Visualizzazione stampabile
-
Io invece ho un problema diverso: GS3 no brand e operatore Vodafone. Mia moglie ha un Advance sempre no brand e operatore Vodafone. Molto spesso capita che lei sia in H+ e io no anche se siamo gomito a gomito... soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ragazzi non sono riuscito a risolvere il problema della rete che si disconnette e non è un problema della mia zona perchè questi giorni mi sono spostato dalla mia città e sono andato fuori regione e lo faceva lo stesso... che posso fare? è fastidiosissimo assistenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikkdib
ragazzi non sono riuscito a risolvere il problema della rete che si disconnette e non è un problema della mia zona perchè questi giorni mi sono spostato dalla mia città e sono andato fuori regione e lo faceva lo stesso... che posso fare? è fastidiosissimo assistenza?
up...
riesco parzialmente a risolvere il problema flashando ogni giorno degli script per il 3g dell'app kernel tweaker e di pimp my rom ma cosi non si puo andare avanti aiutatemiiii
-
Quote:
nikkdib
up di nuovo... scusate ma sto impazzendo... non so veramente che fare che mi consigliate? ripristino tramite odin? ora ho la imperium v26 ma mi succedeva anche sulla cyano succede con ogni rom datemi un consiglio per favore...
-
Quote:
praticamente sempre in zone dove prende benissimo come per esempio a casa mia la connessione da H o H+ perchè in 3g non ci va mai passa a E neanche in 2g ma E poi si disattiva proprio e si riattiva in H o H+ per poi continuare a fare questo giochetto tutto il giorno... allora ormai sono 2 mesi ho rimesso il firmware originale ho fatto la procedura di deep clean ho messo tutti i modem possibili e continua a fare cosi... che devo fare?? l'unica cosa che sto facendo è bloccare dalle impostazioni la connessione su WCDMA e quando non prende la blocco in GSM ma non posso usare la modalità automatica perchè fa questo macello... vi prego datemi una mano perchè a me ormai viene in mente solo l'assistenza...
up con rinnovo della richiesta per favore qualcuno che ci capisca...
-
Mi accodo alla richiesta di nikkdib : continuo switch tra H, H+ ed E, con prevalenza per quest'ultima.
-
Quote:
foxstrike
Mi accodo alla richiesta di nikkdib : continuo switch tra H, H+ ed E, con prevalenza per quest'ultima.
finalmente qualcuno che ha lo stesso problema... è una tortura o no?
-
Molto fastidioso.. a meno che il segnale non sia potentissimo devi sempre sperare che mantenga H+ per poter navigare.
-
Quote:
praticamente sempre in zone dove prende benissimo come per esempio a casa mia la connessione da H o H+ perchè in 3g non ci va mai passa a E neanche in 2g ma E poi si disattiva proprio e si riattiva in H o H+ per poi continuare a fare questo giochetto tutto il giorno... allora ormai sono 2 mesi ho rimesso il firmware originale ho fatto la procedura di deep clean ho messo tutti i modem possibili e continua a fare cosi... che devo fare?? l'unica cosa che sto facendo è bloccare dalle impostazioni la connessione su WCDMA e quando non prende la blocco in GSM ma non posso usare la modalità automatica perchè fa questo macello... vi prego datemi una mano perchè a me ormai viene in mente solo l'assistenza...
up............................
-
Lunedì quando avrò un po di tempo proverò a cambiare modem...informati su questa cosa se vuoi e fammi sapere!