Visualizzazione stampabile
-
Con l'ultimo aggiornamento no brand, fatto una settimana fa, la situazione è sensibilmente migliorata.....la ricezione è arrivata ai livelli del mio precedente S2, sono convinto che con i prossimi aggiornamenti migliorerà ancora.
Dani
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Io con S3 brand H3G non riesco a ricevere e a chiamare nello stesso punto dove con altri cellulari, Nokia X6, E90, Motorola V3, funziona tutto. E' un problema serio in zone con scarsa copertura. Inoltre c'è un fastidioso "solo chiamate d'emergenza" quando invece indica tacche attive. In pratica quando non c'è copertura dell'operatore specifico indica la ricezione di altri operatori. Geniale...
-
Ho notato sia in questo post che in altri e in rete che la maggior parte, direi quasi tutti, delle lamentele sulla ricezione sono di chi utilizza 3 come operatore. Credo che per questo un motivo debba esserci.
Oggi, dopo aver letto questo post, ho messo vicini in auto s2 e s3 tim controllando il campo partendo da Pavia fino a Milano e non ho mai perso campo ne ho notato differenze evidenti.
-
il problema si pone solo in zone con un segnale scarso.... all' asterno e in viaggio non c'è nessun problema. Io utilizzo s3 con operatore H3G
-
Quote:
Originariamente inviato da
bimba90
Beh a parte che lo stesso topic c'era per l's2
Io ho un brand vodafone ( sim voda) ormai da due mesi e questi problemi davvero non li ho ne li ho mai avuti.
ne per le chiamate ne per la navigazione nemmeno da casa in mezzo alle risaie .
Ho anche l's2 tim e non noto differenze nemmeno quando mi sposto in luoghi di scarsa ricezione.
A ferragosto ero a cena in un ristorante dove veramente non c'è campo, se non uscendo, un'amica con iphone voda non riusciva a mandare sms o chiamare io l'ho fatto tranquillamente.
Forse dipende dal telefono o firmware o..fortuna
Vorrei tanto avere la tua fortuna :) io sono passato da un nokia n95 8gb all' S3.... un bel salto di tecnologia direi ;) nel mio ufficio c'è un segnale bassissimo, dove prima con l'n95 riuscivo a telefonare ora con l's3 non posso farlo più. Sono costretto a tenere il telefono vicino la finestra
-
Ragazzi ieri mi è arrivato l's3 e la sorpresa è che perde la linea con una facilità assurda. Il mio gestore è wind e non mi era mai capitata una cosa del genere, chiamare è praticamente una tortura. Avete soluzioni da propormi?
-
Io con s3 ho grossi problemi rispetto ad altri terminali che ho avuto in passato... avvolte la linea scompare del tutto lì dove con cellulari di fascia media e bassa prendevo 5 tacche!!! Quindi sono deluso molto, e anche per quanto riguarda il Wi-Fi...
I
-
Guardate il thread sui modem nella sezione modding
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Volevo proprio passare da s2 ad s3 ma questa storia della scarsa ricezione mi sta smontando di brutto...mi trovo troppo bene col 2 non vorrei peggiorare..
-
anche io stò riscontrando problemi di ricezione.
Operatore: Wind
Zona : agrigento
Dove altri telefoni prendono "poco", l's3 fatica a prendere segnale o addirittura non lo prende proprio.
Il problema sembra essere del modem ma alcune delle volte il tipo di custodia usata può creare problemi.