R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
ekin04
Dopo quanti giorni riavviate il dispositivo? Io ho notato che dopo 5 giorni acceso senza mai averlo spento noto qualche piccolo lag la ram anche appena fatta la pulizia sta sempre sui 680 mb mentre all'inizio erano 500 e passa, é un problema di Android? Ovvero dopo un po ha bisogno di riavviarsi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anch'io ho notato questa cosa, e più o meno riavvio ogni settimana.
Quote:
Dodik
ragazzi mi potete consigliare un buon file manager...anche a pagamento, basta che ne installo 1 per sempre e non mi fa mancare nulla...GRAZIE
Anch'io uso es file. Gratuito e in italiano.
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Di es file c'è ne sono 2: Es gestore file e Es file explorer...quale è la versione giusta?
Invece del solid explorer c'è la beta 2...è uguale?
Li prendo entrambi cosi da vedere quale mi piace di +
Quote:
Dodik
Di es file c'è ne sono 2: Es gestore file e Es file explorer...quale è la versione giusta?
Invece del solid explorer c'è la beta 2...è uguale?
Li prendo entrambi cosi da vedere quale mi piace di +
Es gestore file
Ciao ho installato google music ma il mio s3 non vede i brani caricati su google.
Ho controllato bene e effettivamente il dispositivo non viene visto da google...da cosa potrebbe dipendere?
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Quote:
linus98
Buongiorno a tutti avrei due problemini.
1. L'applicazione mail stock va in FC non appena provo ad allegare un file. Ho provato a ripristinare il firmware originale e funziona. Faccio tutti i wipe, procedo facendo il flash della ROM in firma, riprovo e continua a funzionare. Dopo qualche giorno invece di nuovo FC. Soluzioni a parte quella di installare applicazioni di terze parti?
2. Con la nuova base LK4 la tastiera stock non inserisce più in automatico la parola evidenziata premendo lo spazio. È solo un mio problema o lo riscontrate anche voi?
Grazie.
Edit: I problemi sono diventati tre, Polaris Viewer va in FC.
Up
Quote:
ekin04
Dopo quanti giorni riavviate il dispositivo? Io ho notato che dopo 5 giorni acceso senza mai averlo spento noto qualche piccolo lag la ram anche appena fatta la pulizia sta sempre sui 680 mb mentre all'inizio erano 500 e passa, é un problema di Android? Ovvero dopo un po ha bisogno di riavviarsi?