Speriamo solo che non si tengano il cellulare per un mese, come sono soliti fare...
Visualizzazione stampabile
Grazie dieguccio! Come al solito mi risolvi ogni problema :-P
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi scusate una domanda banale sull 'S3.
Avevo l'Iphone 4S e per cercare un file o una parola qualsiasi avevo una funzione di ricerca (piu' o meno come accade sui Mac).
Sul Galaxy S3 mi sono impazzito a cercarla questa funzione ma ho trovato solo la funzione di "ricerca" tenendo premuto il tastierino di sx , solo che la ricerca c'è si, ma per quanto riguarda google e la rubrica del telefono!! Come faccio a cercare una parola che ho scritto in una nota ???
Possibile che non ci sia una funzione di ricerca per "tutto il telefono" sull'S3 come per l'Iphone??????????????????
tasto
Ciao ragazzi, praticamente sul Pc di casa ho installato un server DLNA che mi permette di visionare i file audio e video che ho sul pc in streaming in soggiorno tramite il BlueRay collegato in wifi alla rete di casa.
Quando collego l'S3 alla stessa rete wifi in galleria mi compare la cartella del server DLNA ma è vuota e non ho capito il motivo.
Ora, che voi sappiate, è possibile riprodurre i file che ho sul pc tramite DLNA così come faccio col TV?
Grazie.
Non riesco più ad aprire il forum in modalità mobile...solodesktop...qualche suggerimento?
Grazie
Ciao a tutti, sto per prendere il galaxy S3 incuriosito dalle tanto acclamate potenzialità che voglio provare :-)
Ho pero un piccolo problema, stupido ma per me importante. Voglio trasferire le conversazioni di whatsapp che ho sull'iphone 4 sul galaxy. Qualcuno sa dirmi come posso fare?
Grazie
il forum in questi giorni ha fatto e sta ancora finendo della manutenzione, attendi qualche giorno, non sei l'unico, e non solo con s3
dubito sia possibile, comunque che io sappia, whatsapp ha una funzione di backup online ( potrei sbagliarmi) devi vedere se è sfruttabile
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/le...light=whatsapp
ciao io ho risolto: vai SU GESTIONE APPLICAZIONI POI VAI SU TUTTO E CERCA BADGEPROVIDER ENTRA CANCELLA I DATI E POI ESCI E VAI SU REGISTRO CHIAMATE E APRILO E POI RIESCI ED IL NUMERINO SCOMPARE.
salve a tutti, vorrei fare un backup del mio s3, qualcuno conosce un buon programma per effettuare i backup sul cell senza root?
grazie, è una soluzione che conosciamo, la postavi per qualcuno?
usa il quoto quando devi rispondere a qualche utente
PS: non usare il maiuscolo, grazie
e presentati cortesemente al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano ;)
puoi backuppare solo gli apk, senza i dati ovviamente, altrimenti devi fare il root
prova con questo
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
per gli sms questa
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
eccomi, scusa ho copiato 2 volte lo stesso link
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
si, è così, ma può essere definito update anche il passaggio a JB, il mio consiglio è quello di fare una bella pulizia, al primo passaggio, e poi per i più piccoli aggiornamenti alle versioni successive, non è indispensabile
comunque quando sarà il momento, prepareremo, sicuramente un thread con tutto spiegato
Nessuno che mi aiuta?
Che risoluzione ha s3?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ragazzi ci sarebbe la possibilità di vedere i file .tif anche senza dover entrare in polaris o programmi simili?
Io con HTC avevo messo su un'applicazione che mi inseriva nel Tel tutti i codec mancanti così non ho mai avuto il problema "impossibile aprire questo tipo di file".
Si può fare qualcosa di simile?
Grazie e buongiorno
so che questa domanda sarà stata fatte un milione di volte, ma io purtroppo sono rincog***nito........
...è possibile mettere la password ad una singola cartella della galleria? girando sul forum avevo letto di smart app protection ma mi fa mettere la pwd a tutta la galleria e nn ad una singola cartella
[QUOTE=diegocapassi;2290761]Ragazzi ci sarebbe la possibilità di vedere i file .tif anche senza dover entrare in polaris o programmi simili?
Io con HTC avevo messo su un'applicazione che mi inseriva nel Tel tutti i codec mancanti così non ho mai avuto il problema "impossibile aprire questo tipo di file".
Si può fare qualcosa di simile?
Inoltre, domanda insolita, sapreste se è possibile togliere l'ora della barra notifiche?
Grazie e buongiorno
Ragazzi secondo voi conviene usare un'antivirus? Io ho installato Avast, mi ha trovato un'app che aveva un malware che ho prontamente disinstallato, per il resto ora mi dice Protetto. L'uso di un'antivirus è consigliato? Incide eccessivamente sulla batteria?
Ma non è proprio possibile avere un thread per S3 relativo a go launcher?
ovviamente un pò di consumo in più lo fà
il miglior antivirus devi essere tu, controllare sempre i commenti, e se è privo, meglio attendere
evitare applicazioni che chiedono troppi permessi, senza una giustificazione, un wallpaper, non deve chiedere accesso alla rete o altro
insomma, riflettere un attimo, prima di fare ACCETTA e ISTALLA ;)
addirittura? ;)
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...preferite.html