Grazie Mille!!
Visualizzazione stampabile
Grazie Mille!!
Grazie Mille!
per la gestione della rubrica qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-rubrica.html
Ragazzi se vendo il galaxy s3 con l'assicurazione della promo di luglio al nuovo acquirente rimane o è nominale?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Rom: Foxhound 1.4.4
Kernel: Phenomenal 3.0 Medium
Modem: Wind XXLFB
Ciao a tutti, scusatemi ma ho un problema con la connessione del mio samsung s3. si è sempre connesso in wi-fi con il router, ma oggi non prende + il segnale e devi metterlo proprio vicino per farsì ke prenda la rete!nn posso spostarmi + di un metro, e nn prende +!Cosa può essere?
A giorni mi arriva il Gs3...vorrei sapere se è possibile utilizzare una normale SIM card oppure solo micro sim....in questo caso avendo una normale SIM card come posso fare?
Grazie
Rapa
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
solo micro sim. comunque basta tagliarla sul bordo dei contatti.. senza tagliarli.. proprio a filo :) oppure te la fai cambiare in un centro tim se hai la scheda tim voda per la scheda vodafone ecc.. oppure compri uno strumento fatto apposta per tagliarle :)
Questo intanto per vedere come si fa How to make MicroSIM - TEMPLATE INCLUDED! - YouTube
Per scaricare la sagoma con cui adattare la tua sim segui il link nel video
Hi-Q MP3 Recorder, ha bisogno di connessione internet? un'altra alternativa valida, per prendere apppunti vocali in modo veloce? grazie.
OPPURE usa questo http://amjath.com/downloads/micro_sim_template.pdf
all'iscrizione hai inserito il codice IMEI, quindi segue il telefono
prova a spegnere e riaccendere il router
e fai un wipe cache al telefono
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
cortesemente presentati al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
Grazie Dieguccio per il link.
Ho cercato il tasto thanks ma non l'ho trovato.
Marilu
buonasera, sono da poco passato al s3, provengo da un htc sensation xe. Il telefono e eccezionale, ma c'è una cosa snervante che odio, intendo il touch durante la navigazione o in alcune applicazioni tipo quella di hotmail. Il problema è che se scorro la pagina in verticale non posso spostarmi in orizzontale e viceversa, sono costretto a alzare e riposare il dito ogni volta. so che facendo un movimento circolare si riesce ad andare sia in orizzontale che verticale ma nell'uso quotidiano mi da parecchio fastidio, sara che mi ci devo abituare.
Avete qualche soluzione?
Altra cosa, nel browser è possibile abilitare la modalità desktop in modo permanente? ogni volta che cambio pagina o almeno molto spesso, devo premere menu e desktop, vorrei fosse sempre abilitato, si puo fare qualcosa?
Grazie per l'attenzione
Son passato da iphone a Samsung S3 e ci sono due cosette che mi creano un po di problemi. Naturalmente non so se sono io che sbaglio e se fosse il contrario non so se posso essere in qualche modo segnalate per essere migliorate nei futuri aggiornamenti software.
1° - In ufficio ho una rete Wi-Fi con ip dinamico ma DNS fisso. Mentre nell'iphone era possibile impostarlo nel samsung non è possibile tanto è vero che devo esclure la rete altrimenti si connette ma non naviga in quanto non riceve dati.
2° - meno importante - quando invio un mms e scelgo una foto dalla gallaria non mi chiede come comprimerla e pertanto cerca di inviare un mms con 3 mb di immagine no n riuscendoci.
Qualcuno esperto può gentilmente rispondermi? Grazie
Davide
Per la prima domanda io non ho riscontrato questo problema, basta che tieni premuto sul nome della rete interessata, fai modifica config rete, metti la spunta su mostra opzioni avanzate, in impostazioni ip metti statico e piu in basso potrai impostare i dns che preferisci manualmente
Qualcuno può aiutarmi a capire una cosa?
In qualche situazione sul mio S3 i colori si vedono strani, un esempio: al wallpaper live "bubbles" (tra quelli di default) non vedo tutti colori uniformi ma in diverse zone quasi a "righe" (o strisce come preferite)...è una cosa propria del display? Perché succede anche in altre situazioni (tipo certe volte nei video). Un'altra cosa, nel menù delle impostazioni di firefox e di nova launcher al centro ho diverse righe sfumate tendenti al verdino che rimangono ferme se faccio lo scrolling
Se potete farmi sapere mi fate un grosso favore
EDIT: non posso fare foto perché ho solo un N70 e le fa abbastanza penose...
androidiani ho fatto una domanda e mi è stato giustamente detto di postarla qui.
la domanda è questa https://www.androidiani.com/forum/sa...x-e-varie.html però non ho capito se devo mettere due o tre alla volta oppure le posso postare tutte assieme però in questa sezione
scusate volevo chiedere a cosa servivano i vari musica hub video hub e games hub..voi li usate??hanno costi aggiuntivi??
adesso sto usando il telefono senza sim e non ho neancora configurato nessuna email. ho letto che ne servono due,una per google e l'altra per samsung apps, non ne posso usare una per tutte e due??
Music hub ecc sono servizi a pagamento.
Per quanto riguarda gli account creane uno per google, se non ce l'hai, e poi volendo utilizzi per samsung lo stesso indirizzo email e la stessa password (anche se quest'ultima sarebbe opportuno cambiarla).
Domanda: ma a voi la nuova versione dell'app ebay funziona correttamente?
Inviato dal mio star-tac 85
Grazie raga :)
Mi conviene provare a farlo visto che una micro sim costa 10 euro. Mal che vada la comperò....ovviamente per precauzione mi faccio il backup dei contatti
Ciao
Rapa
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Io per il taglio sim sono andato in un centro 3, ho dato la sim e l'hanno tagliata con un attrezzo apposito , in 30 secondi sono entrato ed uscito dal negozio, tutto gratuitamente
Per risolvere questo descritto sopra è possibile fara qualcosa?
Ho provato a farlo, ma non cambia niente, prende solo se lo metto vicino!Cosa posso fare?
Un utente in un altro forum mi ha detto che quelle cose le ha anche lui, magari è proprio del display...anche perché provando a fare uno screenshot dell'immagine dove ci sono queste "righe" di colore e guardandole sul pc ci sono ancora, anche se si notato molto meno
Se potete controllare soprattutto lo sfondo animato "bubbles" mi fate un favore. Io in quello sfondo il colore tutto attorno a dove sono le bolle lo vedo composto da diverse righe, bastano due passaggi e mi dite se anche voi lo vedete così
sicuro che non sia un problema del router? a me il time capsule da un giorno all'altro ha diminuito il raggio di azione da 30m a 1,5.. però risistemandolo a liv. di software è tornato a posto...
se i computer prendono allora il problema è del telefono... a mio parere potrebbe essere rovinata l'antenna o magari si è staccato un po' il connettore..non so.. u.u
mah..mi sembrava di avere scritto una cosa prima ma probabilmente ho il pc troppo intelligente e non l'ha mandato..
cmq avevo chiesto se per disattivare i dati cellulare bastava andare in impostazioni e mettere su O (spento) dati cellulare, in modo che non voglio che entra in internet da solo e mi tiri giù i soldi.
so che è una domanda ovvia e scontata ma voglio avere la certezza. GRAZIE!!!
Ho il cell che non mi si connette alla rete wi-fi se non è vicino a meno di 1 metro, prima ha sempre funzionato, non è un problema del router, perchè l'altro tel funziona.
Ho fatto il wipe cache del cell come mi hai detto prima ma non è cambiato niente..cosa può essere?
Spero sia la sezione giusta, ho un problema!
Nella schermata principale del mio s3 in alto rimane sempre l'icona della sveglia ache se quest ultima è disattivata, come faccio per toglierla? Non posso premerla, perchè una volta cliccato sopra scende la tendina delle notifiche :(
Possibile che non si possa tenere lo schermo sempre acceso? :(
Ragazzi volevo chiedere se è possibile sull'apk stock dell'email vedere le mail in html.
Ho notato che l'apk Gmail lo fa mentre email no...c'è qualche settaggio particolare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi a me è la terza volta che mi esce una notifica in mezzo al display quando sono sui messaggi e una volta mentre giocavo... esce scritto nessuna connessione disponibile ... e poi c'è scritto dell'altro ma non faccio in tempo a leggere perchè se ne va subito sapete cosa sia?
Salve a tutti,
sono nuovo sia del forum che del mondo android.
Volevo porvi una domanda che non trovo risposta su google perciò chiedo a voi: quando si naviga nei siti che parlano di giochi android accanto al gioco si trova un codice (per intenderci il quadrato con i puntini neri o bianchi, magari ha un nome specifico che io non conosco), da quel poco che sapevo doveva esserci il modo per inquadrarlo con la fotocamera del GS3 e dovrebbe portarci alla pagina di google play per scaricarlo.