Ho cercato senza trovare risposta: è possibile personalizzare la barra dei collegamenti rapidi (wifi, gps, rotazione ecc)?
Visualizzazione stampabile
Ho cercato senza trovare risposta: è possibile personalizzare la barra dei collegamenti rapidi (wifi, gps, rotazione ecc)?
Peccato ci sono alcune voci che non mi interessano e altre che mi sarebbero utili
Ragà, ho un s3 brand tim. Voglio mettergli su un firmware originale no brand flashandolo con odin. Ma devo prima seguire il de-brand oppure prendo direttamente odin e firmware e flasho?
domande da fare qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Ciao, sicuramente per molti di voi sarà una domanda stupida ma non riesco a capire come impostare i promemoria...i memo...insomma, se segno un appuntamento vorrei che il cellulare mi avvisasse con una sveglia...non ci salto fuori...sono impedita lo so ma se qualcuno di voi mi aiutasse...grazie
dai un'occhiata a questo
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
ciao, volevo chiedervi perchè da quando ho fatto l'aggiornamento le canzoni scaricate da tubemate non me le visualizza più, ho provato a collegare il telefono al pc, prendere le canzoni da archivio e metterle in simplemp3 ma niente da fare..tutte le altre le visualizza correttamente ma di queste non ne vuol sapere, a me no che entro in archivio, però non posso ogni volta andare in archivio per ascoltare una musica
Scusate per l'aggiornamento se effettuo la verifica aggiornamenti mi esce la dicitura che l'aggiornamento viene eseguito secondo l'ordine di richiesta.
Per gli aggiornamenti precedenti non avveniva, è regolare?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
Help?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi vi chiedo aiuto ho comprato per mio padre un galaxy s3, mi era stato assicurato fosse nuovo e libero. Ebbene è arrivato, nuovo è nuovo però leggendo di lato (oltre al bollino voda) c'è scritto FACILE SAMSUNG S3 e sotto SIM 128k RM9, ora penso sia sicuro che è legato ad abbonamento vodafone. Quello che vi chiedo è, ma i telefoni sono ancora in comodato d'uso oppure se l'intestatario dell'abbonamento non paga gli viene addebitata la penale sulla sua carta o conto ed il telefono è escluso? Io sapevo che i telefoni diventavano subito di proprietà.:(
Quote:
Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
Per visualizzare tutti gli mp3 presenti sul cellulare usa il "Lettore musicale" di serie...
dopo averlo aperto, vai in alto a destra alla voce Cartelle... vedrai tutti i file musicali del cellulare...
Esatto, attivando s-voice (doppio click sul tasto fisico) compare un punto interrogativo, da cui si ha accesso alle funzioni dell'assistente vocale.
Inoltre, alcuni auricolari bt riescono ad emulare l'attivazione direttamente dai propri tasti.
Sent from gs3 with tapatalk
Salve a tutti ho un problema ma non so se dipende dal browser google crhome o quello predefinito della cyano o della rom stessa ma quando provo ad aprire uno dei browser per navigare mi crashano ma non sempre fortunatamente quindi a volte riesco a navigare e altre volte no!!!da cosa puo dipendere?grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Account Samsung. Non sincronizza. è importante? Ho provato di tutto. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve, la fotocamera frontale del mio galaxy s3 fa una sorta di "click" (molto piano, deve esserci molto silenzio, o mettersi il telefono vicino l'orecchio per sentirlo) quando la accendo (quando apro il programma della fotocamera) o passo dalla fotocamera secondaria a quella frontale.
Capita a qualcun'altro? è normale?
Ho provato con l's3 di mio padre e non lo fa, ma lui ha la fotocamera della samsung (quella con firmware zd), mentre io ho quella della sony (con firmware gd).
Qualcuno potrebbe provare e farmi sapere se anche la sua fotocamera fa questo click all' accensione?
Ciao a tutti, questa mattina ho un problema con Kies, se collego il telefono con il cavo usb al pc mi esce il seguente messaggio:
QUESTO DISPOSITIVO NON E' SUPPORTATO DA KIES 2.0.
VERIFICARE CHE IL DISPOSITIVO SIA SUPPORTATO E RIPROVARE.
Per caso a qualcuno di voi è capitato lo stesso problema? Avete una soluzione?
Ho già riavviato il pc, l's3, ho installato nuovamente kies sul dispositivo e via wi-fi non ho nessun problema, adesso sto disinstallando kies dal pc e provo a metterlo di nuovo...
Quote:
Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
Up..nessuno sa darmi indicazioni?
Grazie mille per la risposta super tempestiva, ho provato a installare di nuovo la stessa versione e all'inizio pare non ci fossero problemi, invece poi mi dava avvisi per tutto...adesso ho riportato l'S3 ai dati di fabbrica, visto che da quando l'ho aggiornato a Jelly Bean non l'avevo ancora fatto e vediamo se cambia qualcosa.
Nel frattempo mi sono accorta che c'è una discussione apposita per Kies, quindi se ho ancora problemi provo a scrivere lì.
Grazie ancora! :D
Salve ragazzi, sono nuovo, mi sono già presentato nel topic apposito:-) ho preso ieri il mio galaxy s3, solo che molte cose non le sò, perciò vi chiedo scusa se chiedo cose già dette o banali, ma mi trovo un pò spaesato essendo anche il mio 1° smartphone
tanto per cominciare, come si chiudono le app aperte??, cioè sull'iphone si fà doppio click col tasto centrale e si chiudono, sul galaxy invece??
poi vorrei capire bene, come disabilitare internet dell'operatore per utilizzare solo il wifi di casa, dato che i primi giorni stò ancora passando di operatore e quinid non ho la connessione illimitata a internet, pagherei un botto
ed ultima cosa, come si installano sfondi giochi ed app varie scaricati da internet sul pc?
grazie mille dell' aiuto!
1) per chiudere le app, tieni premuto il tasto centrale per qualche secondo e ti si aprirà una videata; li puoi togliere muovendo il dito verso sinistra(sull'applicazione) oppure se volessi togliere tutto, premi in basso a dx su chiudi tutto..... se invece hai già fatto l'aggiornamento al nuovo sistema operativo jelly bean, tenendo premuto il tasto centrale, esce l'icona del cestino
2) per disabilitare internet dell'operatore, il metodo più semplice è quello di andare nella videata home del cell( quella dove esce l'orario per intederci) con il dito, scorri dall'alto verso il basso e ti si aprirà una maschera con tante iconcine giallastre/ verdognole , fatto quello sempre in alto ti sposti con il dito verso destra/sinistra e troverai la voce CONN. DATI, per disattivarla, basta renderla trasparente.
3)per installare giochi e/o altro basta che copi il file( che ha estensione .apk) che hai scaricato dentro il telefono( tipo memoria principale)poi premi dal menu' principale: appl-->archivio--->sd card oppure extSd Card, clicchi sul file che vuoi installare e ti dovrebbe bloccare .... ti blocca perchè di avvisa che non è sicuro installare applicazioni provenienti non dal market; ti propone anche di modificare tale voce, poi ti basterà leggere ( ora non ricordo per filo e per segno la sintassi della frase) pero' è molto intuitivo .....
faccio una richiesta:
è possibile vedere sul pc i film scaricati dal videohub samsung
grazie in anticipo
ciao! l'hard reset con home button+volume up+power button mica invalida la garanzia?
Ragazzi spero che qui mi possiate aiutare. Ho un problema per quanto riguarda il codice imei del cell..allora :
il cellulare l'ho appena comprato ma usato ed oltretutto è brandizzato della 3..Così ho effettuato tutte le varie procedure e poi fatto il debrand.Se collego a kies è tutto ok,ma se voglio provare a fare comparire il codice imei sul cell con la sequenza *#272*imei# ,non mi succede assolutamente niente mentre scrivendo *#06# L'imei e uguale a quello della confezione con però alla fine /01 ...Che significa????...Il cellulare funziona tutto alla perfezione...
grazie
scusate io non so dove postare sta richiesta perchè non so se il problema riguarda l's3 nativamente o dipende dalla rom che ho flashato e, in qualunque caso, nonostante sia la migliorissima rom in assoluto (ne ho provate 3!), il thread (Revolution HD) è praticamente morto...mmmha!
Comunque il problema è che non vedo l'icona di Polaris office. Ho visto nelle app installate e c'è polaris. Ho provato ad aprire un documento creato con open office sul computer e me lo apre, ma non riesco ad inserire testo.
Che è questa cosa? Come la risolvo? Che sgnifica?
Ciao a tutti mi sono iscritta da pochissimo.... qualcuno sa dirmi quali sono le differenze fondamentali galaxy s3 italia o import? sto per acquistarlo ma la differenza prezzi è davvero consistente
Grazie!!!
Ma cavolo nn vuole proprio uscire l aggiornamento per l s3 brand tim...nn è possibile
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
quindi per gli aggiornamenti non ci sono problemi? l'unica pecca è la velocità dell'assistenza? con il kies non ci sono problemi di alcun tipo? non per niente ma la differenza prezzo può arrivare anche a €200.
Grazie ancora :)