CANCELLATE
-
Quote:
Fauno
Scusate l'ignoranza, ma sono un ex (forse) Apple dipendente e di Android ancora non ne capisco nulla....
Ho provato a fare qualcosina, tipo salvare la cartella EFS, debrandizzare e provare ad installare una rom cucinata che prontamente ho smontato per la no brand....
sull'iphone si poteva cambiare di tutto, icone, temi, scritte.... ma su Android si può fare? sono giorni che giro sul forum, ma non ho visto mai nessuna guida....
le cose allora sono due, o sono deficente io che non le vedo, ioppure non ci sono guide xchè non si può fare.....:-[
per quanto riguarda i temi le icone e altre personalizzazioni no modding
ci sono i launcher alternativi, e cambi quello che vuoi
-
Quote:
fabrizio25
niente domande di modding in questo thread
-
Quote:
roccovite
E non si può con la touchwiz? Peccato :(
se ho capito bene tu vuoi cambiare le icone alla touchwiz
dai un'occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-touchwiz.html
-
ciao a tutti........Come faccio a impostare la suoneria (personale tipo una canzone) di notifia per wathupp visto che il telefono mi da solo la possibilita di mettere quelle standard del cellulare?