CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 27 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 264
Discussione:

Thread Problemi Bassa Ricezione S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di sullivan2002


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    240
    Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Portarlo in un centro assistenza comunque (secondo me e la mia esperienza passata con l'htc) lo mandano via e torna dopo almeno un mesetto. Ti arriva forse anche graffiato e non ci puoi fare niente e poi devo privarmi del telefonino appena comprato (10 giorni) per non vederlo se non, a settembre ed oltre visto che ad agosto saranno anche chiusi.

    Il telefono che ho io soffre molto di questo problema. Spesso non posso telefonare da casa in città dove non ho MAI DICO MAI avuto problemi con altri telefoni, che siano smartphone (htc...) e non (nokia in genere...).

    Qualche problema ce l'ha, stavo cercando se ci fosse la possibilità di trovare dei codici per il menù tecnico in modo da poter cambiare alcuni valori ma non credo.

    MENTRE scrivevo il messaggio, in un altra scheda ho trovato questo:

    È risaputo che i device Android hanno delle caratteristiche nascoste, oppure applicazioni alle quali si può accedere solo attraverso codici dialer personalizzati. E:V:A, membro dello XDA Forum, sta tentando di trovare le proprietà nascoste del Samsung Galaxy S3 I9300. Ad esempio, digitando *#197328640# , può accedere al Service Menu.

    un video http://www.youtube.com/watch?v=_vXhIva2uC8

    lo proverò e vi faccio sapere.

    Saluti
    Ultima modifica di sullivan2002; 01-08-12 alle 12:59

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma / Formello
    Messaggi
    6
    Smartphone
    S3 - Corby - GT 540

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...

    Senza offesa.. ma se a te una cosa funziona non significa che funzioni a tutti.... quindi se qualcuno è qui a lagnarsi forse è perchè vuole capire.. mandare un telefono in assistenza per piu di un mese per un problema che non esiste? modificare un configurazione? di certo se uno ha un problema e non si confronta non lo risolverà mai!
    Un aggeggino elettronico come lo definisci te.. mi tenevo un 3300 nokia! Se uno si fa un aggeggino da 700 euro forse si aspetta delle cose che un aggeggino da 30 euro non fa o cmq con prestazioni maggiori.

    Cmq, non era per fare polemica ma.. visto che io ho lo stesso problema con S3 operatore vodafone.

    E avendolo da meno di un mese vorrei capire se mandarlo in assistenza oppure c'è qualche cosa che si può provare.

    Navigazione avvolte snervante, oggi provato con speedtest vodafone ... risultati da pianto!!! download 23 kbps upload 5kbps
    con app speed test... o,27 mbps 0,48 mbps... che convertiti fanno gli stessi risultati...

    E vi dico in piu che l'ho fatto i test a Roma per strada in una zona pienamente coperta, ma il risultato è stato anche peggio a Frascati e Formello... (per chi è pratico di zona)...

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma / Formello
    Messaggi
    6
    Smartphone
    S3 - Corby - GT 540

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sera,
    non capisco perchè in un forum si deve passare all'arroganza nel giudicare gli altri che esprimono un loro problema.
    Purtroppo S3 anche io.. e vi devo dire che ho problemi di ricezione (volete ho anche gli screen) fatti perchè se riesco domani passo in assistenza samsung... e come succede sempre quando vai li.. funziona tutto! aahah!

    Veramente tolte le battutine... S3 .. vodafone, Roma e dintorni, copertura dati veramente scarsa. ma da quello che ho visto in altri forum il problema dovrebbe essere la versione del modem (quella che domani spero mi possano cambiare al centro assistenza).
    Contattato un mio amico che ha TRE e con versione modem differente, aveva un valore regolare più basso. (vero che non si puo fare paragone con gestore diverso e zona diversa)

    potenza segnale sempre attorno ai - 110 dbm e 2 asu. Effettuate anche prove con speed test vodafone e applicazione... no comment.
    Version modem: BULF1

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniele83rm Visualizza il messaggio
    sera,
    non capisco perchè in un forum si deve passare all'arroganza nel giudicare gli altri che esprimono un loro problema.
    Purtroppo S3 anche io.. e vi devo dire che ho problemi di ricezione (volete ho anche gli screen) fatti perchè se riesco domani passo in assistenza samsung... e come succede sempre quando vai li.. funziona tutto! aahah!

    Veramente tolte le battutine... S3 .. vodafone, Roma e dintorni, copertura dati veramente scarsa. ma da quello che ho visto in altri forum il problema dovrebbe essere la versione del modem (quella che domani spero mi possano cambiare al centro assistenza).
    Contattato un mio amico che ha TRE e con versione modem differente, aveva un valore regolare più basso. (vero che non si puo fare paragone con gestore diverso e zona diversa)

    potenza segnale sempre attorno ai - 110 dbm e 2 asu. Effettuate anche prove con speed test vodafone e applicazione... no comment.
    Version modem: BULF1


    Maledetto quel giorno che l'ho comprato,

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Io sono passato da un galaxy nexus a questo gioiellino da 700 euro ma per quanto riguarda la connessione dati il nexus non mi ha MAI dato problemi Con il samsung s3 per aprire una pagina devo provarci almeno tre volte.Quindi deduco che non sia un problema di copertura Tim

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo due mesi di utilizzo posso tirare delle conclusioni: alle volte il mio GS3 sembra proprio andare benone mentre altre é decisamente scarso.
    Siccome non posso contare sulla fortuna del momento ho deciso di riporre il mio GS3 nella scatola e di riarmare il mio precedente telefono.

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi sa dire quale modem è migliore per vodafone?

  9. #98
    Androidiano L'avatar di galpado


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    233
    Smartphone
    ONE PLUS ONE & Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche io ho problemi di ricezione, spesso usando contemporaneamente il mio vecchio S8000 e il nuovo SIII con il primo invio tranquillamente gli sms con il secondo devo sempre muovermi per trovare un punto dove prenda, inoltre anche se segna che prendo 2 tacchette spesso non invia sms. Ma il problema più grande che ho riscontrato è che a volte non ricevo chiamate o sms per mezzagiornata alchè mi insospettisco e provo a chiamare io un numero a caso e (nonostante segni che prendo al massimo) mi dice NON REGISTRATO SULLA RETE e sono costretto a riavviarlo, magiacamente all'accensione mi arrivano tutte le chiamate perse e gli sms, è come se disattivasse la ricezione, che fastidio. SIII vodafone Ita NO-MOD NO-Root. Altri hanno questo problema???

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galpado Visualizza il messaggio
    Anche io ho problemi di ricezione, spesso usando contemporaneamente il mio vecchio S8000 e il nuovo SIII con il primo invio tranquillamente gli sms con il secondo devo sempre muovermi per trovare un punto dove prenda, inoltre anche se segna che prendo 2 tacchette spesso non invia sms. Ma il problema più grande che ho riscontrato è che a volte non ricevo chiamate o sms per mezzagiornata alchè mi insospettisco e provo a chiamare io un numero a caso e (nonostante segni che prendo al massimo) mi dice NON REGISTRATO SULLA RETE e sono costretto a riavviarlo, magiacamente all'accensione mi arrivano tutte le chiamate perse e gli sms, è come se disattivasse la ricezione, che fastidio. SIII vodafone Ita NO-MOD NO-Root. Altri hanno questo problema???


    Si ho lo stesso problema, anche avendo il segnale pieno, mi arrivano sms che mi hanno chiamato.
    come si può risolvere?

  11. #100
    Androidiano L'avatar di galpado


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    233
    Smartphone
    ONE PLUS ONE & Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Bestemmiando ho provato ma non funziona ancora, rimango in attesa di suggerimenti dopodchè lo riporto indietro!

Pagina 10 di 27 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy