mai piaciuta la flip cover anche se non l'ho mai provata, non mi sbagliavo allora leggendo i commenti![]()
ZAGG
BRANDO
ALTRO
mai piaciuta la flip cover anche se non l'ho mai provata, non mi sbagliavo allora leggendo i commenti![]()
allora ragazzi io pensavo di utilizzare la custodia ultra slim della samsung + una pellicola...la pellicola vorrei che coprisse tutto lo schermo, non solo la parte touch...sapete consigliarmene una??
cmq, accoppiata pellicola + ultra slim dite che basta o è meglio un altro tipo di cover??
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Purtroppo le ultra slim è vero che sono comodissime e bellissime perchè invisibili, ma purtroppo non proteggono niente se non dai graffi posteriori. Se cadesse mai il telefono a terra si frantumerebbe il vetro anche se ci fosse una pellicola full body. A meno che non si ha tanta ma tanta fortuna!
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Pietrone94 (06-01-13)
Sì sì non sono male! Unica cosa so che quelle originali Spigen hanno un piccolo difetto sul tasto d'accensione che diventa troppo sensibile. Però se non interessa averla originale ci sono delle copie ben fatte su eBay che quel difetto di fabbrica non ce l'hanno!
che difetto sarebbe?? cmq intendi questa vero??
SPIGEN SGP Galaxy S3 Case Cover Neo Hybrid Lumi Series Sparkling Blue, Grey-Blue: Amazon.de: Elektronik
p.s. che pellicola buona consigli?? a me basta solo che copra tutto lo schermo, o quasi
Ultima modifica di Pietrone94; 06-01-13 alle 00:22
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!