CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 132 di 329 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Freethinker

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

R: Pellicola proteggi schermo e cover.

Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    @alex1980 ti posto le foto fatta da "reali" come mi avevi chiesto per mostrarti la pellicola curved con la neo hybrid!
    Ho letto i vostri post e si certo si può dire che non sono compatibili ma adattabili si allora!

Per l'altro utente che come me le ha presa del venditore italiano la custodia neo hybrid confermo come te, vende copie cinesi dove inserisce una pellicola anonima e di poca qualità. Per controprova adesso sto aspettando quella dalla cina e un'altra custodia sempre neo hybrid presa da un altro utente in america al costa di 5 dollari che dicono (fonte xda) essere una copia di buonissima qualità, a sto punto penso come quella che vende il nostro caro venditore italiano!
    Aspetto che arrivino per dire la mia con sicurezza!
    Che presa a male ho acquistato dallo stesso venditore poiché pensavo fosse fidato...

Quanto differiranno dalle originali?
    Ultima modifica di Al3xI98O; 22-10-12 alle 07:10
    Dalla vita nun me prendo le briciole, me ce faccio la scarpetta!

2.  
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    la cover della Spigen potrebbe esserlo perchè esteticamente non mi sembra male e il bordo a vederlo in foto forse è un poco più alto rispetto le solite, però vorrei una conferma da chi la sta già usando, altrimenti non so se vale la pena spendere quei soldi!
    Sì in effetti le SPIGEN paiono decisamente più alte delle UltraSlim proteggendo sicuramente meglio. Devo leggere bene le caratteristiche per capire quanto sono spesse: sarebbe bello vederne una dal vivo
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Si si hai ragione.ma anche se compri una copia ed é fatta bene la differenza é minima e risparmi. Tanto la pellicola avevo già la curved

Inviato dal mio Galaxy Tab 2 7.0
    Ma state scherzando....posso capire l'acquisto consapevole e senza inganno di una cosa tarocca, ma spendendo al massimo 5 euro, bene per quanto possa essere fatta....
    Il risparmio dove lo vedi? Tu stesso ai detto che hai speso più di 20 euro per questa cineseria....per l'esattezza ce ne vogliono 21,50 dall'italiano...
    Dal rivenditore SGP USA costa esattamente lo stesso prezzo compresa spedizione anche se la più economica (arrivera in una quindicina di giorni ma almeno è originale)....

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Ma state scherzando....posso capire l'acquisto consapevole e senza inganno di una cosa tarocca, ma spendendo al massimo 5 euro, bene per quanto possa essere fatta....
    Il risparmio dove lo vedi? Tu stesso ai detto che hai speso più di 20 euro per questa cineseria....per l'esattezza ce ne vogliono 21,50 dall'italiano...
    Dal rivenditore SGP USA costa esattamente lo stesso prezzo compresa spedizione anche se la più economica (arrivera in una quindicina di giorni ma almeno è originale)....
    Quoto. Un conto è prendere una cover da 50€(sarebbe oscena) e pagarla 10€, ma pagare uguale o poco meno... meglio quella originale...

UFF, a me e ai 4gg di malattia: adesso finirò per prenderla!!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano L'avatar di Freethinker

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Si tratta chiaramente di pubblicità ingannevole dovrebbe arrivarmi domani e la rimando indietro ci perdo 5 euro ma non mi interessa
    dalle foto è chiaro che si intenda la spinged SGP originale...
    c'è il marchio e la foto è presa dal sito USA.
    Non so le regole di restituzione ma viene citata la possibilità dal venditore stesso stiamo a vedere!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho quella della otterbox www . otterbox. com la Defender, costa, ma su ebay si trova a prezzi accessibili e comunque credo sia una delle migliori protezioni in assoluto per il telefono, ne ho una con la stessa tecnologia per l'iPad e devo dire che ne sono arci-soddisfatto, lo porto in moto e lo uso senza ritegno, non c'è pericolo che si graffi e anche se ti cade è ben protetto.
    Galaxy S III brand H3G - Galaxy Tab 2 7.0 wifi no brand
    iPhone 4S Vodafone - iPad 3 Tim
    Il mio blog: http://blog.libero.it/ontheair
    e la mia passione: http://www.mototouronoffroad.it

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

quindi voi cosa mi consigliate infine per una buona cover?adesso ho le due cover originali samsung slimcover

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abellucci
    Io ho quella della otterbox www . otterbox. com la Defender, costa, ma su ebay si trova a prezzi accessibili e comunque credo sia una delle migliori protezioni in assoluto per il telefono, ne ho una con la stessa tecnologia per l'iPad e devo dire che ne sono arci-soddisfatto, lo porto in moto e lo uso senza ritegno, non c'è pericolo che si graffi e anche se ti cade è ben protetto.

Visto la recensione, molto buona, la consiglierei per chi lavora dove c'è polvere e possibilità di urti...

Inviato da S3 Android Revolution HD 12
    Un Grazie è sempre ben accetto

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Dove é meglio comprare le Springed Curved?

Grazie...

Samsung galaxy S3 Donald

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3; OnePlus One

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

A quanto vedo neanche il venditore italiano sa quello che vende, gli avevo chiesto se era disponibile la lumi series col bordo verde e lui mi risposto "attualmente questo è l'unico prodotto e non prevediamo di prendere altre serie". A questo punto mi sorge una domanda allora nella descrizione perchè hanno messo l'immagine dove ci è scritto chiaramente lumi series o per lui sono tutte le stesse? Ma vendono e non sanno quello che vendono. Almeno potrebbero scriverlo che non sono originali e non mettere immagini ufficiali prese dal sito.

Pagina 132 di 329 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio