CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 88 di 329 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di emibant

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - HTC One M8

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cavaliere89 Visualizza il messaggio
    Gentilmente qualcuno che potrebbe consigliarmi un venditore di pellicole medio-buone che coprono tutto lo schermo (dove gia avete comprato), oggi ho messo la pellicola della belkin che mi e' stata regalata, su 3 gia' una l'ho fatta saltare ossia che non e' piu' utilizzabile ci sono stato troppo a metterla e si e' impolverata con pochi pelucchi....in modo che la ordino subito che ho solo una belkin per ora....

Grazie anticipate...
    Ciao prendi la spigen curved cristal, copre tutto lo schermo ed è perfetta...vai a pagina 70 e trovi il link per comprarlo su ebay oppure direttamente dal sito internet, se compri su ebay ti costa qualcosina in meno la spedizione...circa 20 giorni di attesa, oppure le trovi su amazon uk, arrivano prima ma costano di più...
    Se non è un'Alfa è semplicemente un'auto...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao! Forse sarà una domanda stupida...dopo attenta lettura di tutti messaggi, ho deciso di prendere la spigen curved crystal ma ho un dubbio. Sto usando per il momento una cover cellularline di quelle rigide e sottili, che vanno a "incastro"....per mettere la pellicola dovrò togliere la cover. Al momento di rimetterla non è che i bordi laterali della pellicola spigen si staccheranno? Grazie a chi vorrà rispondere!!! ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di emibant

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - HTC One M8

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glucklich Visualizza il messaggio
    Ciao! Forse sarà una domanda stupida...dopo attenta lettura di tutti messaggi, ho deciso di prendere la spigen curved crystal ma ho un dubbio. Sto usando per il momento una cover cellularline di quelle rigide e sottili, che vanno a "incastro"....per mettere la pellicola dovrò togliere la cover. Al momento di rimetterla non è che i bordi laterali della pellicola spigen si staccheranno? Grazie a chi vorrà rispondere!!! ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ciao, non so come sia fatta la cover cellularline, io ho la cover trasparente quella originale samsung, quella supersottile, che va a coprire appena appena i bordi della cornice, quindi non va a toccare la pellicola...prova a vedere se la tua è simile oppure copre parte dell'anteriore...se fosse cosi allora credo possa dare qualche problema alla pellicola....
    Se non è un'Alfa è semplicemente un'auto...

Androidiano

Smartphone
    galaxy S, galaxy S2, galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi assolutamente lasciate perdere le pellicole sbs. Per carità come qualità della pellicola nulla da dire....ma sfortunatamente si sono dimenticati di farla su misura..

Senior Droid L'avatar di haget

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

a me la pellicola cellular line super super qualità (anti impronte) faceva un mini effetto lente e vedevo i pixel dello schermo con una vistosa perdità di nitidezza. Invece con quelle che costano meno (sempre cellular line) lo schermo si vede nitidissimo, però ci sono tutte le impronte sopra :o

NEXUS 4

Mirage Kernel
    SlimKat

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cellular line lavora davvero bene... il migliore, a parer mio, il kit con la doppia pellicola ultra trasparente. soprattutto perché include panno, adesivo antistatico e rimuovi bolle. Al momento per l s3 non l ho vista ancora ma per l S2 era fenomenale... un consiglio per farla durare di più mettete dei guanti in lattice (o nitrile o vinile) senza polvere ovviamente -.- eviterete possibili ditate e/o peletti.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No aspetta...intendo durante l'applicazione della pellicola! Non per l'uso del telefono eh XD

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S III Blu ko/ note4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

io ho comprato leSCreenGUARD della MEMBRANE e mi trovo da dio! 6 pellicole pagate meno di 3 euro in tutto!! nella busta c'era anche un panno per pulire il vetro ma non l'applicatore! non coprono i sensori e la fotocamera e non completamente la scocca blu, ma a me interessa che coprano lo schermo... e queste lo coprono giusto!
    ho un altra pellicola della PURO ( che non ho ancora applicato) che copre anche i sensori ed è antiditate... ho usato l'applicatore di quest ultima ma lo ho trovato inutile.... vado molto meglio con l'unghia del pollice, e non gratto nulla....
    io il telefono ce lo ho da metà luglio e la pellicola ha solo un graffiettino invisibile! e lo ho usato al mare, in montagna, al sole e sotto la pioggia... nessun problema!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Roberto92tn per il post:

alessandro1980 (29-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emibant Visualizza il messaggio
    Ciao, non so come sia fatta la cover cellularline, io ho la cover trasparente quella originale samsung, quella supersottile, che va a coprire appena appena i bordi della cornice, quindi non va a toccare la pellicola...prova a vedere se la tua è simile oppure copre parte dell'anteriore...se fosse cosi allora credo possa dare qualche problema alla pellicola....
    Cellularline - FIT for Samsung Galaxy S3

La cover è praticamente questa (io l'ho presa trasparente)...è rigida, copre appena il bordino laterale...penso non ci saranno problemi! Tra l'altro è una soluzione temporanea, visto che a breve vorrei prenderne un'altra online che copra completamente anche pulsanti laterali e connettori, magari più morbida che non darà problemi con la pellicola curved!!!
    Certo che ci facciamo mille problemi seri noi!!!!!!!

Senior Droid L'avatar di Valerio5000

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi e' arrivato il gs3 e come sempre perdo tempo incredibile x decidere cosa xomprare x la protezione del telefono...come cover io preferisco quelle in silicone che coprono tutto anche i pulsanti volume e power e mi piace anche l'effetto "gommoso"...X il galaxy s plus le presi su ebay mi pare in germania x il gs3 avete consigli?

Per la pellicola io escludo subito quelle che non coprono intorno ai sensori e pulsante home preferisco quelle "complete"..x il galaxy plus be presi due dalla germania che a parte x la (mia) difficolta' ad applicarle mi trovo bene e sono praticamente invisibili sullo schermo....x il gs3 cosa mi consigliate che coprano tutto non solo il display sia online che in negozio?

Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani App
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

Pagina 88 di 329 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio