Grazie mille... Quindi riassumendo io ho solo disinstallato gli aggiornamenti ma ho lasciato l'Applicazione Attiva... Va bene così? Grazie ancora e buona serata![]()
Grazie a tutti per chi mi hanno risposto ieri sera.
Siete proprio forti.
Grazie al prossimo aiuto.
Quando cerco di aggiornare un applicazione mi dice spazio di archiviazione insufficiente, come risolvere?
Non so se è già stata postata la domanda ma non sono in grado di leggere 299 pagine e col tasto cerca non ho trovato. Volevo sapere se è un problema il fatto che io ricarichi la batteria del mio s3 spesso durante la giornata anche se non è scarico, e che lo lascio a caricare tutta la notte, e infine che non gli faccio completare cicli di carica/scarica cioè non lo faccio arrivare a spegnere. Tutto questo potrebbe portare problemi alla vita della batteria?
Se a qlcn interessa ho capito come sn finiti zinio e press reader tra le app senza averle scelte: sn legate all'installazione di readers hub.
Ora il mio problema resta il browser che si blocca e torna alla home improvvisamente ...chiedo aiuti.(ho ripristinato ma nulla)
Un'altra domanda:c'è qlcn che ha solo gmail e non ha configurato la mail del telefono?cosa ne deriva?si perde la funzione push ?
Spero di esser stato utile,oltre a fare le solite domande....ciao
mocassino (10-08-12)
intanto ti ringrazio per l'informazione (a me non serve, ma è bello che un utente cerchi di rendersi utile anche agli altri).
Potresti migliorare se evitassi quelle oscene abbreviazioni (che tra l'altro sono stigmatizzate nel regolamento del forum), ma hai margini per migliorare
Riguardo al problema del browser: te lo fa con qualunque pagina web, o con alcune in particolare? Usi browser stock?
Io uso l'app di Gmail e generalmente sul mio device la sincronizzazione è disattivata ma, quando la attivo, le notifiche arrivano regolarmente e puntualmente (considera inoltre che su Gmail ho configurato il redirect di altre 6 caselle di posta elettronica, ed ho notifiche per ogni singola casella). L'app del telefono per le email l'ho congelata e non la uso.
diegocapassi (10-08-12)
Ciao. Si , uso il browser di default. Purtroppo me lo fa' con tutte le pagine...in ogni sito ed almeno due volte all' giorno.
Non ho toccato le impostazioni di navigazione ne altro.
Ho già fatto il ripristino ed ora mi sto preoccupando un po'..
in effetti è strano e non mi viene di suggerirti nulla.
A parte il suggerimento di usare un altro browser (io personalmente il browser di default l'ho provato un po' di volte, ma mi trovo molto meglio con boat browser e dolphin, sia in versione mini che in versione tablet), ovviamente![]()
diegocapassi (10-08-12)
Galaxy S3: Demo & guide for playing NOVA 3 on an HDTV controlled wirelessly by a PS3 controller - YouTube
sapete che bisogna usare per collegare il galaxy alla tv? cioè non mi interessa sapere come gioca tramite wireless col joypad della ps3 ma più che altro come fa a collegare quello che vede sul galaxy alla tv
perchè non vedo l'ora di potermi rigiocare i miei vecchi spyro o rayman della ps1
cioè è possibile usare contemporaneamente il pad della ps3 e giocare sulla mia tv?
EDIT: qua spiega come collegare il pad senza usb ma c'è bisogno di root per cui lascio perdere
http://www.youtube.com/watch?v=Bgc5c...eature=related
la domanda riguardo la tv rimane pero
come faccio a vedere dal galaxy sulla mia tv?
Ultima modifica di mattia315; 10-08-12 alle 10:16
Scusate per le domande da pivello ma sto iniziando ora a smanettare con il Galaxy S3
Vi chiedo
Ogni volta che accendo il Galaxy S3 (abbonamento con la 3) mi chiede di inserire il PIN di 4 cifre e mi dice anche che il telefono e' abilitato solo alle chimate di emergenza
Come faccio a mettere il telefono all'accensione senza il PIN ma con il riconoscimento "facciale"?
Avrei bisogno quindi di togliere la richiesta di PIN e di sostituirla con il riconoscimento del viso, mi potete dire tutti i vari passaggi da fare?
Vi premetto che ho provato a registrare il riconoscimento del viso e vocale ma una volta fatto e spento il telefono quando lo riaccendo mi chiede come sempre il PIN