CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 27 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 264
Discussione:

Thread Problemi Bassa Ricezione S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galpado Visualizza il messaggio
    Bestemmiando ho provato ma non funziona ancora, rimango in attesa di suggerimenti dopodchè lo riporto indietro!
    Galpado, buttalo che fai prima, io penso che per stasera lo sbatto a terra e lo faccio in mille pezzi è un schifo sto telefono, samsung vergognatevi, 700 euro per non poter telefonare

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho l's3 da una settimana, prima avevo un nokia N95 8GB. il mio operatore è h3g e nell'edificio dove lavoro ho una copertura di segnale scarsissima poichè le mura sono in pietra. Il segnale arriva ovviamente solo in roaming con tim. Prima con l'n95 riuscivo a telefonare tranquillamente anche se a volte in alcuni punti la conversazione era molto scarsa, ora con l's3 non ricevo più telefonate perchè non prende mai se non vicino la finestra.... è un bellissimo apparecchio ma x quanto rigurada la ricezione è vergognso... ho fatto delle prove confrontandolo con un iphone 4s di un mio amico, il suo riceve tranquillamente il segnale (anch ese basso) e riesce ad a effettuare chiamate mentre il mio s3 non si registra sulla rete e visualizza il messaggio "solo chiamate di emergenza"..... ovviamente i telefoni erano posizionati nell ostesso punto.... come ha già fatto notare qualcuno il problema si presenta solo in luoghi dove il segnale è molto scarso. Qualcuno sa se c'è un rimedio?

  4. #103
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,046

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Dico solo che se non esce un modulo radio decente l's3 lo rovenda appena posso....bello per carità ma con in telefono e per giunta da 700 euro ci voganche telefonare ed essere reperibile. Adesso sono tornato al Gs2.....dove abito con il gs2 prendo ovunque due tre tacche e telefono sena.problemi
    ho provato anche a cambiare modem all's3 ma la cosa migliora di poco....

  5. #104
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,046

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Dico solo che se non esce un modulo radio decente l's3 lo rovenda appena posso....bello per carità ma con in telefono e per giunta da 700 euro ci voganche telefonare ed essere reperibile. Adesso sono tornato al
    Gs2.....dove abito con il gs2 prendo ovunque due tre tacche e telefono sena.problemi
    ho provato anche a cambiare modem all's3 ma la cosa migliora di poco....
    chiedo scusa per gli errori....ma ho le dita grosse

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imola
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung s3, Samsung Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da poco comprato un Samsung s3 vodafone, l'ICS è I9300VFGBLG3 quindi è di importazione tedesca, ho un grosso problema di ricezione, secondo voi posso reclamare alla vodafone? Qualcuno lo ha già fatto?
    Grazie per l'aiuto .

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    avevo letto un thread su xda dove sugli s3 internazionali, flashando una baseband aggiornata il problema della ricezione era risolto.... quindi per noi bisogna solo aspettare.... come sempre....

  8. #107
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,046

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wowscai Visualizza il messaggio
    avevo letto un thread su xda dove sugli s3 internazionali, flashando una baseband aggiornata il problema della ricezione era risolto.... quindi per noi bisogna solo aspettare.... come sempre....
    Scusa ma non ci arrivo.....GS3 Internazionali? Cioè? Oggi ognuno di noi con i diversi firm e le diverse BB può avere un GS3 Internazionale!
    Bisognerebbe capire meglio.
    Come hanno risolto il prob.? Con quale accoppiata firm+BB???

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi ero espresso male scusate, mi riferivo cambiando baseband alla DXLF3 si riesce a risolvere il problema della scarsa ricezione
    FONTE:
    XDA showthread.php?t=1740061

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Dopo l'ultimo aggiornamento x i no-brand come vi trovate riguardo alla ricezione?
    Io con 3 in zone dove prima dell'aggiornamento prendevo una tacca ora ho solo chiamate d'emergenza...

  11. #110
    bimba90
    Guest
    Predefinito

    Beh a parte che lo stesso topic c'era per l's2
    Io ho un brand vodafone ( sim voda) ormai da due mesi e questi problemi davvero non li ho ne li ho mai avuti.
    ne per le chiamate ne per la navigazione nemmeno da casa in mezzo alle risaie .
    Ho anche l's2 tim e non noto differenze nemmeno quando mi sposto in luoghi di scarsa ricezione.
    A ferragosto ero a cena in un ristorante dove veramente non c'è campo, se non uscendo, un'amica con iphone voda non riusciva a mandare sms o chiamare io l'ho fatto tranquillamente.

    Forse dipende dal telefono o firmware o..fortuna

Pagina 11 di 27 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy