Non so se è la sezione giusta, ma non ho trovato altro 3ad adatto: alla luce di quello che sta succedendo con gli aggiornamenti per questo terminale, e alla luce della vostra esperienza, a 279€ garanzia europa, me lo consigliate l'S3?
Ed invece la cosa delle custodie con chiusura magnetica, è leggenda metropolitana o verità? È vero che portano danni al cellulare? ( non riesco a quotare il mio stesso post '-' )
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
non riesco più a connettermi tramite wifi.. metto la password, dice autenticazione in corso.. si connette ma dice alla fine rete disattivata! Come devo fare????
A me non va più la vibrazione, c'è qualcosa che posso fare per farla funzionare?
Smartphone: Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) & Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)
Originariamente inviato da FedericoPS
Purtroppo anche dopo aver fatto il wipe cache ho il problema della lentezzavoglio comunque prendere una nuova custodia. ..
Formattare completamente il telefono potrebbe risolvere la lentezza per aprire messaggi, rubrica, telefono. .tastiera su schermo. .praticamente tutto xD ? ?
Grazie mille comunque ^^
Ps: come si fa a quotare tramite l'applicazione di androidiani ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La lentezza nell'aprire la rubrica e il dialer è un problema che non si può risolvere con un wipe cache. Personalmente spero ancora che l'aggiornamento 4.3 possa sistemare qualcosa da questo punto di vista, e comunque credo che il supporto TRIM sia una cosa importantissima per i nostri dispositivi, quindi dovrebbero darsi una mossa e rilasciare in tempi brevi questo benedetto update.
Detto ciò, non credo assolutamente che le custodie magnetiche possano influire negativamente da questo punto di vista.
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
http://www.mobileblog.it/post/122199...ad-android-4-3
Penso lo sappiate già. Volevo cercare qualche info sul prossimo aggiornamento e trovo questo '-' e non è l'unico sito che ne parla :S
Che la Samsung decida di prendersi tutti i nostri dispositivi e magicamente aggiustarli ? XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App