Visualizzazione stampabile
-
Ciao ho comprato l'extra battery kit ma appena appoggio il galaxy sopra non succede niente anche mentre sto caricando la batteria dell 'extra battery kit non succede niente.
Per favore aiutatemi
-
Ciao raga, ho letto da alcune parti che prima di fare un aggiornamento è meglio fare un wipe... cos'è? come si fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bakura
Perchè io vorrei installare anche app da 1gb diciamo e siccome ho la micro sd da 64gb vorrei sfruttarla per le app anche senza dover cancellarle e far spazio ogni volta...altrimenti non la sfrutto proprio al massimo anche se metto foto video e audio...
p.s. un'altra domanda...purtroppo x me è un blocco non da poco il fatto che dopo 3 messaggi il galaxy me lo converta in automatico in mms...non c'è un modo per disattivarlo?
p.p.s. ancora un'altra domanda...chi di voi usa kies? è un'applicazione ufficiale samsung? diciamo che è una specie di itunes ma per il nostro galaxy?
grazie per le risposte e scusate per le 1000 domande
1) serve il root, ma noi lo sconsigliamo sempre, rischi instabilità delle applicazioni, comunque la risposta è qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-nella-sd.html
2) o utilizzi una applicazione dal market, tipo go sms, oppure sempre con il root
https://www.androidiani.com/forum/mo...ighlight=guida
3) diciamo di sì, ma non è affidabile come itunes, almeno per come lo decantano i possessori di iphone
io preferisco fare così
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
-
Quote:
Manuel27
Ciao ho comprato l'extra battery kit ma appena appoggio il galaxy sopra non succede niente anche mentre sto caricando la batteria dell 'extra battery kit non succede niente.
Per favore aiutatemi
per gli accessori, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
Quote:
XeNoReLoaD
Ciao raga, ho letto da alcune parti che prima di fare un aggiornamento è meglio fare un wipe... cos'è? come si fa?
sarebbe il rset totale, puoi farlo anche da telefono acceso, ripristino dati di fabbrica, oppure da recovery:
spegni il telefono, mantieni premuto contemporaneamente volume su+ tasto home+ tasto power, finchè non si avvia una schermata
con il volume vai su wipe data/factory e dai ok con il tasto power, quando finisce, fai la stessa operazione con wipe cache partition
( se il telefono ha il root, andare su advanced, dare ok e poi fare wipe dalvik cache, per uscire da advanced, ok su GO BACK )
per ravviare il telefono, dare ok su reboot sistem now
-
Quote:
auleia
puoi provare da web, grazie.
ho appena provato ed effettivamente è strano. Nel momento in cui vado a creare un evento tramite Google Calendar mi viene inserito su SPlanner ma se poi quell'evento lo voglio cancellare direttamente da SPlanner in un primo momento lo fa ma poi ricompare. Insomma è come se comandasse sempre Google Calendar e quindi per cancellare l'evento creato da lì non posso farlo da SPlanner.
-
Quote:
dieguccio
per gli accessori, chiedi qui
sarebbe il rset totale, puoi farlo anche da telefono acceso, ripristino dati di fabbrica, oppure da recovery:
spegni il telefono, mantieni premuto contemporaneamente volume su+ tasto home+ tasto power, finchè non si avvia una schermata
con il volume vai su wipe data/factory e dai ok con il tasto power, quando finisce, fai la stessa operazione con wipe cache partition
( se il telefono ha il root, andare su advanced, dare ok e poi fare wipe dalvik cache, per uscire da advanced, ok su GO BACK )
per ravviare il telefono, dare ok su reboot sistem now
se io faccio il ripristino dati di fabbrica fa tutte quelle cose che si fa con la recovery? tipo wipe data/factory, wipe chack partition ecc ecc? tutti i programmi predefiniti del cell rimangono vero? tipo s-voice ecc ecc...
-
Quote:
XeNoReLoaD
se io faccio il ripristino dati di fabbrica fa tutte quelle cose che si fa con la recovery? tipo wipe data/factory, wipe chack partition ecc ecc? tutti i programmi predefiniti del cell rimangono vero? tipo s-voice ecc ecc...
ritorna come quando lo hai comprato, salvo aggiornamenti nel frattempo eseguiti
-
-
Ciao! sto per comprare un s3...esiste un modo per scattare le foto con i tasti volume senza cucinare rom o avere permessi di root ?
vorrei tenerlo immacolato...
anche se non dalla app stock...anche se mi piacerebbe fare foto con l app originale.
grazie
-
Quote:
marci4na
Ciao! sto per comprare un s3...esiste un modo per scattare le foto con i tasti volume senza cucinare rom o avere permessi di root ?
vorrei tenerlo immacolato...
anche se non dalla app stock...anche se mi piacerebbe fare foto con l app originale.
grazie
No assolutamente, senza root o rom coocked non si può.
Ragazzi curiosità: Se nella fattura "scarabocchio" il mio nome, cognome, indirizzo e dati personali, è valida lo stesso?
-
Quote:
fabioss1986
ho appena provato ed effettivamente è strano. Nel momento in cui vado a creare un evento tramite Google Calendar mi viene inserito su SPlanner ma se poi quell'evento lo voglio cancellare direttamente da SPlanner in un primo momento lo fa ma poi ricompare. Insomma è come se comandasse sempre Google Calendar e quindi per cancellare l'evento creato da lì non posso farlo da SPlanner.
io ho ovviato con CALENGOO, perfetto.
-
Scusami dieguccio potresti gentilmente dirmi qual'è l'applicazione per togliere il limite degli sms? Perchè ancora non sono molto esperto e non la trovo perchè trovo soltanto quelle diciamo per i temi dei messaggi e non quella per togliere il limite, magari se me la fai vedere con un'immagine te ne sarei grato :)
p.s. non ho riquotato il messaggio perchè mi fa errore e non capisco perchè...
-
Quote:
Bakura
Scusami dieguccio potresti gentilmente dirmi qual'è l'applicazione per togliere il limite degli sms? Perchè ancora non sono molto esperto e non la trovo perchè trovo soltanto quelle diciamo per i temi dei messaggi e non quella per togliere il limite, magari se me la fai vedere con un'immagine te ne sarei grato :)
p.s. non ho riquotato il messaggio perchè mi fa errore e non capisco perchè...
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
ovviamente vanno a sostituire l'applicazione default, non in modo permanente
-
Quote:
rizzotti91
No assolutamente, senza root o rom coocked non si può.
Ragazzi curiosità: Se nella fattura "scarabocchio" il mio nome, cognome, indirizzo e dati personali, è valida lo stesso?
si leggono i dati del telefono?
-
Quote:
dieguccio
ah allora l'avevo trovata la prima...ma che significa che vanno a sostituire l'applicazione di default? scusate per le mille domande ma sono da poco passato a galaxy da iphone e ancora mi devo "ambientare" xD
-
Quote:
dieguccio
si leggono i dati del telefono?
A dire la verità sarebbe la bolla di consegna per il tablet, visto che lo devo vendere, non mi va che i miei dati girino per l'italia..
-
Quote:
Bakura
ah allora l'avevo trovata la prima...ma che significa che vanno a sostituire l'applicazione di default? scusate per le mille domande ma sono da poco passato a galaxy da iphone e ancora mi devo "ambientare" xD
cmq l'ho scaricato e installato sms go ma è veramente bruttissimo...che cosa brutta questa restrizione sul cell...
-
ragazzi un'altra domanda scusate... è possibile creare / gestire le playlist da pc , visto che da telefono è molto scomodo ?
grazie :)
-
Quote:
rizzotti91
A dire la verità sarebbe la bolla di consegna per il tablet, visto che lo devo vendere, non mi va che i miei dati girino per l'italia..
forse è il caso che chiedi a un centro assistenza, anche se credo vada bene, l'importante è la data e il seriale
Quote:
Jacopo04
ragazzi un'altra domanda scusate... è possibile creare / gestire le playlist da pc , visto che da telefono è molto scomodo ?
grazie :)
chiedi qui
-
luminosità. come funziona ancora non ho capito. lo slide deve stare tutto a sinistra o a destra se applico automatico? grazie.
-
Dieguccio scusami non c'è nessun altro modo diciamo con le impostazioni di default? Non voglio ne fare cose strane sul cell ne usare quell'app che non mi sembra il massimo...tu che ne pensi?
-
Quote:
dieguccio
ok grazie :)
-
Ciao a tutti....spero che mi potete POSSIATE aiutare!!!Allora praticamente io vorrei recuperare i file della memoria interna del telefono...dopo aver fatto un ripristino di fabbrica...Io ho già provato con dei programmi da pc...ma dato che il telefono mi viene riconosciuto come "dispositivo portatile" sul pc non mi viene riconosciuto nei programmi di recovery...ho provato anche programmi apposta per android ma niente....dal telefono anche ma mi chiedono i permessi root..come potrei fare?
-
Ho un problema Cnr la modalità alla guida sul telefono della mia ragazza. A differenza del mio il suo dice solo il nome di chi manda il messaggio e non il testo del sms. Anzi il suo al posto di leggere emette un suono tipo tzzz che sembra una vibrazione
-
impostazioni tempo di risposta, dove si trovano? mi pare di averle viste, si possono impostare da un minimo di 0,5 sec a non ricordo quanto. grazie.
-
non posso chat per il momento ma potete aiutarmi ho il galaxy s3 e se non leggo subito i messaggi squilla ogni 50 secondi circa...ho cercato ma nulla qualcuno puo aiutarmiiiiiiiiii grazieeee
-
Quote:
Oracon
Il telefono è un gran bel telefono, al di là dei bei "giochini" che pubblicizzano in tv, come le varie funzioni SVoice di comando vocale, che si addormenta con te, che ti riconosce bla bla bla.... che credo che non usi nessuno (frase che mi esporrà, quasi certamente, al pubblico ludibrio), è decisamente fluido e multimediale; in 3 settimane che ce l'ho non si è mai piantato una volta; la qualità è decisamente alta, "forse" la più alta in questo momento, come il prezzo del resto, ma se cerchi lo trovi anche a costo molto più contenuto. Io l'ho pagato 519 euro, che è sempre tanto, su ebay in un negozio in provincia di Bergamo che me lo ha recapitato a casa il giorno dopo, assolutamente nuovissimo, con garanzia, proveniente dalla Francia (ma non cambia nulla); lo stesso negozio l'ha rimesso in vendita un paio di giorni dopo a 509 euro.
Questa è la mia esperienza, fino ad oggi, con Samsung.
Non ho potuto resistere e nonostante il prezzo proibitivo l'ho comprato!
Lo paciocco solo da stasera ma già posso dire che rispetta tutte le mie aspettative. Le modalità di lettura e navigazione sono perfette, i caricamenti velocissimi (tranne youtube, ma non credo che lo si usi molto spesso) ed è decisamente fluido.
Lo adoro!
-
Quote:
dieguccio
la vibrazione della tastiera la devi attivare la lingua e inserimento>>tastiera samsung
ma hai un launcher alternativo?
tu parli della tendina delle notifiche?
allura per la tendina, si era quella giusto, si è messa a posto da sola...O.o
come launcher non ne ho installati perchè mi trovo abbastanza bene senza, dici convenga metterlo?
per la vibrazione ho impostato la tastiera samsung ma non va comunque, ne quando digito ne quando apro app o altro..:\
rettifico..ho tolto e rimesso la spunta del feedback ed ora va..ha qualcosa di strano sto telefono..ahahahah :D
-
Quote:
davide26393
Ciao a tutti....spero che mi potete aiutare!!!Allora praticamente io vorrei recuperare i file della memoria interna del telefono...dopo aver fatto un ripristino di fabbrica...Io ho già provato con dei programmi da pc...ma dato che il telefono mi viene riconosciuto come "dispositivo portatile" sul pc non mi viene riconosciuto nei programmi di recovery...ho provato anche programmi apposta per android ma niente....dal telefono anche ma mi chiedono i permessi root..come potrei fare?
Basta che scarichi l'app airdroid dal Play Market, poi vai sul Browser del PC e digiti web.airdroid.com Puoi vedere tutte le attività e il cellulare sullo schermo del tuo Browser.
-
ciao a tutti volevo sapere se fosse migliore compare htc one x o il gs3. mi serve per navigare sentire musica giocare chiamare mandare sms fare foto. ho visto su internet che con i giochi ogni tanto il cell scatta è così? voglio un terminale che vada benissimo con i giochi. inoltre c'è qualche firmware buono con jelly bean? conviene aggiornarlo a jelly?
-
Salve gente, sapete dirmi si il cavo HDTV dell's3 è compatibile con l's2?
-
Quote:
Lizard King
Salve gente, sapete dirmi si il cavo HDTV dell's3 è compatibile con l's2?
io so che l'inverso non funziona
ma di più non sò
-
Quote:
suarez4152
ciao a tutti volevo sapere se fosse migliore compare htc one x o il gs3. mi serve per navigare sentire musica giocare chiamare mandare sms fare foto. ho visto su internet che con i giochi ogni tanto il cell scatta è così? voglio un terminale che vada benissimo con i giochi. inoltre c'è qualche firmware buono con jelly bean? conviene aggiornarlo a jelly?
per i confronti qui
Consigli e Confronti tra terminali - Forum Android Italiano
jelly bean c'è uno solo ufficiale. ed è polacco
-
Quote:
tartosso
allura per la tendina, si era quella giusto, si è messa a posto da sola...O.o
come launcher non ne ho installati perchè mi trovo abbastanza bene senza, dici convenga metterlo?
per la vibrazione ho impostato la tastiera samsung ma non va comunque, ne quando digito ne quando apro app o altro..:\
rettifico..ho tolto e rimesso la spunta del feedback ed ora va..ha qualcosa di strano sto telefono..ahahahah :D
il launcher è una scelta personale, di gusto
chiedi qui, consiglio
https://www.androidiani.com/forum/mo...preferite.html
-
suoneria messaggi s3
Sono possessore di samsung galaxy s3, vorrei sapere se si può mettere suoneria a messaggi ricevuti, avendo cell senza root e modding, per la suoneria della chiamate ok, grazie
-
Quote:
androidiano2012
Sono possessore di samsung galaxy s3, vorrei sapere se si può mettere suoneria a messaggi ricevuti, avendo cell senza root e modding, per la suoneria della chiamate ok, grazie
personalizzare la suoneria dei messaggi?
apri l'applicazione>>impostazioni>> e scegli il tono che preferisci
-
Domanda semplice, come faccio nel mio GS3 a copiare la rubrica dalla Sim alla memoria del telefono? Grazie
-
Salve a tutti
Vorrei sapere un vostro parere siccome ho installato due app per smurf village e monster pet shop....col passare il tempo se magari un giorno vorrei fare un reset hard (ovviamente formattando) cosa succede? perdo tutti i dati per i giochi che ho fatto progressi? Ma se faccio invece backup con samsung kies è sicuro di ripristinare i progressi? Non uso mod, ne root nulla ma tutto originale stock. Vorrei solo sapere una conferma se qualcuno di voi ha provato e se era possibile recuperare senza problemi.
-
ragazzi ho bisogno vi prego sono tornato da jelly bean polaccca a stock 4,04 italia flash andato bene ma il telefono resta sulla scritta samsung all avvio
edit: ho risolto
-
Quote:
dieguccio
io so che l'inverso non funziona
ma di più non sò
So anche io cosi, ma a me serve sapere l'inverso.