Ciao a tutti ; volevo chiedervi se anche a voi capita la stessa cosa ; Samsung S3 aggiornato a JB 4.1.2 no brand, accoppiato con auricolare BT HM1200 sempre Samsung.
Con l' auricolare collegato al cell, finchè lo schermo e' attivo nessun problema; chiamo e ricevo utilizzando sia le funzioni telefono del cellulare sia il tastino di ripetizione ultima chiamata sul BT
Quando il cellulare va in standby ( blocco schermo dopo N secondi o minuti ) il BT si scollega dal cellulare ovvero non ricevo piu chiamate ne posso farle dal tastino sul BT stesso.
E' la situazione che si crea in pratica quando sono in macchina , che per non prendere in mano il cell ( e le multe se mi beccano .. ) per rispondere o chiamare utilizzo il BT.
Se tolgo tutte le opzioni di blocco schermo ( anche la piu semplice di default che prevede lo sblocco con trascinamenteo ) allora l' accoppiamento permane senza problemi.
In questo caso pero' lo schermo che si spegne comunque dopo il tempo impostato puo' riaccendersi accidentalemnte con il tasto home o con il tasto laterale.
Qualcun altro ha notato lo stesso funzionamento oppure c'e qualcosa che non va nelle mie impostazioni o altro ?
Grazie per la attenzione