CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 138 di 329 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Freethinker

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

R: Pellicola proteggi schermo e cover.

Allora facciamo ordine :
    Lo store é di mycrostar.it su ebay ed é "l'italiano" che abbiamo tanto nominato questi giorni.

Infinity White é presumibilmente riferito al modello deducendolo di fatto dalla dicitura dello store Accreditato ebay citato una pagina fa da cavaliere89.

Il disguido riguardo la pellicola é dovuto al fatto che da come indicato dalla foto che ho postato ci sono ben 2 pellicole :una regalata dall negoziante nn di marca e 1 INTERNAMENTE.

Per il resto mi sembra chiaro sia originale devo solo verificare il seriale sul sito usa della ditta.
    Qualcuno lo ha fatto?
    Dalla vita nun me prendo le briciole, me ce faccio la scarpetta!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Freethinker per il post:

buichtnt (23-10-12)

3.  
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Freethinker Visualizza il messaggio
    Allora facciamo ordine :
    Lo store é di mycrostar.it su ebay ed é "l'italiano" che abbiamo tanto nominato questi giorni.

Facciamo ancora più ordine: confermi questa?
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Anche simone87stilo aveva ricevuto la stessa confezione senza la pellicola Ultra Nano Clear ma ha accertato che trattasi di copia....anche nella tua non c'è corrispondenza tra il colore indicato nella confezione e il prodotto all'interno....perchè non posti le foto delle pellicole che hai ricevuto?

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Anche simone87stilo aveva ricevuto la stessa confezione senza la pellicola Ultra Nano Clear ma ha accertato che trattasi di copia....anche nella tua non c'è corrispondenza tra il colore indicato nella confezione e il prodotto all'interno....perchè non posti le foto delle pellicole che hai ricevuto?

Quoto sarebbe utile vedere le foto del dentro... e capire se c'è tutto o meno...

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho messo subito una flip cover originale Samsung (modello blu scuro) che trovo elegantissima e non altera l'estetica del dispositivo...solo che a forza di inserirlo ed estrarlo dalla tasca dei pantaloni noto che si formano dei piccoli "sfilacciamenti" dal margine esterno del flip, per intenderci il margine su cui si fa leva per aprire la cover anteriore, mah! Al momento nulla di chè, ma spero non sia il preludio di un rovinarsi di questa cover!

Attualmente ho pure una pellicola Ok Display della Cellular line di cui non ho da lamentarmi...
    Ultima modifica di Daniele85; 23-10-12 alle 15:51

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Freethinker Visualizza il messaggio
    Infinity White é presumibilmente riferito al modello deducendolo di fatto dalla dicitura dello store Accreditato ebay citato una pagina fa da cavaliere89.
    Infatti quella inserzione e riferita a una cover originale di colore "Infinity White"......se prendi le altre inserzioni dello stesso venditore a diciture diverse per ogni colore: "Rubine Red", "Reventon Yellow", "Jade Blue"......
    Anzi la cover che ha ricevuto Freethinker è totalmente fasulla poichè quell'abbinamento di colore neanchè esiste:
    -la Neo hybrid Color series (con la parte in TPU scura) esiste nei quattro colori indicati sopra....la tua cornicetta invece è di colore "Sparkling Blue" che è un colore abbinato alla Neo hybrid Lumi series (con la parte in TPU grigia chiara).....
    Quindi in pratica quella delle foto è costituita dalla parte in TPU della Color series e da una cornicetta della Lumi Series.......alla faccia dell'originalità

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io l'ho presa e onestamente mi sembra ok con il marchio anche nella parte interna della cover. La pellicola nn l'ho neanche guardata xche' monto una curved che e' spettacolare. Poi nn mi meraviglio di nulla visto che spesso anche nei negozi si e' scoperta roba taroccata.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Quindi in pratica quella delle foto è costituita dalla parte in TPU della Color series e da una cornicetta della Lumi Series.......alla faccia dell'originalità
    Beh, originale è originale

Cmq se la prendo la prendo dal sito, solo che è esaurita

RICORDA IL QUI A SX!

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Beh, originale è originale

Cmq se la prendo la prendo dal sito, solo che è esaurita
    Ma se ti ho dimostrato che siamo proprio all'apice della cattiva falsificazione come fai ha dire che è originale? Confezione, cover e cornicetta: tre cose ognuna per i fatti suoi...quel prodotto delle foto non esiste originale SGP....poi se vuoi spendere 20 e più euro per una cover che normalmente nelle bancarelle si trova a tre euro fai pure.....
    Io piuttosto per gli stessi soldi la prenderei direttamente dallo store sgp....

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Ma se ti ho dimostrato che siamo proprio all'apice della cattiva falsificazione come fai ha dire che è originale? Confezione, cover e cornicetta: tre cose ognuna per i fatti suoi...quel prodotto delle foto non esiste originale SGP....poi se vuoi spendere 20 e più euro per una cover che normalmente nelle bancarelle si trova a tre euro fai pure.....
    Io piuttosto per gli stessi soldi la prenderei direttamente dallo store sgp....
    ahahah,

Originale ha più significati:
    1. quello classico usato da te inteso: "genuino fabbricato nel luogo in cui è produzione tipica"
    2. quello che ho inteso io: "strambo che suscita stupore o curiosità": dato che unisce almeno 3 cose tarocche non è "originale"?

PS: definizioni dal dizionario HOEPLI

RICORDA IL QUI A SX!

Pagina 138 di 329 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio