Visualizzazione stampabile
-
Per l'antenna esterna non saprei, ma dubito fortemente
A livello software, puoi provare un modem specifico dell'operatore h3g, ma cominciamo a toccare il modding (anche se veramente di striscio :D) e non c'è da sperare in miracoli, anche perché mi pare di capire che siete mal posizionati verso le antenne
-
Come posso installare questo modem della 3? C'è un tutorial in qualche discussione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nannigheddu
Come posso installare questo modem della 3? C'è un tutorial in qualche discussione?
Abbiamo un thread ben assortito chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
Grazie
-
Quote:
Alexmuc
Salve a tutti, ho appena acquistato un galaxy s3 e sono nuovo sia del mondo android che di questo forum. Ho un problema riguardo la ricezione; praticamente il telefono non prende quando va sulla linea 3g. Mi spiego meglio, se si trova in modalità Gsm prende, stessa cosa anche in Edge e in H e H+. Ma quando va in 3g non prende e non riesco ne a chiamare, ne a mandare sms e neanche navigare in internet. Come operatore uso wind. Potreste aiutarmi? Grazie.
Quote:
nannigheddu
Salve a tutti possiedo un Galaxy S3 no brand con gestore 3, al lavoro ho una ricezione bassisima del segnale umts a causa della zona a valle rispetto alle antenne principali situate a monte, è possibile realizzare un antenna esterna o esiste qualche modifica particolare per aumentare la ricezione del cellulare?
Unito al thread ufficiale
-
ragazzi aiutatemi ho un problema fastidiosissimo il mio s3 da una settimana ha cominciato spesso a avere problemi di stabilità della rete cioè mentre sto sotto 3g o h/h+ per esempio mi si stacca la connessione e si connette alla edge!! ma non perchè in quel posto non prende ora mi è successo sia con la stock 4.3 sia con l'imperium v26 ho provato a mettere tutti i modem no brand per il 4.3 ma niente... io ho vodafone come operatore aiutatemi per favore!!
-
Quote:
nikkdib
ragazzi aiutatemi ho un problema fastidiosissimo il mio s3 da una settimana ha cominciato spesso a avere problemi di stabilità della rete cioè mentre sto sotto 3g o h/h+ per esempio mi si stacca la connessione e si connette alla edge!! ma non perchè in quel posto non prende ora mi è successo sia con la stock 4.3 sia con l'imperium v26 ho provato a mettere tutti i modem no brand per il 4.3 ma niente... io ho vodafone come operatore aiutatemi per favore!!
Hai provato a cambiare modem anche usando il modem Vodafone?
-
Quote:
dieguccio
[quote name="nikkdib" post=5526520]
Hai provato a cambiare modem anche usando il modem Vodafone?[/QUOTE]
No ho provato solo i no-brand... ma si possono mettere i modem Vodafone sui no brand? Allora provo era che pensavo che si potessere flashare solo sui brandizzati...
Comunque non so se sia un problema di modem perche non mi succedeva mai prima è circa una settimana e mezza che mi fa questo scherzetto
c'è un modem vodafone che mi consigli particolarmente?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
Hai provato a cambiare modem anche usando il modem Vodafone?
No ho provato solo i no-brand... ma si possono mettere i modem Vodafone sui no brand? Allora provo era che pensavo che si potessere flashare solo sui brandizzati...
Comunque non so se sia un problema di modem perche non mi succedeva mai prima è circa una settimana e mezza che mi fa questo scherzetto
c'è un modem vodafone che mi consigli particolarmente?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Di modem Vodafone successivo a mg4 c'è ne uno solo, quindi non hai scelte
Comunque non è detto che non sia colpa dell'operatore, capitano momenti di calo del segnale
-
Quote:
dieguccio
[quote name="nikkdib" post=5528916]Hai provato a cambiare modem anche usando il modem Vodafone?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Di modem Vodafone successivo a mg4 c'è ne uno solo, quindi non hai scelte
Comunque non è detto che non sia colpa dell'operatore, capitano momenti di calo del segnale[/QUOTE]
Ho messo il modem vodafone ho avuto ancora un calo ora vedrò nelle prossime ore
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ok, ma secondo me dipende da loro