CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 264
Discussione:

Thread Problemi Bassa Ricezione S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Con l'ultimo aggiornamento no brand, fatto una settimana fa, la situazione è sensibilmente migliorata.....la ricezione è arrivata ai livelli del mio precedente S2, sono convinto che con i prossimi aggiornamenti migliorerà ancora.
    Dani

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io con S3 brand H3G non riesco a ricevere e a chiamare nello stesso punto dove con altri cellulari, Nokia X6, E90, Motorola V3, funziona tutto. E' un problema serio in zone con scarsa copertura. Inoltre c'è un fastidioso "solo chiamate d'emergenza" quando invece indica tacche attive. In pratica quando non c'è copertura dell'operatore specifico indica la ricezione di altri operatori. Geniale...

bimba90
    Guest
    Predefinito

Ho notato sia in questo post che in altri e in rete che la maggior parte, direi quasi tutti, delle lamentele sulla ricezione sono di chi utilizza 3 come operatore. Credo che per questo un motivo debba esserci.
    Oggi, dopo aver letto questo post, ho messo vicini in auto s2 e s3 tim controllando il campo partendo da Pavia fino a Milano e non ho mai perso campo ne ho notato differenze evidenti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

il problema si pone solo in zone con un segnale scarso.... all' asterno e in viaggio non c'è nessun problema. Io utilizzo s3 con operatore H3G
    Ultima modifica di dragofix; 28-08-12 alle 11:24 - Motivo: errori di scrittura

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bimba90 Visualizza il messaggio
    Beh a parte che lo stesso topic c'era per l's2
    Io ho un brand vodafone ( sim voda) ormai da due mesi e questi problemi davvero non li ho ne li ho mai avuti.
    ne per le chiamate ne per la navigazione nemmeno da casa in mezzo alle risaie .
    Ho anche l's2 tim e non noto differenze nemmeno quando mi sposto in luoghi di scarsa ricezione.
    A ferragosto ero a cena in un ristorante dove veramente non c'è campo, se non uscendo, un'amica con iphone voda non riusciva a mandare sms o chiamare io l'ho fatto tranquillamente.

Forse dipende dal telefono o firmware o..fortuna
    Vorrei tanto avere la tua fortuna io sono passato da un nokia n95 8gb all' S3.... un bel salto di tecnologia direi nel mio ufficio c'è un segnale bassissimo, dove prima con l'n95 riuscivo a telefonare ora con l's3 non posso farlo più. Sono costretto a tenere il telefono vicino la finestra

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ieri mi è arrivato l's3 e la sorpresa è che perde la linea con una facilità assurda. Il mio gestore è wind e non mi era mai capitata una cosa del genere, chiamare è praticamente una tortura. Avete soluzioni da propormi?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io con s3 ho grossi problemi rispetto ad altri terminali che ho avuto in passato... avvolte la linea scompare del tutto lì dove con cellulari di fascia media e bassa prendevo 5 tacche!!! Quindi sono deluso molto, e anche per quanto riguarda il Wi-Fi...

I

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Guardate il thread sui modem nella sezione modding

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    S2, S3, Htc One, Note 4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Volevo proprio passare da s2 ad s3 ma questa storia della scarsa ricezione mi sta smontando di brutto...mi trovo troppo bene col 2 non vorrei peggiorare..

Senior Droid L'avatar di cm0s

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

anche io stò riscontrando problemi di ricezione.
    Operatore: Wind
    Zona : agrigento

Dove altri telefoni prendono "poco", l's3 fatica a prendere segnale o addirittura non lo prende proprio.
    Il problema sembra essere del modem ma alcune delle volte il tipo di custodia usata può creare problemi.
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio